Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi,

sono in fissa da un po' di tempo per questa chitarra... qualcuno l'ha provata/posseduta/venduta e può darmi qualche impressione?

Inviato

la white falcon se la mangia a colazione :metal:

Caro, chettelodicoaffa!!

meravigliosa, a me piace anche la 120

Mitico Daniele, io ci sto andando in fissa pesantemente... tu l'hai provata tra le mille chitarre ecceziunali che hai maneggiato?

Inviato

se l'assenza di spalla mancante non è un problema non c'è di meglio. Chi ha fatto paragoni (con oggetti usciti decenni più tardi) non l'ha mai provata o è un metallaro :lol:

è in vendita sul mercatino ad un quarto delle G moderne :facepalm: :facepalm: :facepalm:

@daniele, se non mi terrò anche la strato alla fine, la 120 sarà l'unica compagna della lucille (ciao BB :( )

Inviato

se l'assenza di spalla mancante non è un problema non c'è di meglio. Chi ha fatto paragoni (con oggetti usciti decenni più tardi) non l'ha mai provata o è un metallaro :lol:

è in vendita sul mercatino ad un quarto delle G moderne :facepalm: :facepalm: :facepalm:

@daniele, se non mi terrò anche la strato alla fine, la 120 sarà l'unica compagna della lucille (ciao BB :( )

Caro, chettelodicoaffa!!

Mitico Daniele, io ci sto andando in fissa pesantemente... tu l'hai provata tra le mille chitarre ecceziunali che hai maneggiato?

si ho provato quella di Ale (toplop), gran bella esperienza, ha un fascino tutto suo!!

Inviato

Suonata un paio di volte... amore totale. Un suono legnoso, caldo, scuro unico.

Senti di suonare una chitarra d'altri tempi

la white falcon se la mangia a colazione :metal:

due meraviglie completamente diverse... non si possono paragonare. Bisogna averle entrambe  :sorrisone:

il problema è che dopo il dodicesimo tasto... sono arrampicate stile chitarra classica!

Confermo

Inviato

Suonata un paio di volte... amore totale. Un suono legnoso, caldo, scuro unico.

Senti di suonare una chitarra d'altri tempi

due meraviglie completamente diverse... non si possono paragonare. Bisogna averle entrambe  :sorrisone:

Confermo

MHHHHHHH che gas!

Inviato

Ammazzatemi.

grande Elia, ormai sei cotto a puntino, si vede anche dalla faccia del tuo avatar. :lol: :lol: :lol: :lol:

non rimane altro da fare che procedere all'acquisto!!!!!!!