vince14 Inviato July 5, 2015 Segnala Inviato July 5, 2015 Salve ragazzi, vengo subito al dunque ho un G system che collego con la tipica connessione 4 cavi, quindi prima del pre e in loop. Noto però che al crescere del volume dei distorti ovviamente ho un fastidioso ronzio alle spalle, come posso fare per arginarlo? servirebbe ad esempio collegare il System solo in front o solo nel loop? grazie a tutti quelli che risponderanno. :smile: Cita
romoletto Inviato July 5, 2015 Segnala Inviato July 5, 2015 sparalo nel loop dritto per dritto a me andava molto bene cosi Cita
vince14 Inviato July 5, 2015 Autore Segnala Inviato July 5, 2015 Come dovrei collegare i cavi? Non sarà piu la tipica a 4 cavi. Ma dal send dell ampli dove entro? Nell imput del g system? Cita
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 sai che non mi ricordo.................sono passati tanti anni............ci dovrebbe essere se non erro lo schema sulle istruzioni.......ricordo pero che avevo il collegamento a 4 cavi e passai a questo per semplificare........e funzionava benissimo.......... Cita
vince14 Inviato July 6, 2015 Autore Segnala Inviato July 6, 2015 Devo allora cercare perche ci sono un sacco di collegamenti! Cita
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Devo allora cercare perche ci sono un sacco di collegamenti! e si cerca il collegamento non a 4 cavi.......... Cita
IddhamY Inviato July 13, 2015 Segnala Inviato July 13, 2015 Ti serve un Ebtech Hum Eliminator, HE-02, lo uso da anni e anche col g-system in 4 cavi risolveva. Cita
Recommended Posts