DC® Inviato August 2, 2015 Segnala Inviato August 2, 2015 Il problema Bac è postare certe chitarre su Radio Chitarre, o se certi chitarristi postano una chitarra. Comunque sia io sono per l'ultima cherry Mi state facendo entrare in scimmia menomale fra una settimana parto e se ne riparla a settembre... Cita
Konkey Dong Inviato August 2, 2015 Segnala Inviato August 2, 2015 Figa ne voglio una pure io che fino a ieri non mi fregava un cazzo! XD Cita
pino Inviato August 2, 2015 Segnala Inviato August 2, 2015 Tu non sei tipo da nicky, devi espropriare la cigliegina che ha preso da Gino! La cherry? Cita
francè Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 La cherry? La prima cherry..... la seconda l'ho gia opzionata io! Cita
pino Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 La prima cherry..... la seconda l'ho gia opzionata io! La cherry che ho visto io era spettacolo puro!!!! Cita
Konkey Dong Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 La cherry che ho visto io era spettacolo puro!!!! Sì: Cita
DC® Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 In effetti qui siamo in piena Cherry Crush Cita
Konkey Dong Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Il thread sta prendendo la piega giusta! Cita
Mirko Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Pettegole. ma non sapendo fare le foto allora non appartengo a questo forum Cita
Mirko Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Pettegole. ma non sapendo fare le foto allora non appartengo a questo forum Non sia mai che poi qualcuno mi chiede anche di suonarle e li sono cazzi: dovrei pure accordarle --> esiste un tutorial che spiega come si fa ad accordarle? Cita
Mirko Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 La prima cherry..... la seconda l'ho gia opzionata io! hahahahahahhahahaha Cita
DC® Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Quando ti quoti da solo me fai stà bene. Cita
Mirko Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 calbò posta du video va! Mi dispiace, non so accordare la chitarra Cita
DC® Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Mi dispiace, non so accordare la chitarra Si vede che per suonare in cameretta non ti serve di accordarla, d'altronde le compri per tenerle li. Io però tornerei a parlare della cherry 1 Cita
pino Inviato August 3, 2015 Segnala Inviato August 3, 2015 Ok possiamo chiudere Gau ha postato la final cherry Cita
Giulio60 Inviato August 11, 2015 Segnala Inviato August 11, 2015 Capperi, torno da un viaggio e leggo di Cherry e non posso vederne le foto ? Crudele !!! P.S.:compliments Cita
black_label Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 Bene, a voi che avete vissuto un 2015 True Historic, chiedo: oggi consigliate di comprare una R9 TH ? Qui ne eravate entusiasti.. Cita
Ric67 Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 28 minuti fa, black_label dice: Bene, a voi che avete vissuto un 2015 True Historic, chiedo: oggi consigliate di comprare una R9 TH ? Qui ne eravate entusiasti.. con l’andazzo che ha preso il mercato usato avvelenato dai furbi di turno.. boh probabilmente costerebbe uguale se non di più di una 59 cs odierna… per cui boh.. anche no 2 Cita
il postino Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 38 minuti fa, black_label dice: Bene, a voi che avete vissuto un 2015 True Historic, chiedo: oggi consigliate di comprare una R9 TH ? Qui ne eravate entusiasti.. La mia CC TH 2015 suona benissimo, non ho provato una recente Murphy Lab ma mi sentirei di consigliare una TH. Il problema è di trovarne una ad un prezzo onesto sull'usato. 2 Cita
Zado Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 Ma il trend del mese non erano le Murphy che facevano la muta col cambio stagione? Cita
black_label Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 52 minuti fa, Ric67 dice: con l’andazzo che ha preso il mercato usato avvelenato dai furbi di turno.. boh probabilmente costerebbe uguale se non di più di una 59 cs odierna… per cui boh.. anche no Si, il mercato ormai è questo... ne faccio più un discorso di suono e autenticità. Pensi che le nuove reissue suonano meglio delle true historic? Cita
black_label Inviato November 18, 2024 Segnala Inviato November 18, 2024 1 ora fa, il postino dice: La mia CC TH 2015 suona benissimo, non ho provato una recente Murphy Lab ma mi sentirei di consigliare una TH. Il problema è di trovarne una ad un prezzo onesto sull'usato. La CC però è diversa da una TH, da quello che ho sentito sembrano avere sempre qualcosa in più e di particolare di una normale custom shop che sia TH o meno. Non so se è solo un caso. Cita
Recommended Posts