Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualche anno fa ho fatto questa modifica al ts9 di un mio amico. Lui ne è rimasto soddisfatto, lo ha usato finché non gli ho fatto uno sparkledrive e da allora credo che abbia usato quello. La modifica non stravolge il suono del ts9, se non ricordo male, purtroppo non ho potuto provare il pedale a fondo ma da qualche parte ho ancora le istruzioni se vuoi darci un'occhiata.

Inviato

il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione.
Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano.

Inviato

il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione.

Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano.

in effetti quello che mi interessava di più è la possibilità di rendere neutre le modifiche. Inoltre ho visto che non usa il jrc4558... mi chiedo come sia il chip usato