Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Penso che tu sia abbastanza adulto per capirlo da te; e cmq non era riferito solo a questo topic, ma in generale al forum.

Chiudo qui', che abbiamo gia' svaccato il topic di Lorenzo.

Ovviamente liberi di cancellare tutti i miei post per fare pulizia.

Ciao.

Inviato

Non ho visto difese "particolari", quanto il tentativo (sprecato) di far capire che il confronto che si stava portando sullo stesso piano, in realtà era incomparabile a causa di x fattori.

ripeto: manco avesse fatto un video per dimostrarlo...

non so neanche perchè sto continuando a scrivere, forse è il caldo.

ps: io non sono ka$ta

• Like 1
Guest Vintage Specs
Inviato

sto aspettando ancora che mi spieghi sta storia della difesa ad oltranza...........

Romole', ma giochiamo a non capirci??

Mirko ha tenuto un comportamento non di certo correttissimo, e molti di voi invece di placare gli animi e fargli notare che magari si poteva dire in altri modi, lo avete appoggiato e sfottuto pure er chitarra, che na cazzo di semplice domanda aveva fatto. Mo se l'ho letta solo io cosi', vuol dire che sono pazzo......ma mi sembra che in diversi la pensano in questo modo......solo che pochi hanno il coraggio di dire cio' che pensano......gli altri stanno zitti, altrimenti poi rischiano di non vendere le robbe sulla sezione mercatino.

Inviato

Mirko ha tenuto un comportamento non di certo correttissimo, e molti di voi invece di placare gli animi e fargli notare che magari si poteva dire in altri modi, lo avete appoggiato e sfottuto pure er chitarra, che na cazzo di semplice domanda aveva fatto. Mo se l'ho letta solo io cosi', vuol dire che sono pazzo......ma mi sembra che in diversi la pensano in questo modo......solo che pochi hanno il coraggio di dire cio' che pensano......gli altri stanno zitti, altrimenti poi rischiano di non vendere le robbe sulla sezione mercatino.

1) di cosa è stato fatto o non fatto per placare gli animi tu non puoi sapere nulla, visto che da quanto mi risulta non sei un moderatore;

2) nessuno ha "appoggiato" (o volevi dire "spalleggiato"?) Mirko, un paio di utenti hanno scritto che condividevano il succo del suo discorso, null'altro;

3) nessuno ha preso per il culo ErChitarra, sono stati postati dei video e fatte delle battute sulle situazione, nulla per sfottere una persona, che infatti non penso proprio che se la sia presa;

4) la battuta sul vendere e sul mercatino te la puoi reinfilare da dove l'hai tirata fuori, per parafrasarti, "penso che tu sia abbastanza adulto per capire da te" da dove implico che tu l'abbia estratta. 

Inviato

apparte che su mercatino non si vende un cazzo qui da anni.............quindi sfatiamo sto preconcetto.......

Mirko se sara stranito perche de cazzate da persone che neanche ce l hanno o le hanno mai suonate ste chitarre se sara rotto pure i coglioni di sentirle..e adesso a parte il discorso dell amicizia che ho con Mirko ; 

Se io ho avuto 20 audi r8  e 6 ne ho in garage e tu che non ne hai mai guidata una ne avuta una mi dici che da un video ti sembra che la bianca va meglio di motore della nera uno che cazzo te deve risponde???? :sorrisone:

dimmi tu.....( ho tirato fuori il primo paragone che mi è venuto in mente eh)

Inviato

apparte che su mercatino non si vende un cazzo qui da anni.............quindi sfatiamo sto preconcetto.......

Mirko se sara stranito perche de cazzate da persone che neanche ce l hanno o le hanno mai suonate ste chitarre se sara rotto pure i coglioni di sentirle..e adesso a parte il discorso dell amicizia che ho con Mirko ; 

Se io ho avuto 20 audi r8  e 6 ne ho in garage e tu che non ne hai mai guidata una ne avuta una mi dici che da un video ti sembra che la bianca va meglio di motore della nera uno che cazzo te deve risponde???? :sorrisone:

dimmi tu.....( ho tirato fuori il primo paragone che mi è venuto in mente eh)

mi hai deluso, pensavo prendessi a paragone due belle Turche.... 

Inviato

Faccio notare che i membri della cricca prediligono prendersi per il culo a vicenda, e non prendono mai le difese l'uno dell'altro in quanto detta attività é considerata disdicevole e non dignitosa.

Guarda che stai violando la prima e la seconda regola della cricca!

