Gluca Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 Eric Johnson Michael Landau SRV Scott Henderson Eric Clapton John Mayer Cita
toplop Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 popa chubby e steve gaines (completamente diversi uno dall'altro) piacciono a qualcuno? si, il ciccione mi piasce Cita
Asdfghj Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 popa chubby e steve gaines (completamente diversi uno dall'altro) piacciono a qualcuno? Presente. PC visto tante volte dal vivo, la primissima a Recanati al Barfly (quello originale, suono' con un Suoer Reverb a canna e due TS a terra. Suono devastante! Gaines invece dei Lynyrd? Cita
marrissey Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 boh...quoto Lory. Domanda difficile. É un po' come chiedere se sono meglio lasagne, tortelloni, tortellini o rosette... Se ne devo dire uno dico SRV e derivati, senza ovviamente far partecipare Gilmour alla gara Cita
Asdfghj Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 tra i nuovi indubbiamente lui su strato. Queste Svl sono splendide, mi sa che intanto mi ordino un set di Amalfitano Cita
the_real_aldrich Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 John Mayer Eric Clapton Mike Landau Malmsteen Blackmoore Hendrix Eric Gales ......e quanti altri ancora!!! Cita
Lycaster Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 Ok. Io pensavo ai suoni: steve gaines strato e peavey - popa chubby strato e strato di adipe. Cita
romoletto Inviato December 7, 2015 Segnala Inviato December 7, 2015 Hendrix blackmore e srv.... Poi dopo ma dopo eh il resto Cita
newsound Inviato December 7, 2015 Segnala Inviato December 7, 2015 anche questo marziano Grandissimi! Cita
Lycaster Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 questo ogni tanto lo becco su youtube.... https://www.youtube.com/channel/UCHo8RBytP6JBKmN-jCAcGzw voi lo conoscete già? ciao Cita
Tone Anderson Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 Si, Matthias, molto bravo. Ha un modo a dir poco originale di suonare :) Parlando di quella 62..l'aveva venduta poi tramite giri se l'è ricomprata. E' sempre una belva di suono ma è come se il proprietario gli avesse combinato qualcosa che l'ha un po' peggiorata..boh un po piu' ovattata di prima. Scheletri nei pickup? Nei video di qualche anno fa era una cosa mostruosa, anche nelle pre-cbs se ne trovano cosi una su dieci..forse.. Cita
Recommended Posts