Guest Auro Inviato May 3, 2015 Segnala Inviato May 3, 2015 Questi giocattolini sembrano interessanti. Qualcuno ha avuto modo di provarli? Cita
Asdfghj Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 Io prima o poi mi prendo un B9, sono molto realistici (da ascoltare), non l'ho provato personalmente, ho sentito delle performance di Doug Wamble molto belle, prezzo anche decente secondo me. Cita
Davide79 Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 io sarei curioso di sentirli.... ma mi fido del giudizio di Ema Cita
santro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 ho il B9 ..... è figo...molto divertente ma bisogna suonare in modo specifico perché sia realista....con gli accordi è veritierissimo, sulle singole note va benissimo in basso, stenta in alto...però come detto, è moooolto divertente. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 a me piace il c9 ma mi trovo bene anche col T9 1 Cita
marrissey Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 Io invece con l'H9 dovevo settare 14 parametri per un phaser e ci siamo lasciati Cita
guitarGlory Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 Per me sono una figata... soprattutto il C9 che è più rock! Con l'Hog riesco a fare praticamente le stesse cose, ma averle già presettate in un pedalino compatto è una figata: confermo che si deve imparare a suonare in un certo modo, molto ritmico e preciso, per sfruttarne al massimo le potenzialità. Se nel C9 mettessero pure un Leslie... sarebbe una bomba Cita
santro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 ho nel telefonino una registrazione scrausissima di quando lo provai la prima volta...se ce la faccio, per quanto possa servire, curiosità più che altro, dopo te la metto...ma poi scatizzando le ruzzole ci ho cavato molto di meglio, qui mi ero attaccato e giochicchiavo, me sembrava de esse un pischello al parco :-) . Cita
santro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 azz...ce n'erano 2 nel cell...due cagate eh... Cita
Guest Auro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 Ma che differenza c'è tra il b9 e il c9? Io ero rimasto al B9 qualche mese fa... I preset sono diversi. Onestamente, non saprei quale scegliere tra i due. 1 Cita
Guest Auro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 azz...ce n'erano 2 nel cell...due cagate eh... Cazzo, cazzo, cazzo! Cita
marcobiolcati Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 E' nella mia lista dei desideri appena ho qualche soldino da scialacquare... Una cosa è certa: bisogna suonare diteggiature da tastiera per avere una resa credibile, ma comunque è bello divertente comunque :sorrisone: Forse per tipologia dei suoni preferisco il C9, ma alla fine, siamo lì... Cita
santro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 mò quando me ce rimetto per bene, sempre che non lo hai già comprato, te ne faccio uno meglio, suonato meglio e registrato meglio. :-) Cita
Avalon Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 anche io ho il B9, sicuramente credibile soprattutto in un contesto più completo con altri strumenti suona bene ma alla fine dei vari preset uso sempre i soliti 2 o 3 personalmente trovo che con un compressorino davanti (a me avanzava un super comp) sia ancora più gestibile 1 Cita
Guest Auro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 mò quando me ce rimetto per bene, sempre che non lo hai già comprato, te ne faccio uno meglio, suonato meglio e registrato meglio. :-) Cita
santro Inviato May 4, 2015 Segnala Inviato May 4, 2015 a intuito quoto che un compressore lo aiuterebbe. Cita
Max_KrazyKat Inviato May 5, 2015 Segnala Inviato May 5, 2015 io ho sentito il b9 dal chitarrista di un gruppo che prova nella mia sala prove. Sono corso di sotto convinto che avessero preso un tastierista con l'hammond in band... invece era lui che giocava con l'ehx. giuro che da lontano era un hammond cazzo!!! Cita
Davide79 Inviato May 5, 2015 Segnala Inviato May 5, 2015 e basta a gassare i poveri gassabili!!!!! Cita
stronghand Inviato May 5, 2015 Segnala Inviato May 5, 2015 B9 o C9? io mi sa che mi prenderò a breve il c9 Cita
Asdfghj Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 complici un paio di coincidenze strane e fortunate ieri me ne sono accattato uno usato in quel di Reggio Emilia. Cita
Guest Auro Inviato May 6, 2015 Segnala Inviato May 6, 2015 complici un paio di coincidenze strane e fortunate ieri me ne sono accattato uno usato in quel di Reggio Emilia. Bene, bene, bene. Io vado a provarlo a giorni insieme al C9. Cita
Giulio60 Inviato May 7, 2015 Segnala Inviato May 7, 2015 Bene, bene, bene. Io vado a provarlo a giorni insieme al C9. Ottimo, poi ci fai una recenzione della sostanziale differenza che c'e' tra i due ? Cita
Recommended Posts