Davide79 Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 io ho il Creamtone ed il boost è indipendente Cita
BarbaBarba Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 il Rockett Tim Pierce? mi pare abbia il boost indipendente Cita
hyeronimusss Inviato May 13, 2015 Autore Segnala Inviato May 13, 2015 bello il creamtone (difficile da trovare) e pure il Pierce (che però ha un boost scooped da blackface mentre in teoria cerco qualcosa di più medioso), sto vedendo che anche l'Holdsworth ha un boost flessibile ma le demo non mi fanno impazzire edit: poi ho trovato questa e ho cominciato a capire come andrebbe usato edit 2: c'è pure il led boots con il boost Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 il cream tone è molto cremoso, praticamente si mangia l'attacco. io lo boostavo con tim per fargli acquistare un po' di nerbo. non mi ricordo però se il boost del creamtone può essere usato stand alone o solo in cascata sull'od. Cita
Davide79 Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 il cream tone è molto cremoso, praticamente si mangia l'attacco. io lo boostavo con tim per fargli acquistare un po' di nerbo. non mi ricordo però se il boost del creamtone può essere usato stand alone o solo in cascata sull'od. confermo quanto dice il ToscanoMalefico, tono cremoso assai... io però lo boosto con l'aphelion... il booster è indipendente Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 marchino ma non è che si può ridurre tutto al ts9... comunque no. ma forse sì. non ho molto l'orecchio al ts9 quindi forse sì forse no. io il mio creamtone l'ho venduto perché le basse sbracano troppo ma non mi pare le tagliasse come fa il ts9. comunque boh, so un cazzo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 14, 2015 Segnala Inviato May 14, 2015 se non lo boosti in input è deludente Cita
guitarGlory Inviato May 14, 2015 Segnala Inviato May 14, 2015 Da qualche parte ho letto che era un ts modificato (sai che novità ), cmq lo vorrei provare, ma anche no... Ora son in fissa con i pedali cheap non boutique... Che malato del cazzo che sono!!! :-D Il Cream Tone di Davide è bello e ha il boost indipendente: il circuito è TS9, leggermente modificato per avere più bassi e medie un po' meno pronunciate, il che come dice Uilli gli dà un attacco abbastanza smussato... su alcuni ampli per i miei gusti è anche troppo smussato (Dumble e Marshall), ma se suoni in casa e su un ampli con un bello snap sul pulito, tipo i vecchi Fender, è bello anche senza doverlo pompare con qualcos'altro prima, perché rende tutto molto fluido anche senza alzare troppo il volume Cita
Davide79 Inviato May 14, 2015 Segnala Inviato May 14, 2015 su un ampli con un bello snap sul pulito, tipo i vecchi Fender, è bello anche senza doverlo pompare con qualcos'altro prima, perché rende tutto molto fluido anche senza alzare troppo il volume infatti sul mio ampli che è stampo fender va benissimo... Cita
hyeronimusss Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 happy ending dopo un anno: fetto nord! thx! 1 Cita
Fra Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 happy ending dopo un anno: fetto nord! thx! grandissimo pedale! Cita
Raffus Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Ottima scelta. Spippola coi trim interni! Cita
hyeronimusss Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 sì sto smanettando come un pazzo però veramente tante (troppe) variabili con i vari trimmer e jumper sto già sbavando per il maximus il boost davo per scontato di volerlo in post ma a parte che non so come si fa mi piace anche in pre che aggiunge un altro stadio di ferocia (sto usando a 12v) il jumper del mid boost a casa non mi fa impazzire ma aiuta parecchio a uscire con gruppo di scalmanati cmq veramente bello, grosso e definito a tutti i volumi Cita
Raffus Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Per spostare il boost devi semplicemente invertire tutti i 3 cazzettini. Devono stare tutti dallo stesso lato, in sostanza. Destra o sinistra. Pure io lo preferivo a 12 v 1 Cita
Lefty Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Il Box Of Rock ha il boost indipendente (uno dei migliori mai provati) bisogna vedere se ti gusta il dist. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk 1 Cita
ago Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Il Box Of Rock ha il boost indipendente (uno dei migliori mai provati) bisogna vedere se ti gusta il dist. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk D'accordissimo, uno dei mie preferiti! Cita
intripped Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Il boost del box of rock è il super hard on (sempre della zvex), piace molto anche a me Cita
hyeronimusss Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 il super hard on in effetti molto bello - il bor non l'ho mai provato ma ispira parecchio - avevo anche esigenze di spazio (anche se i due switch sul pedale singolo rischiano di incrinare il mio rapporto con l'altissimo, stanco di essere nominato invano) Cita
Raffus Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 Eppure io i migliori suoni col fetto li ottenevo con entrambi i canali attivi. Il suono era generalmente più grosso, anche settati entrambi a basso gain. Cita
ago Inviato May 17, 2016 Segnala Inviato May 17, 2016 (anche se i due switch sul pedale singolo rischiano di incrinare il mio rapporto con l'altissimo, stanco di essere nominato invano) Vero, ma tieni conto che il pedale è orientato "landscape" e quindi un po' più di spazio alla fine c'è Cita
hyeronimusss Inviato May 17, 2016 Autore Segnala Inviato May 17, 2016 no scusate mi sono spiegato male, dicevo sull'himmel-strunz sono abbastanza ravvicinati (il bor sembra già più umano ma non mi starebbe in pedaliera) e nella trance agonistica pesto quello sbagliato o tutti e due... tipo che invece di boostare un po' un pulito esce un distorto incazzatissimo... però potrei sempre sfoggiare degli stivaletti a punta raffus ma usavi il boost pre o post? Cita
Recommended Posts