sombrerobianco Inviato June 23, 2015 Segnala Inviato June 23, 2015 Eh vabè... Dal suono clean nell'intro al distorto del solo fino all'ending. orca zozza zio david che suonazzo da paura in sto live ........me lo sto sparando appalla !!! bravi ragazzi continuate a postare Cita
Entry Level Inviato June 23, 2015 Segnala Inviato June 23, 2015 matt schofield - mayer trio - gilmour wish you where here - landau nel solo gli angeli vasco rossi (il piu' bel solo mai sentito!!!) - jeff beck cause we've ended as lovers (capolavoro) - clapton old love. questo lo conoscete ? ...con l'immenso Marvin Smitty Smith alla batteria Cita
newsound Inviato June 23, 2015 Segnala Inviato June 23, 2015 https://dl.dropboxusercontent.com/u/9256789/strat%2071.mp3 Bellissimo suono Marc! Cita
dr.pitch Inviato June 23, 2015 Segnala Inviato June 23, 2015 questo lo conoscete ? ...con l'immenso Marvin Smitty Smith alla batteria Dean Brown sentito come sideman di Billy Cobham...più che per il suono mi ha colpito per il modo di suonare jazz in modo personale e un po' pazzo! A fine concerto è stato anche simpatico e disponibile a scambiare due chiacchiere Cita
Asdfghj Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 matt schofield - mayer trio - gilmour wish you where here - landau nel solo gli angeli vasco rossi (il piu' bel solo mai sentito!!!) - jeff beck cause we've ended as lovers (capolavoro) - clapton old love. questo lo conoscete ? ...con l'immenso Marvin Smitty Smith alla batteria suona con i DV mark? OT:li avete mai suonati? io l'ho provato un paio di anni fa a Francavilla al Mare, il service lo metteva a disposizione (combo 2x12), bellissimo suono, mi ha sorpreso, ho usato quello per la serata. Cita
Lino Pelle Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Molto belli... un mio amico ha il Galileo combo. Cita
dr.pitch Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 suona con i DV mark? OT:li avete mai suonati? io l'ho provato un paio di anni fa a Francavilla al Mare, il service lo metteva a disposizione (combo 2x12), bellissimo suono, mi ha sorpreso, ho usato quello per la serata. Sì aveva una testata DV Mark Cita
DC® Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 ne avete detti tanti che amo, ma ONE AND ONLY ONE IN MY HEART In seconda c'è il lespollaro che ha insegnato a tanti come si suona una strato 1 Cita
guitarGlory Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 ne avete detti tanti che amo, ma ONE AND ONLY ONE IN MY HEART In seconda c'è il lespollaro che ha insegnato a tanti come si suona una strato Rory eccezionale... che feeling, che tiro... Cita
hivez Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Eivind Aarset Tolo Marton e molti dei già citati. Cita
Asdfghj Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 Eivind Aarset Tolo Marton e molti dei già citati. Proprio ieri sera ho suonato Alpine Valley, il suo suono è bellissimo, dal vivo. Sul l'album purtroppo perde qualcosina 1 Cita
ciubo Inviato June 26, 2015 Segnala Inviato June 26, 2015 ...anch'io dimenticavo di citare Tolo... suona con delle strato bellissime (sue originali anni 60) in una fantastica testata Bassman Blackface originale 1 Cita
romoletto Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 hendrix landau e blackmore.........in quest ordine preciso........... Cita
Asdfghj Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 Scusate ma dodi battaglia dove lo lasciate? Ha anche una signature!!! Cita
Macs Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 ...anch'io dimenticavo di citare Tolo... suona con delle strato bellissime (sue originali anni 60) in una fantastica testata Bassman Blackface originale Anche se spesso il suo suono principale prevede l'impiego di un Super Reverb 65...originale... Cita
Entry Level Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 screaming headless torsos "just for now" con una tom anderson...ascoltare dal minuto 29:50 secondi Cita
newsound Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 Il genere è abbastanza diverso e "commerciale" rispetto alle canzoni già citate ma Chris Isaak è un'artista che mi piace moltissimo e la strato è sempre protagonista assieme alla voce 1 Cita
Lycaster Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 popa chubby e steve gaines (completamente diversi uno dall'altro) piacciono a qualcuno? Cita
keithcello Inviato November 30, 2015 Segnala Inviato November 30, 2015 Io dico Malmsteen (miglior strato + marshall di sempre) e SRV. Cita
Recommended Posts