Giorgè Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Carissime, mercoledì 13 maggio suoniamo al Contestaccio, si prevede sbrago totale roba che i guns n roses dell'88 erano educande al confronto,veniteve a divertì! Cita
nik Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Ciao gio! Ma come vi chiamate? Avete caricato qualche video sul tubo??? Nik Cita
Nervous Nick Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Il nuovo disco si chiama Between the first & the second 1 Cita
stronghand Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Ciao gio! Ma come vi chiamate? Avete caricato qualche video sul tubo??? Nik dai nik... guarda come è intitolato il thread Cita
ghirmo Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Carissime, mercoledì 13 maggio suoniamo al Contestaccio, si prevede sbrago totale roba che i guns n roses dell'88 erano educande al confronto,veniteve a divertì! nudo? Cita
nik Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Giorgio avete anche una pagina faccia libro o qualche notizia ( storia) della band? Perché ho visto che ci sono altri gruppi stranieri che hanno lo stesso nome...( scusa se sto inquinando il post) Cita
santro Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Giorgè è pure molto più bello che dal vivo....ehm...bravissimi. Cita
Giorgè Inviato May 6, 2015 Autore Segnala Inviato May 6, 2015 A te te preferivo coi riccioletti e i merletti che svolazzavano dalle maniche XD Cita
santro Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Che bei tempi...mika kome ora che non me ne fotte più una fava! :-) ....oh! Comunque siete veri eh...robba fatta bene e tutti bravi...bell'amalgama. Cita
Asdfghj Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 per ora ho potuto ascoltare solo il primo pezzo, complimenti, mi piace e complimenti per il signor palco: cos'era? Un I° Maggio? Cita
Giorgè Inviato May 6, 2015 Autore Segnala Inviato May 6, 2015 Era a piazza del plebiscito a Napoli, spalla alle vibrazioni. Tim tour. Credo 2005. 1 Cita
ghirmo Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 il solito sola... posta un video di dieci anni fa, mentre ora ha perso i capelli e si è fatto vecchio.... Cita
Giorgè Inviato May 6, 2015 Autore Segnala Inviato May 6, 2015 I capelli ce l'ho merdaccia! Il resto é tutto vero Cita
Asdfghj Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 Bello anche il secondo pezzo. Il terzo non mi entusiasma, troppo green Day per i miei gusti Cita
Giorgè Inviato May 6, 2015 Autore Segnala Inviato May 6, 2015 Grazie cari, cmq il sito è questo: http://www.limboweb.it/ ci sono tutti i pezzi, ma è vero siamo rimasti fermi per qualche anno, solo da poco abbiamo ripreso a registrare. Cita
Recommended Posts