newsound Inviato December 28, 2010 Segnala Inviato December 28, 2010 Ciao ragazzi, avete mai provato/costruito il pedale in questione? Cita
mnk Inviato December 28, 2010 Segnala Inviato December 28, 2010 Personalmente non sono entusiasmato dalla semplice trasposizione dei circuiti valvolari nell'analogo a transistor: il principio di funzionamento delle valvole non è lo stesso dei fet (così come non lo sono le relative non linearità), per cui non credo che i circuiti "tradotti" possano suonare come gli originali. Di sicuro il discorso vale per i suoni "sporchi". Magari su suoni molto saturi (il Dr.Boogey potrebbe essere tra questi) la situazione può essere migliore. Cita
newsound Inviato December 28, 2010 Autore Segnala Inviato December 28, 2010 Ho trovato sto video non è certo il suono della vita però da un pedale mi aspettavo moolto peggio, io per i pedali higain ero rimasto all'MT2 :TRsorrisone: quasi quasi provo a costruirlo e modificarlo un po, magari con i bassi un pelo più fermi.. leggevo in rete che è abbastanza complicato da costruire, io non avendo la possibilità di costruirte pcb lo farei su millefori ,cosa dici buona idea? Cita
Recommended Posts