Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Carissimi,

Mi consigliate una coppia di PAF dal suono chiaro e schioccante da montare su una 335?

I lindy fralin? Ho già provato i lollar e non mi dispiacerebbe provare altro.

Grazie a tutti!

Inviato

Carissimi,

Mi consigliate una coppia di PAF dal suono chiaro e schioccante da montare su una 335?

I lindy fralin? Ho già provato i lollar e non mi dispiacerebbe provare altro.

Grazie a tutti!

Per 335 sono molto belli (li ho), la versione che fa peter florance (voodoo) dei suoi 59 proprio per 335

Inviato

Per 335 sono molto belli (li ho), la versione che fa peter florance (voodoo) dei suoi 59 proprio per 335

CONCORDO IN TUTTO.

io li ho montati sulla sg che hai provato elia...

Inviato

scusa ma non hai i p90?

Vero, infatti mi stavo premunendo nel caso in futuro volessi optare per un "ritorno alle origini".

La mia 335 usciva di fabbrica con gli humb, ho preso dei p90 humb sized per dare una voce un po' più particolare!

Inviato

Caro Mirko, grazie del parere! Hai avuto modo di cobfrontarli con lollar o simili??

Ciao,

su 335 provai anche i Lollar (e gli imperial std winding e i low wind) e Fralin (gli RS e i pur epaf)

Oltre ai Voodoo 59 normali

PEr me rimangono i più adeguati, per i miei gusti, al suono semi hollow

Ovviamente secondo me

Inviato

Ciao,

su 335 provai anche i Lollar (e gli imperial std winding e i low wind) e Fralin (gli RS e i pur epaf)

Oltre ai Voodoo 59 normali

PEr me rimangono i più adeguati, per i miei gusti, al suono semi hollow

Ovviamente secondo me

Grazie della dritta! Stavo guardando un paio di sample degli OX4 e...sticazzi! 

Inviato

Vero, infatti mi stavo premunendo nel caso in futuro volessi optare per un "ritorno alle origini".

La mia 335 usciva di fabbrica con gli humb, ho preso dei p90 humb sized per dare una voce un po' più particolare!

ahhh! furfante!  credevo avessi una 335 con p90 veri!   quegli accrocchi non hanno niente a che vedere con i p90

• Like 1
Inviato

ahhh! furfante! credevo avessi una 335 con p90 veri! quegli accrocchi non hanno niente a che vedere con i p90

Ahahahahaha!!!! Ma no dai, non è vero!!!

Inviato

Ciao,

premetto non so come vadano su una 335 ma io sulla Epiphone Dot ho montato i Seth Lover della Seymour Duncan e nella tua richiesta di suono chiaro e schioccante mi ritrovo in pieno, in più molto ben bilanciati tra di loro sia di tono che di volume.