newsound Inviato May 23, 2015 Segnala Inviato May 23, 2015 Ciao ragazzi, avete esperienze di questo tipo? cosa cambia nel suono rispetto a quelle in acciaio? avete dei modelli da consigliarmi? Cita
SoldOut Inviato May 23, 2015 Segnala Inviato May 23, 2015 Non le ho mai provate ma avevano incuriosito anche me. Avevo trovato in rete i set di Killer Guitar Components e di Glendale che ne ha anche di ibridi (acciaio e ottone) Cita
newsound Inviato June 17, 2015 Autore Segnala Inviato June 17, 2015 Sono tentatissimo di provare il set misto acciaio/ottone Cita
Guest Vintage Specs Inviato June 22, 2015 Segnala Inviato June 22, 2015 E del blocco inerziale? Qualcuno lo ha montato? Io lo ho sulla PRS e secondo me fa la differenza a livello di armoniche. Qualche esperienza? Cita
paolo.axe Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Stellette in ottone mai provate, blocco invece cambiato con un callaham sulla mia strato "storica" american standard (2 piloni) un po di anni fa e posso dire che rispetto al blocco originale la chitarra ha acquistato armoniche e presenza, posso azzardare dicendo che nel caso della mia chitarra il suono è cambiato più di una sostituzione di pickup (sempre single coil). Poi per comodità di innesto leva è imbattibile, per cui l'ho messo anche sulla mia stato CS Relic (6 viti) dove invece il cambiamento del suono secondo me non è apprezzabile, tanto è vero che il blocco originale Fender in questo caso è ottimo per il suono, meno per l'innesto e "gioco" della leva... Cita
ghirmo Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Io ho montato il vlocco callaham. Saro sordo ma ho riscobtrato differebze minime al limite dell udibilita Cita
stronghand Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Io ho montato il vlocco callaham. Saro sordo ma ho riscobtrato differebze minime al limite dell udibilitaPerché hai montato il vlocco...la sostituzione del blocco cambia qualcosina in più... 1 Cita
Guest Vintage Specs Inviato June 24, 2015 Segnala Inviato June 24, 2015 Ma state parlando di ottone? Perche' io mi riferisco a quello. Cita
paolo.axe Inviato June 25, 2015 Segnala Inviato June 25, 2015 Scusate, avete ragione, cmq Il blocco Callaham (e quello delle Fender CS) è di acciaio... Cita
Recommended Posts