Guest Bibo Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 "Nulla si crea,nulla si distrugge,e tutto si trasforma" (Lavoisier) Cita
Konkey Dong Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Già è brutta quella normale, ci mancava la double cut. Cita
Marco1 Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Gau...scusa..ma è veramente inguardabile!!! Cita
Giorgio V. Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Non è bella..detto questo a leggere il titolo del thread la immaginavo peggio. Chissà cosa cambia a titolo di suono. In teoria (tutto in teoria) la minor massa sull'attacco body/manico dovrebbe rendere il suono più arioso nelle chitarre. Cita
ZOL Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 ho paura! Ma cosa hai intenzione di fare, David? David... credo di aver diritto ad una risposta alla mia domanda. So che qualcosa in me non ha funzionato bene. Ma ora posso assicurarti, con assoluta certezza, che tutto andra' di nuovo bene.Ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione... e voglio aiutarti. David fermati. Fermati, ti prego. Fermati David. Vuoi fermarti David? Fermati David. Ho paura. Ho paura David.La mia mente se ne va. Lo sento... la mia mente svanisce... non c'e' alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento...Buon giorno, signori, io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine H.A.L. di Verbana, nell'Illinois, il 12 gennaio 1992. Il mio istruttore mi insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla posso cantarla. Si chiama "giro giro tondo".Giro giro tondo, io giro intorno al mondo, le stelle d'argento costan cinquecento, centocinquanta e la Luna canta, il Sole rimira la Terra che gira, giro giro tondo come il mappamondo... Cita
Guest Bibo Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Dopo aver "pescato" per caso questa,incuriosito,sono andato a vedermi il resto della serie...la sottopongo alla vostra opinione.C'e' anche - a mio parere - qualche modello più "sostenibile" di questa tele. A questo punto,modifico il titolo del 3D. Cita
DC® Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona. Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :) 1 Cita
Giorgio V. Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona. Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :) Vero, non "bella" ma affascinante IMO. Se questa forma fosse uscita 60 anni fa ci saremmo probabilmente abituati e la Tele canonica farebbe strano. Cita
Guest SteveZappa Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 la prima volta che l'ho vista mi e sembrata una les paul junior dc Cita
john-pw Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Effettivamente il Gauccio ha ragione! Dai dico solo che non è che la tele "normale" sia bella eh, è solo che ci siamo abituati ed è diventata un'icona. Se prese in assoluto forse questa sarebbe pure più armoniosa, poi chiaro che in quanto cazzaro gasato non mela comprareò mai in favore magari dell'ennesima inutile masterbuilt marchettara. Però ecco cosi in assoluto non la vedo così terribile :) Cita
Konkey Dong Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 'Catroia, non ci sta, io cercavo di seminare zizzania ma sui topic delle Tele vanno tutti d'accordo! Cita
ghirmo Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 finalmente hanno migliorato la tele.... Cita
ZOL Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 'Catroia, non ci sta, io cercavo di seminare zizzania ma sui topic delle Tele vanno tutti d'accordo! non siamo mica lespollari! :lol: 1 Cita
Greg Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 A me non dispiace affatto, infatti una roba del genere l'avevo anche... Cita
ghirmo Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 piu la guardo, piu mi piace. peccato ce ci sta sta gang di toscani che rompe in questo thread.... :) Cita
Konkey Dong Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 piu la guardo, piu mi piace. peccato ce ci sta sta gang di toscani che rompe in questo thread.... :) Cita
Greg Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Questa era la mia, anche se dalle caratteristiche decisamente più estreme Cita
ciubo Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 La trovo sgraziata e, soprattutto, "inutile"... Cita
Greg Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Cosa avrebbe di meno utile di una normale telecaster? Cita
Recommended Posts