Max_KrazyKat Inviato May 31, 2015 Segnala Inviato May 31, 2015 Qualcuno di voi ha mai provato questa modifica? suona bene mantenendo il carattere del ts9? Cita
Max_KrazyKat Inviato June 2, 2015 Autore Segnala Inviato June 2, 2015 non se lo caga nessuno a quanto pare... forse non è un granchè! Cita
ago Inviato June 2, 2015 Segnala Inviato June 2, 2015 Qualche anno fa ho fatto questa modifica al ts9 di un mio amico. Lui ne è rimasto soddisfatto, lo ha usato finché non gli ho fatto uno sparkledrive e da allora credo che abbia usato quello. La modifica non stravolge il suono del ts9, se non ricordo male, purtroppo non ho potuto provare il pedale a fondo ma da qualche parte ho ancora le istruzioni se vuoi darci un'occhiata. Cita
vassa Inviato June 9, 2015 Segnala Inviato June 9, 2015 il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione.Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano. Cita
Max_KrazyKat Inviato June 9, 2015 Autore Segnala Inviato June 9, 2015 il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione. Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano. in effetti quello che mi interessava di più è la possibilità di rendere neutre le modifiche. Inoltre ho visto che non usa il jrc4558... mi chiedo come sia il chip usato Cita
vassa Inviato June 9, 2015 Segnala Inviato June 9, 2015 Sembra che ci sia il 4558p nel kit guardando il sito.. Cita
ago Inviato June 9, 2015 Segnala Inviato June 9, 2015 Nel kit c'è un 4558D, perchè in molti ts9 veniva messo il TA7558P. Cita
Recommended Posts