1) non si parla mai della cricca

2) non si devono rivelare all'esterno le segretissime regole della cricca

• Like 1
Guest Vintage Specs
Inviato

Romole', uno puo' rispondere quello che vuole, ma c'e' modo e modo.

Giorgio: questo e' un forum, per cui mi sento libero di dire cio' che penso e di farlo quando voglio, finche' rispetto le regole della buona educazione e della sociale convivenza.....per cui la mia battuta sul mercatino la tango li' dove sta', tra le MIE constatazioni.

Inviato

La cosa bella, era che Lorenzo - a parte esternare il suo sano entusiasmo di persona che fa un acquisto che lo rende felice - era riuscito (tramite video fatti con una certa metodologia  e in virtù dell'argomento) a introdurre delle interessanti questioni perfino per roba trita e ritrita come la Les Paul.

Purtroppo il costante problema di internet e dei forum, è che danno ugual parola a tutti, dotti e ignoranti, intelligenti e stupidi, contributori e flammatori, seriosi e ironici, vecchi e nuovi. E questo NON è una bella cosa, anche se ai GGentisti può piacere il principio.

Peccato.

La mia opinione su certi comportamenti è nota, io in virtù del potenziale del topic un bel reset lo valutarei, è un peccato perdere tutto, di nuovo, ancora, per il solito motivo.

• Like 2
Inviato

solo che pochi hanno il coraggio di dire cio' che pensano......gli altri stanno zitti, altrimenti poi rischiano di non vendere le robbe sulla sezione mercatino.

scusa Paolo ma tu sei così sicuro di conoscerci tanto bene da poter affermare cose del genere??.. permettimi ma, cosa ne sai?? cosa sai chi c'è dietro ad un nick, cosa una persona pensa o come si comporta... 

discuti tanto dei comportamenti ecc ma hai la memoria corta, io invece ricordo tutto, e vorrei ricordarti che da quando sei arrivato sei stato trattato con i guanti bianchi, sia qui che in chat, dove ti sei posto come un amico di vecchia data ed eri inscritto da 15 giorni e le persone (tutta la famosa cricca della chat :facepalm: ) ti hanno accettato e trattato come un amico... ma ripeto, forse hai dimenticato..

riguardo a Mirko ed ErChit dobbiamo dire le cose come stanno... Mirko sarà anche un po permaloso ma è una delle persone migliori con cui ho avuto (ed ho) il piacere di intrattenere una amicizia, Erchit di contro l'ho sempre considerato una brava persona solo che anche lui è a volte troppo incagliato...

riguardo poi ai post da cancellare, tranquillo Paolo qui nessuno cancella niente ed ognuno (visto che non siamo bambini) è responsabile di quello che scrive (almeno finchè non mette in pericolo il mio buon Oby che è l'intestatario)...

l'ultimo fraseggio ma non per importanza lo lascio per GuitarGlory... se ci fossero più persone con la passione e con la voglia di condividere e conoscere che ha Lorenzo, probabilmente il mondo andrebbe un po meglio

• Like 1
Guest Vintage Specs
Inviato

Concordo su quanto scritto riguardo all'esser stato trattato con i guanti bianchi.....almeno fin tanto che non ha avuto a che dire con un utente della CRICCA.....da li' in poi, MOBBING.......per cui, ricordo MOLTO bene.

Riguardo al cancellare i post, era per eliminare lo spam che ho contribuito a creare nel topic sulla guitar di Lorenzo, verso cui nutro profonda ammirazione, tutto qui'.

Ci tengo a precisare una cosa: io non ho nulla contro nessuno, anzi, con molti del forum ho scambiato venduto comprato pedali e ampli, ma la cosa che mi dispiace, e' vedere certe forme di CAMERATISMO che rovinano in parte questo forum. Ora che se ne voglia negare l'esistenza, per me non c'e' nessun problema, la mia vita per fortuna continua ad andare avanti ugualmente eh, pero' vi assicuro che non sono il solo a pensarla cosi', e non sono il solo che ne ha subito le conseguenze.......come succede nella vita reale, le persone parlano, anche al di fuori del Forum, per cui non credo di essere pazzo.

Poi i giudizi su chitarre suono video e cazzate varie, sono cose normali, ci sta' anche lo scontro per la differenza di vedute, e come amo sempre dire, NON SI PUO' ESSERE AMICI CON TUTTI, ma da qui' ad assistere alla messa in atto di alcune logiche sociali tipiche dell'eta' puerile, ci dovrebbe passare molta strada.

Il tutto con la massima sincerita'.

Paolo Cariati.

