Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

matt schofield - mayer trio - gilmour wish you where here - landau nel solo gli angeli vasco rossi (il piu' bel solo mai sentito!!!) - jeff beck cause we've ended as lovers (capolavoro) - clapton old love.

questo lo conoscete ? ...con l'immenso Marvin Smitty Smith alla batteria

Inviato

Dean Brown sentito come sideman di Billy Cobham...più che per il suono mi ha colpito per il modo di suonare jazz in modo personale e un po' pazzo!

A fine concerto è stato anche simpatico e disponibile a scambiare due chiacchiere

Inviato

matt schofield - mayer trio - gilmour wish you where here - landau nel solo gli angeli vasco rossi (il piu' bel solo mai sentito!!!) - jeff beck cause we've ended as lovers (capolavoro) - clapton old love.

suona con i DV mark?

OT:li avete mai suonati? io l'ho provato un paio di anni fa a Francavilla al Mare, il service lo metteva a disposizione (combo 2x12), bellissimo suono, mi ha sorpreso, ho usato quello per la serata.

Inviato

suona con i DV mark?

OT:li avete mai suonati? io l'ho provato un paio di anni fa a Francavilla al Mare, il service lo metteva a disposizione (combo 2x12), bellissimo suono, mi ha sorpreso, ho usato quello per la serata.

Sì aveva una testata DV Mark

Inviato

ne avete detti tanti che amo, ma

ONE AND ONLY ONE IN MY HEART

In seconda c'è il lespollaro che ha insegnato a tanti come si suona una strato

Rory eccezionale... che feeling, che tiro...

Inviato

...anch'io dimenticavo di citare Tolo... suona con delle strato bellissime (sue originali anni 60) in una fantastica testata Bassman Blackface originale

• Like 1
Inviato

...anch'io dimenticavo di citare Tolo... suona con delle strato bellissime (sue originali anni 60) in una fantastica testata Bassman Blackface originale

Anche se spesso il suo suono principale prevede l'impiego di un Super Reverb 65...originale...

Inviato

Il genere è abbastanza diverso e "commerciale" rispetto alle canzoni già citate ma Chris Isaak è un'artista che mi piace moltissimo e la strato è sempre protagonista assieme alla voce

• Like 1
  • 5 months later...