Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bello il creamtone (difficile da trovare) e pure il Pierce (che però ha un boost scooped da blackface mentre in teoria cerco qualcosa di più medioso), sto vedendo che anche l'Holdsworth ha un boost flessibile ma le demo non mi fanno impazzire

edit: poi ho trovato questa e ho cominciato a capire come andrebbe usato

edit 2: c'è pure il led boots con il boost

Inviato

il cream tone è molto cremoso, praticamente si mangia l'attacco. io lo boostavo con tim per fargli acquistare un po' di nerbo. non mi ricordo però se il boost del creamtone può essere usato stand alone o solo in cascata sull'od.

confermo quanto dice il ToscanoMalefico, tono cremoso assai... io però lo boosto con l'aphelion... il booster è indipendente

Inviato

Da qualche parte ho letto che era un ts modificato (sai che novità ), cmq lo vorrei provare, ma anche no... Ora son in fissa con i pedali cheap non boutique... Che malato del cazzo che sono!!! :-D

Il Cream Tone di Davide è bello e ha il boost indipendente: il circuito è TS9, leggermente modificato per avere più bassi e medie un po' meno pronunciate, il che come dice Uilli gli dà un attacco abbastanza smussato... su alcuni ampli per i miei gusti è anche troppo smussato (Dumble e Marshall), ma se suoni in casa e su un ampli con un bello snap sul pulito, tipo i vecchi Fender, è bello anche senza doverlo pompare con qualcos'altro prima, perché rende tutto molto fluido anche senza alzare troppo il volume ;)

Inviato

su un ampli con un bello snap sul pulito, tipo i vecchi Fender, è bello anche senza doverlo pompare con qualcos'altro prima, perché rende tutto molto fluido anche senza alzare troppo il volume ;)

infatti sul mio ampli che è stampo fender va benissimo...

• 1 year later...
Inviato

happy ending dopo un anno: fetto nord!

thx!

grandissimo pedale!

Inviato

sì sto smanettando come un pazzo però veramente tante (troppe) variabili con i vari trimmer e jumper sto già sbavando per il maximus

il boost davo per scontato di volerlo in post ma a parte che non so come si fa :sorrisone: mi piace anche in pre che aggiunge un altro stadio di ferocia (sto usando a 12v)

il jumper del mid boost a casa non mi fa impazzire ma aiuta parecchio a uscire con gruppo di scalmanati

cmq veramente bello, grosso e definito a tutti i volumi

Inviato

Il Box Of Rock ha il boost indipendente (uno dei migliori mai provati) bisogna vedere se ti gusta il dist.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

D'accordissimo, uno dei mie preferiti!

Inviato

il super hard on in effetti molto bello - il bor non l'ho mai provato ma ispira parecchio - avevo anche esigenze di spazio (anche se i due switch sul pedale singolo rischiano di incrinare il mio rapporto con l'altissimo, stanco di essere nominato invano)

Inviato

(anche se i due switch sul pedale singolo rischiano di incrinare il mio rapporto con l'altissimo, stanco di essere nominato invano)

Vero, ma tieni conto che il pedale è orientato "landscape" e quindi un po' più di spazio alla fine c'è :sorrisone:

Inviato

no scusate mi sono spiegato male, dicevo sull'himmel-strunz sono abbastanza ravvicinati (il bor sembra già più umano ma non mi starebbe in pedaliera) e nella trance agonistica pesto quello sbagliato o tutti e due... tipo che invece di boostare un po' un pulito esce un distorto incazzatissimo... però potrei sempre sfoggiare degli stivaletti a punta

raffus ma usavi il boost pre o post?