Guest Auro Inviato December 28, 2010 Segnala Inviato December 28, 2010 Che ne dite? Non sembra suonare male, anzi. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Io ce l'ho... Bel chorus di stampo classico. Niente di più, niente di meno. Mi ha ricordato un pó il chorus che avevo prima, il maxon cs 505. Ah, dimenticavo: fa a pugni col bright del mio Mesa; e anche messo in diretta col fenderino, non è la sua collocazione ideale. Adora il s/r Cita
Guest Auro Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Io ce l'ho... Bel chorus di stampo classico. Niente di più, niente di meno. Mi ha ricordato un pó il chorus che avevo prima, il maxon cs 505. Ah, dimenticavo: fa a pugni col bright del mio Mesa; e anche messo in diretta col fenderino, non è la sua collocazione ideale. Adora il s/r Quindi messo in front all'ampli non va bene, giusto? Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Quindi messo in front all'ampli non va bene, giusto? Il mio vecchio vibro champ, che di solito apprezza i pedali messi in front (eperforza, non ha il s/r) l'ha schifiato. Boh, forse l'età si fa sentire Il mio Mesa mark 2 invece il chorus messo nel di dietro se l'è divorato; messo in front a questo ampli non ho provato, peró. Cita
Guest Auro Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Se ti va, puoi fare la prova con il chorus in front? Sto valutando l'idea di rivendere il Choralflange, ma prima vorrei individuare un altro chorus, possibilmente dal sapore flangeroso... Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Ok, appena posso lo provo in front. Ps: su MM è mio il Malekko a 100 euro... Cita
Guest Auro Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Ok, appena posso lo provo in front. Ps: su MM è mio il Malekko a 100 euro... Interessante... Aspetto la prova... :TRsorrisone: Cita
*juanka78* Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Se ti va, puoi fare la prova con il chorus in front? Sto valutando l'idea di rivendere il Choralflange, ma prima vorrei individuare un altro chorus, possibilmente dal sapore flangeroso... Ma perchè invece non ti fai un bel flanger??? Cita
Guest Auro Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Ma perchè invece non ti fai un bel flanger??? Ti confesso che sono sempre attirato dal flanger Ross e che mi stuzzica l'Hartman... Comunque, a me piacciono quei suoni a metà tra chorus e flanger. Per carità, con il Fulltone ho trovato un settaggio buono in questo senso, ma sento che mi manca qualcosa. Cita
*juanka78* Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Ti confesso che sono sempre attirato dal flanger Ross e che mi stuzzica l'Hartman... Comunque, a me piacciono quei suoni a metà tra chorus e flanger. Per carità, con il Fulltone ho trovato un settaggio buono in questo senso, ma sento che mi manca qualcosa. Ecco, secondo me l'Hartman è quello che ti ci vuole... Cita
Recommended Posts