Inviato

penso che sia ora di basta.

trovo assurdo che davide debba mettersi a dare risposte o peggio ancora giustifiche quando nulla sia da giustificare

non mi degno neanche a commentare la frase sul Mercatino perché stiamo parlando del nulla

Trovo assurdo che si rischi ci sia qcn che non abbia più voglia di scrivere ( visto che di certe cose ne sa molto più della maggior parte dei libri che si trovano in giro sull'argomento ) ma posso capirlo. Ma peggio per voi . Io faccio due passi e me lo posso vedere di persona in tutta la sua (sedicente) bellezza

Mi scuso con Lory per l'ot

Torno a guardare il mare che è esercizio più salutare che perdersi dietro le minchiate che non esistono

troppotalk

Inviato

Concordo su quanto scritto riguardo all'esser stato trattato con i guanti bianchi.....almeno fin tanto che non ha avuto a che dire con un utente della CRICCA.....da li' in poi, MOBBING.......per cui, ricordo MOLTO bene.

Riguardo al cancellare i post, era per eliminare lo spam che ho contribuito a creare nel topic sulla guitar di Lorenzo, verso cui nutro profonda ammirazione, tutto qui'.

Ci tengo a precisare una cosa: io non ho nulla contro nessuno, anzi, con molti del forum ho scambiato venduto comprato pedali e ampli, ma la cosa che mi dispiace, e' vedere certe forme di CAMERATISMO che rovinano in parte questo forum. Ora che se ne voglia negare l'esistenza, per me non c'e' nessun problema, la mia vita per fortuna continua ad andare avanti ugualmente eh, pero' vi assicuro che non sono il solo a pensarla cosi', e non sono il solo che ne ha subito le conseguenze.......come succede nella vita reale, le persone parlano, anche al di fuori del Forum, per cui non credo di essere pazzo.

Poi i giudizi su chitarre suono video e cazzate varie, sono cose normali, ci sta' anche lo scontro per la differenza di vedute, e come amo sempre dire, NON SI PUO' ESSERE AMICI CON TUTTI, ma da qui' ad assistere alla messa in atto di alcune logiche sociali tipiche dell'eta' puerile, ci dovrebbe passare molta strada.

Paolo Cariati.

Paolo dimmi il nome dell utente che poi ti ha scatenato contro la cricca, anche in privato se vuoi

Il video a sto giro lo posto io

Grande citazione :lol:

Guest Vintage Specs
Inviato

Attenzione, non sto' di dicendo che colui con cui ho avuto a che dire, mi ha scatenato la cricca contro, ci mancherebbe, non credo assolutamente che si sia arrivati a questo punto, ma solo che in seguito allo scambio di vedute, coloro che conoscono bene l'utente in questione hanno preso le sue parti a prescindere da tutto, dai modi, dai concetti espressi, dalla differenza di vedute, ma solo perche' sono amici. Lo capirei a ragion veduta, ma non per differenze di vedute......ecco perche' parlo di CAMERATISMO.

Inviato

Paolo Cariati.

il problema e che qui ce chi ha problemi e chi no..............e questo dipende da persona a persona.......

cameratismo dici : secondo me e' amicizia tra le persone.........persone che condividono da anni passioni amicizie viaggi e cazzi vari......

il cameratismo c'e' al militare non qua dentro e su questo mi devi scusare ma credo che visto che sono anni che sto qua dentro e conosco molti di noi so di che parlo......

anchio ho avuto problemi con qualcuno dei senatori all inizio della mia avventura in questo forum ma spiegandomi son riuscito a risolvere e farmi un sacco di amici , amici che vedo spesso quando posso con cui esco viaggio mi sento rido scherzo...

quindi ti suggerisco di non fermarti alle apparenze e guardare oltre i rapporti che ci sono tra gli utenti che tra l altro non conosci e che quindi non puoi giudicare per partito preso.......

detto cio contro di te non ho un cazzo perche mi spiacerebbe che la mia ti suoni male.......

Guest Vintage Specs
Inviato

Se sono ancora qui' e' perche' condivido il tuo pensiero e non mi fermo alle apparenze, ma il problema e' quando l'amicizia tra utenti del forum va ad oltranza, a prescindere dalla ragione e dal torto. Mi schiero con tizio perche' sono amico suo, che poi abbia ragione o meno, non me ne fotte un cazxo.

