andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Ormai non ce la faccio più, mi riduco ad imitare Andy di ProguitarShop.... quello che sentite è Andy Zozz di ProguitarZozz...a discapito della goliardia vi assicuro che il pedale è davvero super Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 ma che sei di prato andre? che mi garberebbe provare il wah vdl... Cita
Spizzico Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Benvenuto anche a te tra i fuori di testa :TRsorrisone: Che strumentazione hai usato? Immagino strato; e poi? Il pedale sembra molto interessante Cita
Alle Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Bel suono, mi piace. Il clean mi sembrava già un po sporchetto o sbaglio? Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 eheheh effettivamente un pò rimbambito lo sono :TRsorrisone: @scheggia: sono di torino posso far fare un sample da proguitarzozz sul wah..ahahahahaha ho utilizzato la seguente (scrausa) strumentazione: - hayden mini mofo da 15w (da qui l'headroom praticamente inesistente ) - esp ltd ec-256 una simil les paul di fascia economica - videocamera non hd il problema grande per me, a parte ovviamente le mani che sono quello che sono, è la registrazione: se registro con la videocamera si sentono le corde sotto, se registro con lo zoom h2 rinuncio alla cam...fare tutti e due insieme non ci sono ancora riuscito Cita
Spizzico Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 eheheh effettivamente un pò rimbambito lo sono :TRsorrisone: @scheggia: sono di torino posso far fare un sample da proguitarzozz sul wah..ahahahahaha ho utilizzato la seguente (scrausa) strumentazione: - hayden mini mofo da 15w (da qui l'headroom praticamente inesistente ) - esp ltd ec-256 una simil les paul di fascia economica - videocamera non hd il problema grande per me, a parte ovviamente le mani che sono quello che sono, è la registrazione: se registro con la videocamera si sentono le corde sotto, se registro con lo zoom h2 rinuncio alla cam...fare tutti e due insieme non ci sono ancora riuscito Ora ho messo le cuffiette e ho sentito meglio il sample.. Non era una strato Nonostante la qualità audio della videocamera non sia fantastica, il pedale confermo che è interessante.. da provare Ma ci vuoi anche tu ad incrementare la mia GAS? Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Ma ci vuoi anche tu ad incrementare la mia GAS? :) lassa perde che qua bisogna girare con la maschera...a GASSSSSSSS!!!!! comunque con questo pedale ho avuto davvero una botta di culo, un tizio su mm lo vendeva ad un prezzo ridicolo ed è davvero in perfette condizioni. non conoscevo questi pedali, ma sono costruiti in modo impeccabile e non hanno nulla da invidiare ai pedali italiani che vanno di moda oggi.... Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Grande Andy Zozz il numero uno...certo che se ci fossero dei contributi anche da parte del raffo...proguitarzozz potrebbe crescere a dismisura!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Ma codesto è un pedale italiano: lo fanno a Montemurlo, Prato. E' per quello che ti chiedevo se tu fossi delle mi parti. Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Ma codesto è un pedale italiano: lo fanno a Montemurlo, Prato. E' per quello che ti chiedevo se tu fossi delle mi parti. ho letto che è toscano...terra a me molto cara, l'unico posto dove andrei al di fuori di torino... mi piacerebbe provare anche gli altri pedali tipo il tremolo...sembra niente male neanche quello... Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 il numero uno...certo che se ci fossero dei contributi anche da parte del raffo...proguitarzozz potrebbe crescere a dismisura!!! Ci sto Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 :ahgia: Temi per la GAS, eh? :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Temi per la GAS, eh? :TRsorrisone: Qui si mette male :sbav: Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 siamo rovinati...il raffo ci spacca la schiena a mani basse... Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Tornando in topic, Andy, hai visto la versione nuova dotata di uno switch??? Cita
andreaweb73 Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Tornando in topic, Andy, hai visto la versione nuova dotata di uno switch??? si, è relativo alle medie. o vintage o modern, ma non l'ho mai sentito. Cita
Recommended Posts