Spizzico Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 E alloraaaaaaaaaaa... Arrivato e provato per almeno una giornata. Fantastico! Devo dire che la recensione di Alex ha reso bene l'idea. Sound "tipo ts9", ma senza difetti. Niente alte taglia orecchie, medie in rilievo e basse non tagliate. Suono compatto. Gain a volontà. Effettivamente è un od medio/spinto. Le tre modalità sono tutte interessanti. Grande dinamica. Costruzione da sbavo. Accoppiato al mio TIM poi diventa qualcosa di indescrivibile. Sicuramente il migliore che ho provato in questa categoria. Ringrazio ancora il Nick per averlo ceduto e voi di radio chitarra per avermi fatto conoscere sta pedalanza da paura. Un vaffanculo sempre a voi di radio chitarra per avermi fatto salire una gas paurosa e spendere tutti i miei risparmi con annesso quasi divorzio (scherzo) P.s a giorni arriva il Sonic titan Cita
Spizzico Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 E' simpatico come gira il mondo.. ora i primi due fotografati da Alex sono a casa mia Cita
Recommended Posts