Guest Vintage Specs Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 ahahahah :rotfl: ecco perchè sulla schiena ho questa strana placca Tu scherzi! Io sono sicuro che tu il numero di serie da qualche parte lo hai!! 1 Cita
Konkey Dong Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Zol ma c' hai pensato a farti tatuare la piastra dietro la collottola? Sarebbe fichissimo. 1 Cita
ZOL Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Zol ma c' hai pensato a farti tatuare la piastra dietro la collottola? Sarebbe fichissimo. mi spetterebbe anche il seriale con la L visto che come data di nascita sono pre CBS Cita
Avalon Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 una curiosità: ma della cc #14 non viene riportato il seriale dell'originale? Cita
DC® Inviato June 26, 2015 Autore Segnala Inviato June 26, 2015 le cc che ho visto io riportano sempre il seriale CC numero e il loro seriale a 3 cifre... Cita
Avalon Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 le cc che ho visto io riportano sempre il seriale CC numero e il loro seriale a 3 cifre... sì ma nel libretto del coa è riportato anche il seriale della chitarra a cui si ispira, nella mia cc11 è timbrato anche all'interno del vano pot solo per mia (maniacale) curiosità sono risalito a tutti i seriali originali delle 23(+1) cc realizzate fino a oggi tranne la 1 e la 14 Cita
Avalon Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Avalon faccela vedé! sono un po' pudico... cmq non sono attrezzato per le foto ma c'è ancora la pagina del venditore originale http://route66classicguitars.com/CC11.html Cita
toplop Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Zol probabilmente in un altra vita era una Tele. ha la casa PIENA di tele! Cita
toplop Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Nascondo in ogni post un indizio sulla mia pesante frociaggine :D anche nei 2/3 del tuo nick Cita
DC® Inviato June 26, 2015 Autore Segnala Inviato June 26, 2015 è tutto un indizio. Avalon appena arrivo a casa guardo il seriale Cita
Mirko Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 una curiosità: ma della cc #14 non viene riportato il seriale dell'originale? Ciao L'originale ha seriale x xxxx in quanto le è stato cambiato il manico e non si è mai saputo il seriale La 1 invece se non ricordo male è stata riverniciata per paletta rotta e pure lì è andato smarrito il seriale Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
nik Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Il mio grande maestro sa sempre tutto!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 ma il fregio appeso al muro a quale tempio romano appartiene? speriamo che le belle arti non guardi radiochitarra... la superiorità della tele è evidente dal fatto che stia ritta da sola Cita
Avalon Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Ciao L'originale ha seriale x xxxx in quanto le è stato cambiato il manico e non si è mai saputo il seriale La 1 invece se non ricordo male è stata riverniciata per paletta rotta e pure lì è andato smarrito il seriale Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please thanx Cita
guitarGlory Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Egregio DucaConte, quella LP è favolosamente favolosa!!! Cita
Recommended Posts