Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 E con cosa lo hai sostituito? Comunque, anche in presenza del Riot, terrò il Reeza. Okko dominator, my friend. Cita
Guest Auro Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Okko dominator, my friend. Anche se esteticamente non mi piace, prima o poi devo provarlo... Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Venderesti il riot se provassi il dominator Cita
francè Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Francé, siamo arrivati ai pedaletti da metallaro alla Gunz? Non è che la frequentazione di culo peloso ti fa male? Detto da uno che ha la shiva.......... Cita
Guest Bru Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Detto da uno che ha la shiva.......... Ah ah, vuoi mettere la mia Shiva con quel tuo ampli scureggione? Cita
Ric67 Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 a parte che sto shiba drive non mi pare un OD da metallaro.... poi dico se uno vuole l'OD poi che fa, si mette a fare la checchina? :TRsorrisone: :TRsorrisone: L'OD ha da fare crunch (quello vero mica quello dei bluesman!! ) Cita
Guest Bru Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 a parte che sto shiba drive non mi pare un OD da metallaro.... poi dico se uno vuole l'OD poi che fa, si mette a fare la checchina? :TRsorrisone: :TRsorrisone: L'OD ha da fare crunch (quello vero mica quello dei bluesman!! ) Io ho visto il video del Riot. Lo Shiba non so se l'è. Nel video il Riot è sparatissimo di gain. Cita
francè Inviato December 29, 2010 Autore Segnala Inviato December 29, 2010 Io ho visto il video del Riot. Lo Shiba non so se l'è. Nel video il Riot è sparatissimo di gain. In effetti da qui video si, io mi ero gassato vedendo un video di jpguitars dove il suono era tutt'altro che sparato, ma molto marcio e dinamico..... Alla fine attendo di provarli dal culone, questa è classica gas da sfogo..... Cita
Mirko Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Meno male che ci sono io che do sfogo alla tua gas...o la alimento?!?!ahahahah Cita
Guest Bru Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Siete due merde. Stavate a Milano ed avevo la saletta libera per fare una piccola orgetta con trenino. Cita
Mirko Inviato December 29, 2010 Segnala Inviato December 29, 2010 Io sono al sole della terronia caro mio!!! Cita
Recommended Posts