Giulio60 Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 https://youtu.be/AoHhukgS2MI Capperi, ma come si fa a mettere direttamente l'immagine del link di YT ?
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 La Cricca ed Erchitarra in una foto di repertorio GENIO ASSOLUTO I MIEI RISPETTI.....................AHAHAAHAHAH NOI SIAMO DI MENO KMQ........
pino Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 La Cricca ed Erchitarra in una foto di repertorio AHAHAHAH MAGNIFICO!
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 AHAHAHAH MAGNIFICO! AMO TE PRIMA DE BRUCIARLO SULLA CROCE TE LO INCHAPPETTI PURE................
pino Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 AMO TE PRIMA DE BRUCIARLO SULLA CROCE TE LO INCHAPPETTI PURE................ Sono un golosone, tu lo sai amo!!!
Guest Vintage Specs Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Er Chita' non sentirti preso per il culo, altrimenti devono chiudere il 3d!!! Su vvia!! Loro non ti stanno prendendo per il culo!!! Giammai!! Loro non mandano in vacca il 3d Ma andate da ikea......sgabello, corda e saponetta ad euro 9,90......poi basta che trovate un albero, e mi raccomando dal fusto forte eh, che il peso della vostra boria e' davvero notevole.
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 BELLO STO TOPIC ME PIACE SEMPRE DE PIU...................
pino Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 BELLO STO TOPIC ME PIACE SEMPRE DE PIU................... Topic E P I C O!
romoletto Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 mi avvalgo della facolta di mandare un PM a Oby...........PDELM........
cocix Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Abbiamo raggiunto dei livelli tali che mi viene quasi voglia di cancellare per finta l'account ma nel contempo rimanere qui a offendervi... oby dove sei? PS: povero Lory, ha involontariamente creato un mostro, un dottor frankenstein inconsapevole :D
Konkey Dong Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Ma andate da ikea......sgabello, corda e saponetta ad euro 9,90......poi basta che trovate un albero, e mi raccomando dal fusto forte eh, che il peso della vostra boria e' davvero notevole. No, allora se devo morì almeno voglio farlo con un' attrezzatura custom sciop. - Sgabello in palissandro brasiliano ecosolidale fatto a mano da liutaio Baoletti con colle animali ( sugna da cartilagine di panda); 5999 € - Corda di filo di rame 42g-h NOS avvolta con le cosce dalla nipote di Ybarra; 1799 € - saponetta Bleu de Chanel; 42 € - noleggio per minuti 45 di una Quercia secolare sulla tenuta del Conte Duca Gaucci, per morire vedendo la Toscana amata tutta; 3000 € (prezzo da amico) Per tutto il resto c' è Mastercard. Ah dimenticavo: a casa del Gaucci mi ci faccio portà in Ferrari che sennò non mi apre il cancello. 500 € 2
Konkey Dong Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Ah mi dimenticavo, la messa funebre la voglio sonata dal Gaucci himself con la LP. L' importante è che usi una pedaliera di tutti Moog Anali che altrimenti il suono sa di finto e artefatto. Assegno in bianco!
DC® Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Ho fatto manda' a prendere du' contadini da impiccarti ai lati, così fa più Gòlgota
DC® Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 Hahahahahah majala com'è in forma il Burazzi oggi! 1
pino Inviato July 6, 2015 Segnala Inviato July 6, 2015 No, allora se devo morì almeno voglio farlo con un' attrezzatura custom sciop. - Sgabello in palissandro brasiliano ecosolidale fatto a mano da liutaio Baoletti con colle animali ( sugna da cartilagine di panda); 5999 € - Corda di filo di rame 42g-h NOS avvolta con le cosce dalla nipote di Ybarra; 1799 € - saponetta Bleu de Chanel; 42 € - noleggio per minuti 45 di una Quercia secolare sulla tenuta del Conte Duca Gaucci, per morire vedendo la Toscana amata tutta; 3000 € (prezzo da amico) Per tutto il resto c' è Mastercard. Ah dimenticavo: a casa del Gaucci mi ci faccio portà in Ferrari che sennò non mi apre il cancello. 500 € quanto lusso si concede lui!
Recommended Posts