francè Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Warmoth è interessante, rivenderla è una sola percio fai che sia interessante. Comunque un giretto su una suhr e una TA lo farei prima di decidere, cosi vedi se fanno al caso tuo! Cita
Guest Alucard Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Mi avete dato molte idee interessanti.. Warmoth, potrei fare una chitarra veramente come piace a me ed ho visto che in fase di costruzione toglierebbero certi difetti/pregi della stessa Fender. Il contro sarebbe un ipotetica rivendibilita'. Suhr, sarei indirizzato su delle pro. Fender custom, avrei si il vero suono fender, ma mi porterei dietro certe cose che non mi vanno a genio. Decisione difficile. La prima, la più interessante Io ti dico che la mia strato è composta da un manico warmoth (tra l'altro quello da 157 dollari + spese di verniciatura quindi quello entry-level) e un body all parts verniciato alla nitro e....risuona tantissimo e bene. E soprattutto la qualità di verniciatura e di materiali del manico è molto alta a mio avviso. Per la rivendiblità....in parte hai ragione ma warmoth tiene abbastanza bene il prezzo...soprattutto il manico il body è un po' piu' difficile da ripiazzare...ma io per esempio devo cambiare manico ad una strato e spulcio ogni settimana su mercatino...la gente è folle mette i manici a piu' di quanto li ha pagati se no ne avrei gia' comprato uno . Cita
Guest Raffus Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Se vuoi farti una super strat, fatti una super strat Ovvero, una Suhr, una Tom Anderson, Tyler, Melancon, o Don Grosh giusto per citare le mie preferite. Ho una strato Fender del custom shop, e la adoro. Tuttavia le preferisco la Tom Anderson Classic Drop top e la Tyler studio Elite. Sono realizzate in maniera impeccabile, e hanno pick up meravigliosi per dinamica e pulizia. Ho avuto anche una Suhr, la custom classic, e ancora penso che ho fatto una caxxata a darla via (l'ho permutata con la T.A. di cui sopra ) Lascerei perdere Grosh e Melancon perché hanno meno mercato; e per lo stesso motivo warmoth. Punterei quindi una Anderson o Suhr. Non credo che siano strumenti freddi, come dicono, oppure che sia meglio cercare in casa Fender. Tutt'altro. Ho avuto diverse strato, sia std che anni 70 che castom sciop. In tutta tranquillità confesso di preferire mille volte gli strumenti di cui sopra. Che hanno in comune qualcosa: un certo Schecter Cita
Spizzico Inviato December 26, 2010 Autore Segnala Inviato December 26, 2010 Se vuoi farti una super strat, fatti una super strat Ovvero, una Suhr, una Tom Anderson, Tyler, Melancon, o Don Grosh giusto per citare le mie preferite. Ho una strato Fender del custom shop, e la adoro. Tuttavia le preferisco la Tom Anderson Classic Drop top e la Tyler studio Elite. Sono realizzate in maniera impeccabile, e hanno pick up meravigliosi per dinamica e pulizia. Ho avuto anche una Suhr, la custom classic, e ancora penso che ho fatto una caxxata a darla via (l'ho permutata con la T.A. di cui sopra ) Lascerei perdere Grosh e Melancon perché hanno meno mercato; e per lo stesso motivo warmoth. Punterei quindi una Anderson o Suhr. Non credo che siano strumenti freddi, come dicono, oppure che sia meglio cercare in casa Fender. Tutt'altro. Ho avuto diverse strato, sia std che anni 70 che castom sciop. In tutta tranquillità confesso di preferire mille volte gli strumenti di cui sopra. Che hanno in comune qualcosa: un certo Schecter :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts