Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bellissima Francè! A me piace proprio così: single cut. La double sarà anche più comoda da suonare per certi versi ma mi sembra troppo SG per essere una Les Paul :)

Inviato

Grazie Giorgio, la penso come te, la double cut la lascio volentieri a PRS :TRsorrisone:

Scherzi a parte, con la gas che mi ritrovo avrei bisogno di un freno non di una spinta!

Ordine Pigtail in partenza......ma cio che è peggio, mi sa che apro la caccia a 2 P90 degli anni 50....

Inviato

Grazie Giorgio, la penso come te, la double cut la lascio volentieri a PRS :TRsorrisone:

Scherzi a parte, con la gas che mi ritrovo avrei bisogno di un freno non di una spinta!

Ordine Pigtail in partenza......ma cio che è peggio, mi sa che apro la caccia a 2 P90 degli anni 50....

un tizio che ne ha uno lo conosco...chiedo?

Inviato

Già visto il thread su LPF infatti! ;-)

Si ma li se non hai l'account giusto non combini nulla....se vai nel backstage allora si comincia ad avere molta piu luce, ma io non l'ho mai fatto.....

Comunque mi hanno consigliato gli shed che sicuramente provero o gli hb o i P90..... :sbav: