Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il gear è fotografato tutto a Torino, ma in realtà metà cose le tengo in montagna in modo da non dovermi portare su e giù le cose.

gli ampli sono un marshall jmp 2204 mkii del 1977 con cassa 1960BV che tengo in montagna, tung sol nel pre e mullard nos xf4 el34 come finali. il pre è stato ricablato da Sorasio con specifiche post '78, ovvero con i due stadi in cascata e ho messo un doppio master.

l'altro stack è una plexina reissue 1987x con cassa 1960 cui ho montato g12M Heritage e grillcloth large check che tengo a torino, la testata ha le valvole stock e ho solo tolto il bright cap. la uso con l'hot plate come attenuatore.

sdc11419.jpg

come backup e quando serve viaggiare leggero ho una orangina tiny terror, con valvole TAD 7025 e GE JAN 5751 come preamp, RCA NOS EL84 nelle finali

ptt1010004.jpg

le due G sono:

Gibson Les Paul Standard Cherry Sunburst, 1991, Bare Knuckle The Mule Pickups

Gibson Les Paul Studio AW, 2005, Bare Knuckle VHII Pickups (grande acquisto da mirko un paio di anni fa)

entrambe sono in foto con ancora i pickup precedenti che poi ho cambiato

p1010011fj.jpg

qui la standard è in compagnia di una Fender Stratocaster American Vintage '57, Surf Green, 2008

p1010011a.jpg

da poco si è aggiunta anche questa meraviglia:

p1010007bb.jpg

come pedalame non ho le foto anche perché ultimamente non uso più nulla, ma ho come clean booster un zvex SHO e un LAA-Custom Fried Chicken (di questo in realtà ne ho due, uno stock e uno montato in un pedale custom di Carlo su mio progetto che mi fa anche da switch canale + A/B per l'accordatore)

rispetto al passato ho sfoltito un po' per cercare di avere qualcosa di più minimalista, ma alla fine la tentazione di ricomprare è sempre in agguato...

Inviato

Bella roba!Le chitarre mi piacciono molto...

I marshall...sono i marshall!!!! :TRsorrisone:

Inviato

eh, sì... un marshall è per sempre (come un diamante e il mutuo) :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

la strato è sì da sbavo, soprattutto quando ne sento il suono, ma ogni volta che la suono mi rendo conto che le mie mani non sono fatte per le strato e medito di venderla. ora come ora sono sommerso dai dubbi, si vedrà :blink: anche perché sono in gas estrema da les paul junior :sbav:

• 4 months later...
  • 2 years later...
Inviato

riguardando il mio gear qui fotografato mi rendo conto quanto la gas sia una brutta besta: non ho di fatto quasi più niente di quanto in foto e in compenso ho raddoppiato quasi il gear :facepalm:  :bam:

posto qui l'ultimo mio acquisto, poi magari quando avrò tempo faccio di nuovo il set fotografico completo:

6de9460e701811e388e812d767576a00_8.jpg

il penultimo

862c30aa6c8011e3a43912f82ce19100_8.jpg

il terzultimo:

95d4b466701b11e390190ab1266d2131_8.jpg

il quart'ultimo

86b63f3a701c11e3bcad1233cc3a27d0_8.jpg

e il quintultimo:

5f19a700701c11e3912b12ca7e300003_8.jpg

Inviato

Che begli attrezzi

La tele all black ê un sogno proibito per me. More pics please

• 1 year later...
Inviato

a dire il vero non ho venduto tutto per questa, ma avevo venduto tutto per passare al basso, poi mi è venuta la nostalgia...

è una CS 60, ex mguitar, ontano, fat 50, tastiera palissandro, radius 7.25, per ora mi trovo molto bene, ma devo ancora montare le 0.11-0.50 e rifare di conseguenza tutto il set-up

la sto suonando con questo ministack:

2mhsx76.jpg