Uilliman Coscine Terzo Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 tra settimana non ce la fo uff.... ma è il posto dove abbiamo visto italia inghilterra con marchijjjjjano e enri? comunque nel secondo video fai il solo che mi fa tanto nuno in hip today che me fa godè. ma te l'avevo già detto. mmmmmhhhhh. Cita
Giorgè Inviato May 6, 2015 Autore Segnala Inviato May 6, 2015 tra settimana non ce la fo uff.... ma è il posto dove abbiamo visto italia inghilterra con marchijjjjjano e enri? comunque nel secondo video fai il solo che mi fa tanto nuno in hip today che me fa godè. ma te l'avevo già detto. mmmmmhhhhh. Ah si si, è quello il posto! Ti penserò intensamente tutta la sera mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cita
nova Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 verrei volentieri ma abito lontano i primi due pezzi mi piacciono molto e non avrei mai immaginato che suonassi un genere simile in un trio (pensavo ad una tradizionale blues band elettrica) complimenti davvero! mi ricordate le atmosfere pop-new wave dei diaframma rivisitate dalle vibrazioni molto bello il suono di chitarra: graffiante, molto anni 90, diretto, con un bel senso del tempo, dove senti molto la mano destra Cita
electric swan Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 oh a me fan troppo cagare.... i pezzi eh? mica Gioggetto Cita
romoletto Inviato May 7, 2015 Segnala Inviato May 7, 2015 CAZZO ALLE 19.30 SONO LI................ Cita
Giorgè Inviato May 7, 2015 Autore Segnala Inviato May 7, 2015 Bravo Garcòn! Così me aiuti a caricà la roba e me fai pure un coctail! Cita
romoletto Inviato May 7, 2015 Segnala Inviato May 7, 2015 Bravo Garcòn! Così me aiuti a caricà la roba e me fai pure un coctail! me oui messier al suo servizio...... Cita
Recommended Posts