Fedex Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Beh ci sono anche sante manine che fanno il loro porco lavoro. In ogni caso il clean del Marshall di satriani non è tanto clean se lo spari a 10. Il ds1 è un signor pedale con l'orribile difetto di costare poco. Cita
Fedex Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Beh ci sono anche sante manine che fanno il loro porco lavoro. In ogni caso il clean del Marshall di satriani non è tanto clean se lo spari a 10. Il ds1 è un signor pedale con l'orribile difetto di costare poco. Cita
Guest Auro Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 per il pulito ma per il distorto usava un maresciallo con dentro il DS1 Se non ricordo male, usava la saturazione del Marshall per i crunch, mentre per i lead il DS1 nel Roland: http://mvdb2b.com/i/press/INTACTCD11/intactcd11_guitarone.pdf Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 io invece sapevo che ci boostava il maresciallo. beh oh, comunque lo usava ecco Cita
gigixl84 Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 beh, il ds1 dipende anche dove lo metti...in un super reverb ad esempio fa cacare! Cita
osmosi Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 Non vi scordate che lo uso anche io ! quindi comprate il DS1 e SD1 che hanno fatto la storia del rock ! Satriani e Vai non usavano solo il pedalino per ottenere il loro incredibile sound mà partivano già da una base crunch su un ampli e sull 'altro ampli pulita ( poi quando suoni stereo e tutto un altra cosa ) infatti ne avevano 2 uno a manetta e uno con distorsione al minimo per farci i suoni brus ! ( concordo con Auro che il tono fa cagare se lo apri ) Del Ds1 esistono 4 versioni , anche se sembrano tutte uguali ! mà non è cosi ! ne ho 2 1980 ( grazie Fra! ) 1986 bè sono 2 pedali completamente diversi sia per pasta che per toni ... Marshall + Jem + Ds1 Ps concordo che il Sound è nelle mani ! ma anche in tutto il giro che fa partendo dalle mani, pedali, ampli, chitarre, e magari anche dalla figa che frequenti in quel momento ! ...e quello fa la differenza ! , perchè se trombi bene ! sei più felice e vedi e senti tutto meglio ! ... Cita
TheWarrior Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 Apparte che il ds1 giap aveva un controllo tone un pochino piu sfruttabile, poi credo che molto dipende dai volumi, a volumi da palco importanti la risposta è decisamente piu gradevole, ho sentito gli stadio ad Ostia, il chitarrista sempre con il ds-1 ma aveva l'ampli a volumi allucinanti.... Una volta sola ho avuto modo di mettere a palla un laney vc30 con un ds-1 con modifica sem simil keleey, tono ore 10, gain a metà e la saturazione generata era bella trasparente e gradevole, ma se poco poco si abbassava l'ampli anche non di tanto il suono si inacidiva di brutto Cita
ming Inviato June 25, 2015 Autore Segnala Inviato June 25, 2015 Avevo un ds1 Made in japan e l'ho venduto ... Anni fa .. Cita
Recommended Posts