Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

ma che sei di prato andre? che mi garberebbe provare il wah vdl...

Inviato

eheheh effettivamente un pò rimbambito lo sono :TRsorrisone:

@scheggia: sono di torino :( posso far fare un sample da proguitarzozz sul wah..ahahahahaha

ho utilizzato la seguente (scrausa) strumentazione:

- hayden mini mofo da 15w (da qui l'headroom praticamente inesistente :unsure: )

- esp ltd ec-256 una simil les paul di fascia economica

- videocamera non hd

il problema grande per me, a parte ovviamente le mani che sono quello che sono, è la registrazione: se registro con la videocamera si sentono le corde sotto, se registro con lo zoom h2 rinuncio alla cam...fare tutti e due insieme non ci sono ancora riuscito :(

Inviato

eheheh effettivamente un pò rimbambito lo sono :TRsorrisone:

@scheggia: sono di torino :( posso far fare un sample da proguitarzozz sul wah..ahahahahaha

ho utilizzato la seguente (scrausa) strumentazione:

- hayden mini mofo da 15w (da qui l'headroom praticamente inesistente :unsure: )

- esp ltd ec-256 una simil les paul di fascia economica

- videocamera non hd

il problema grande per me, a parte ovviamente le mani che sono quello che sono, è la registrazione: se registro con la videocamera si sentono le corde sotto, se registro con lo zoom h2 rinuncio alla cam...fare tutti e due insieme non ci sono ancora riuscito :(

Ora ho messo le cuffiette e ho sentito meglio il sample.. Non era una strato <_<

Nonostante la qualità audio della videocamera non sia fantastica, il pedale confermo che è interessante.. da provare :lol:

Ma ci vuoi anche tu ad incrementare la mia GAS? :deadhorse:

Inviato

Ma ci vuoi anche tu ad incrementare la mia GAS? :deadhorse:

:)

lassa perde che qua bisogna girare con la maschera...a GASSSSSSSS!!!!!

comunque con questo pedale ho avuto davvero una botta di culo, un tizio su mm lo vendeva ad un prezzo ridicolo ed è davvero in perfette condizioni.

non conoscevo questi pedali, ma sono costruiti in modo impeccabile e non hanno nulla da invidiare ai pedali italiani che vanno di moda oggi.... B)

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ma codesto è un pedale italiano: lo fanno a Montemurlo, Prato. E' per quello che ti chiedevo se tu fossi delle mi parti.

Inviato

Ma codesto è un pedale italiano: lo fanno a Montemurlo, Prato. E' per quello che ti chiedevo se tu fossi delle mi parti.

ho letto che è toscano...terra a me molto cara, l'unico posto dove andrei al di fuori di torino...

mi piacerebbe provare anche gli altri pedali tipo il tremolo...sembra niente male neanche quello...

Inviato

il numero uno...certo che se ci fossero dei contributi anche da parte del raffo...proguitarzozz potrebbe crescere a dismisura!!! :music1:

Ci sto :popcorn: