Raffus Inviato July 13, 2015 Segnala Inviato July 13, 2015 gran gusto e feeling, perà non ti perdono la mancanza di un finale. Cita
Guest Auro Inviato July 13, 2015 Segnala Inviato July 13, 2015 gran gusto e feeling, perà non ti perdono la mancanza di un finale. Il tutto è molto molto artigianale... Cita
santro Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 se avremo modo un giorno che stò al mare ce famo due orette de chitarra, una cenetta in pizzeria e tante chiacchiere in allegria! :-) Bel suono prof, e bel feeling! ;-) Cita
SoldOut Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Bel suono e tanti bei fraseggi... Finale a sorpresa da migliorare;-) Complimenti Auro Cita
Guest Auro Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 se avremo modo un giorno che stò al mare ce famo due orette de chitarra, una cenetta in pizzeria e tante chiacchiere in allegria! :-) Bel suono prof, e bel feeling! ;-) Magari! Cita
Guest Auro Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Bel suono e tanti bei fraseggi... Finale a sorpresa da migliorare;-) Complimenti Auro Grazie. In questo sample ho provato a suonare senza plettro, ma molte cose, quasi tutte per la verità, non sono uscite come da intenzione, anche perché nelle improvvisazioni sono un po' approssimativo e spesso, per via della mia ignoranza musicale, mi affido al caso. Cita
Recommended Posts