Elia Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 Ragazzi, sono in fissa da un po' di tempo per questa chitarra... qualcuno l'ha provata/posseduta/venduta e può darmi qualche impressione? Cita
BarbaBarba Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 Bella, anche se preferisco la sorella 135 con spalla mancante Cita
superfuzz Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 la white falcon se la mangia a colazione Cita
Elia Inviato May 15, 2015 Autore Segnala Inviato May 15, 2015 la white falcon se la mangia a colazione Caro, chettelodicoaffa!! meravigliosa, a me piace anche la 120 Mitico Daniele, io ci sto andando in fissa pesantemente... tu l'hai provata tra le mille chitarre ecceziunali che hai maneggiato? Cita
toplop Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 se l'assenza di spalla mancante non è un problema non c'è di meglio. Chi ha fatto paragoni (con oggetti usciti decenni più tardi) non l'ha mai provata o è un metallaro è in vendita sul mercatino ad un quarto delle G moderne :facepalm: @daniele, se non mi terrò anche la strato alla fine, la 120 sarà l'unica compagna della lucille (ciao BB ) Cita
ZOL Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 se l'assenza di spalla mancante non è un problema non c'è di meglio. Chi ha fatto paragoni (con oggetti usciti decenni più tardi) non l'ha mai provata o è un metallaro è in vendita sul mercatino ad un quarto delle G moderne :facepalm: @daniele, se non mi terrò anche la strato alla fine, la 120 sarà l'unica compagna della lucille (ciao BB ) Caro, chettelodicoaffa!! Mitico Daniele, io ci sto andando in fissa pesantemente... tu l'hai provata tra le mille chitarre ecceziunali che hai maneggiato? si ho provato quella di Ale (toplop), gran bella esperienza, ha un fascino tutto suo!! Cita
Elia Inviato May 15, 2015 Autore Segnala Inviato May 15, 2015 Grazie a tutti ragazzi, io sono molto molto tentato! Toplop che ne dici di quelle in vendita su mercatino? Cita
toplop Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 il problema è che dopo il dodicesimo tasto... sono arrampicate stile chitarra classica! Cita
toplop Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 http://d3e5tz7zptsznc.cloudfront.net/wChtizhIMDlBkEeLizs_zdOeylU=/720x543/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fzuccherobbking.jpg eccole le due mie creature insieme (ciao King!) Cita
Elia Inviato May 16, 2015 Autore Segnala Inviato May 16, 2015 Mi sa che devo fare un giro a Roma e provarne una che ho notato su mercatino... Magari ci scappa pure il week end romano! Cita
Elia Inviato May 16, 2015 Autore Segnala Inviato May 16, 2015 Mi sa che devo fare un giro a Roma e provarne una che ho notato su mercatino... Magari ci scappa pure il week end romano! Cita
Max_KrazyKat Inviato May 17, 2015 Segnala Inviato May 17, 2015 Suonata un paio di volte... amore totale. Un suono legnoso, caldo, scuro unico. Senti di suonare una chitarra d'altri tempi la white falcon se la mangia a colazione due meraviglie completamente diverse... non si possono paragonare. Bisogna averle entrambe il problema è che dopo il dodicesimo tasto... sono arrampicate stile chitarra classica! Confermo Cita
Elia Inviato May 17, 2015 Autore Segnala Inviato May 17, 2015 Suonata un paio di volte... amore totale. Un suono legnoso, caldo, scuro unico. Senti di suonare una chitarra d'altri tempi due meraviglie completamente diverse... non si possono paragonare. Bisogna averle entrambe Confermo MHHHHHHH che gas! Cita
toplop Inviato May 18, 2015 Segnala Inviato May 18, 2015 MHHHHHHH che gas! se vieni a roma passa che te la faccio provare (la 120) Cita
Elia Inviato May 18, 2015 Autore Segnala Inviato May 18, 2015 Non mancherò! Grazie per la disponibilità!! Cita
ZOL Inviato May 18, 2015 Segnala Inviato May 18, 2015 Ammazzatemi. grande Elia, ormai sei cotto a puntino, si vede anche dalla faccia del tuo avatar. :lol: :lol: non rimane altro da fare che procedere all'acquisto!!!!!!! Cita
-Oby- Inviato May 18, 2015 Segnala Inviato May 18, 2015 cazzo..per colpa tua mi vojo pure una es 175... Cita
Recommended Posts