Davide79 Inviato May 25, 2015 Segnala Inviato May 25, 2015 Io alla fine con un po' di pratica sono riuscito a regolare gli od in modo da non ammazzare la dinamica, in pratica i gain singolarmente son bassini sommati fanno il loro lavoro tanto da dosare la dinamica con la sola pennata. É vero che si crea rumore di fondo ma durante i pezzi non si sente nulla di fastidioso mi associo... io ho in cascata Aphelion > Klon > Cream Tone Cita
giovanni70 Inviato May 26, 2015 Autore Segnala Inviato May 26, 2015 anche io mi organizzo cosi' mo vedo di reperire un klone poi vediamo. Cita
vassa Inviato May 26, 2015 Segnala Inviato May 26, 2015 Ciao, purtroppo, visto che sembra non ti piaccia troppo, devo quotare chi dice tube screamer...é conosciuto perchè non ha tante basse e molti medi, può non suonare bellissimo da solo, ma per uscire quando serve è perfetto.Seconda opzione il klone, che è però più lineare rispetto al tube screamer e a mio parere esce un filo meno.BB preamp altro bel bel pedale, ma secondo me più adatto a creare la pasta base piuttosto che a boostare per uscire.Il trucco penso sia trovare un pedale che abbia un equalizzazzione che vada, in base anche all'ampli che usi, ad enfatizzare le frequenze medie e medio alte, in modo da riuscire a bucare il mix senza giocarsela di volume, che a mio avviso è quasi sempre una battaglia persa. Cita
Recommended Posts