Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 stupenda francè we ma la tua tele che fine ha fatto? Cita
francè Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Inviato December 25, 2010 we ma la tua tele che fine ha fatto? Sempre in attesa di trovare un nuovo proprietario...... Cita
albino Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bellissima!!!! I p90 li apprezzo sempre di più Cita
evol Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bellissima Francè! A me piace proprio così: single cut. La double sarà anche più comoda da suonare per certi versi ma mi sembra troppo SG per essere una Les Paul :) Cita
Giorgio V. Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Fatto bene. La Junior Double Cut, la Special Single Cut! Cita
Giorgio V. Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Ah, se hai bisogno di una spintarella in più assecondo completamente il consiglio per il Pigtail. Rende la chitarra molto più ariosa. Cita
francè Inviato December 26, 2010 Autore Segnala Inviato December 26, 2010 Grazie Giorgio, la penso come te, la double cut la lascio volentieri a PRS :TRsorrisone: Scherzi a parte, con la gas che mi ritrovo avrei bisogno di un freno non di una spinta! Ordine Pigtail in partenza......ma cio che è peggio, mi sa che apro la caccia a 2 P90 degli anni 50.... Cita
evol Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Grazie Giorgio, la penso come te, la double cut la lascio volentieri a PRS :TRsorrisone: Scherzi a parte, con la gas che mi ritrovo avrei bisogno di un freno non di una spinta! Ordine Pigtail in partenza......ma cio che è peggio, mi sa che apro la caccia a 2 P90 degli anni 50.... un tizio che ne ha uno lo conosco...chiedo? Cita
Giorgio V. Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Già visto il thread su LPF infatti! ;-) Cita
francè Inviato December 27, 2010 Autore Segnala Inviato December 27, 2010 un tizio che ne ha uno lo conosco...chiedo? Ciao Vincenzo, si chiedi, te ne sarei molto grato! Poi ci troviamo un giorno e ti faccio provare tutto! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato December 27, 2010 Autore Segnala Inviato December 27, 2010 Già visto il thread su LPF infatti! ;-) Si ma li se non hai l'account giusto non combini nulla....se vai nel backstage allora si comincia ad avere molta piu luce, ma io non l'ho mai fatto..... Comunque mi hanno consigliato gli shed che sicuramente provero o gli hb o i P90..... :sbav: Cita
cilloz Inviato December 28, 2010 Segnala Inviato December 28, 2010 Bella Fra, bel pezzo. Complimentoni! Cita
Recommended Posts