-Oby- Inviato June 8, 2015 Segnala Inviato June 8, 2015 E' due mesi che ci si lavora e posso dire che il risultato è questo: TUTTO FREE TUTTO GRATIS..ci saranno anche diversi momenti culturali...non so ma a sto giro sento che abbiamo fatto una bella cosa ! Se volete venire fatemi sapere! Cita
Sammy Gonzaga Inviato June 8, 2015 Segnala Inviato June 8, 2015 Ma quanta gente suona a Romano di L.??? Bell'evento, comunque! Cita
-Oby- Inviato June 8, 2015 Autore Segnala Inviato June 8, 2015 Ma quanta gente suona a Romano di L.??? Bell'evento, comunque! E tu non ci crederai ma un batterista hardcore non lo trovo... Come già ti dissi ieri: Figata! Grazie mille!! Cita
Fra Inviato June 9, 2015 Segnala Inviato June 9, 2015 molto bello, ma lo sappiamo tutti che ti nascondi dietro questa facciata di organizzatore per caricare su della figa. e fai bene, cazzo!!! daje oby Cita
Fidelstrato Inviato June 19, 2015 Segnala Inviato June 19, 2015 A quanto ammonta l aiuto economico del comune ? Cita
-Oby- Inviato June 19, 2015 Autore Segnala Inviato June 19, 2015 Stiamo usando parte del fondo datoci per le politiche giovanili...perché? Cita
Fidelstrato Inviato June 27, 2015 Segnala Inviato June 27, 2015 perchè sono anni che cerco di organizzare qualcosa del genere non solo a Cesena dove studio ma anche nel mio paese in puglia dove sono nato....ma vorrei capire a quanto ammonta la botta.... Cita
-Oby- Inviato June 27, 2015 Autore Segnala Inviato June 27, 2015 Per la questura abbiamo avuto fra i quindici e i venti mila partecipanti ..5 palchi e 10 eventi collaterali...e la spesa considerando la siae e service vari e pubblicità credo che circa sia sui 7000 € qualche sponsor aiuto volontario ti permettono di mantenere i costi umani. Cerca festa della musica romano di Lombardia e vedi le foto su Facebook... È un grosso lavoro ma poi quando arrivi alla fine e i negozianti , giornalisti e testate della zona ne parlano bene vieni ripagato. Ora puntiamo a rifare per l'anno prossimo e a settembre ci sarà una street art weekend con graffiti sport da strana e musica a tema...speriamo. Cita
hyeronimusss Inviato June 28, 2015 Segnala Inviato June 28, 2015 bellissima iniziativa!!!! una delle poche cose concrete che aiutano a tenere viva la musica Cita
Recommended Posts