Ricordo un episodio che accadde qualche anno fa in discoteca; ero con un amico, un caro amico, stavamo ballando su di una balconata in discoteca, sotto alla balconata c'era altra gente che ballava. Io ed il mio amico stavamo ballando e lui aveva un cocktail in mano. Al piano di sotto c'era un compagno di serata, che ad un certo punto lo incita a passargli il cocktail giu', a lasciarlo cadere, convinto che lo avrebbe preso. Io che ero accanto a lui, ovviamente gli ho detto di non farlo, perche' non lo avrebbe preso, ed avrebbe bagnato tutti quelli di sotto. Secondo voi com'e' andata a finire? In meno che non si dica, salgono 8/10 guappi di quartiere, che ovviamente erano stati bagnati dal cocktail lanciato, salgono incazzati come iene; arrivano ed io cerco di spiegare che il cocktail gli era sfuggito di mano, che non l'aveva fatto a posta e che se volevano il mio amico gli avrebbe pagato la tintoria. Il "capo" del gruppo, si fa avanti e dice: " no, io voglio solo che mi chiede scusa". Sapete, in calabria l'onore va difeso. Il mio amico di contro, riponde (lo dico in calabrese perche' rende l'idea): "eh si si, chi sta faciennu, scusa scu". Praticamente un VAFFANCULO detto con altre parole. Ovviamente il gruppetto non la manda giu, ed inizia a fomentarsi.....stavano per scagliarsi contro il mio amico. In quel momento lo prndo, e gli assesto un bel ceffone davanti a tutti, e lo tratto male davanti al gruppetto, dicendogli di porre delle scuse vere, e cosi' lui fa. Bhe, quella sera l'ho trattato da amico VERO, gli ho tirato un ceffone perche' era in torto, e gli ho evitato una notte al prontosoccorso. Potevo anche schierarmi dalla sua parte, difenderlo ad oltranza, schierarmi con lui, ma non l' ho fatto perche' AVEVA TORTO. Ancora mi ringrazia.

Inviato

Se sono ancora qui' e' perche' condivido il tuo pensiero e non mi fermo alle apparenze, ma il problema e' quando l'amicizia tra utenti del forum va ad oltranza, a prescindere dalla ragione e dal torto. Mi schiero con tizio perche' sono amico suo, che poi abbia ragione o meno, non me ne fotte un cazxo.

Ricordo un episodio che accadde qualche anno fa in discoteca; ero con un amico, un caro amico, stavamo ballando su di una balconata in discoteca, sotto alla balconata c'era altra gente che ballava. Io ed il mio amico stavamo ballando e lui aveva un cocktail in mano. Al piano di sotto c'era un compagno di serata, che ad un certo punto lo incita a passargli il cocktail giu', a lasciarlo cadere, convinto che lo avrebbe preso. Io che ero accanto a lui, ovviamente gli ho detto di non farlo, perche' non lo avrebbe preso, ed avrebbe bagnato tutti quelli di sotto. Secondo voi com'e' andata a finire? In meno che non si dica, salgono 8/10 guappi di quartiere, che ovviamente erano stati bagnati dal cocktail lanciato, salgono incazzati come iene; arrivano ed io cerco di spiegare che il cocktail gli era sfuggito di mano, che non l'aveva fatto a posta e che se volevano il mio amico gli avrebbe pagato la tintoria. Il "capo" del gruppo, si fa avanti e dice: " no, io voglio solo che mi chiede scusa". Sapete, in calabria l'onore va difeso. Il mio amico di contro, riponde (lo dico in calabrese perche' rende l'idea): "eh si si, chi sta faciennu, scusa scu". Praticamente un VAFFANCULO detto con altre parole. Ovviamente il gruppetto non la manda giu, ed inizia a fomentarsi.....stavano per scagliarsi contro il mio amico. In quel momento lo prndo, e gli assesto un bel ceffone davanti a tutti, e lo tratto male davanti al gruppetto, dicendogli di porre delle scuse vere, e cosi' lui fa. Bhe, quella sera l'ho trattato da amico VERO, gli ho tirato un ceffone perche' era in torto, e gli ho evitato una notte al prontosoccorso. Potevo anche schierarmi dalla sua parte, difenderlo ad oltranza, schierarmi con lui, ma non l' ho fatto perche' AVEVA TORTO. Ancora mi ringrazia.

Ma mi spieghi definitivamente una cosa, il fantomatico amico che tutti difendono, sarei io?

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Guest Vintage Specs
Inviato

Mirko tu in questa cosa non c'entri; tu sei solo colpevole di ermetismo post traumatico. A parte gli scherzi, mi dispiace solo che spesso, come ad esempio accaduto con er chitarra, invece di argomentare le risposte con la passione e competenza che hai, preferisci chiudere, tutto qui'. Ma questa e' una tua scelta, e non c'entra nulla con il CAMERATISMO cui faccio riferimento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...