Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buon Natale gassoni.

Ultimamente la frequentazione assidua del culone peloso mi ha rovinato. Ieri stavamo al telefono e lui mi decantava la nuova special, mi parlava di R6 che andremo a prendere presto etc etc.....al che mi sono reso conto che non ho mai avuto una chitarra con i P90!

Ovviamente il bastardo mi ha fomentato come un procione in calore, al che mi sono attaccato al pc....e ho fatto la pazzia Natalizia.

specialwe.jpg

Inviato

Grazie! E stato amore a prima vista! In realta mi sarebbe piaciuta una originale degli anni 50, ma i prezzi sono attualmente proebitivi....

Cosi ho beccato questa, murphy aged, limited run fatta per Yamano, si parla di circa 25 esemplari, il prezzo era buono, il venditore molto simpatico e non ho resistito......

Guest MauroTheWall
Inviato

Bella bella, anche se la Double Cutaway mi piaceva di più. :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Guest light a fan cool
Inviato

Eh ma BASTAAAAA!!!! Siete senza ritegno CRIBBIOOO :TRsorrisone:

Inviato

I due milanesi (puri, mica di baggio) sono una coppia letale!!!

Due gassoni che trattengono trattengono fino a quando non esplodono di brutto... mica come noi principianti che ci sprechiamo in scatolette! muahaha

Grandissimi!

Questa LP è veramente spettacolare!!! Bravo Francè!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): !

Inviato

I due milanesi (puri, mica di baggio) sono una coppia letale!!!

Due gassoni che trattengono trattengono fino a quando non esplodono di brutto... mica come noi principianti che ci sprechiamo in scatolette! muahaha

Grandissimi!

Questa LP è veramente spettacolare!!! Bravo Francè!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): !

Lo scrivente è milanese puro sangue. Baggio è una località antica e tipica milanese, la zona delle trattorie, degli uperari e della chiesetta con il famoso organo.

In poche parole, io sono un celtico.

I due che hai citato son due manifestazioni antitetiche e convergenti del terrone.

Uno è un tarallo pugliese, emigrante, l'altro un terrone del Nord, ovvero veneto, emigrante.

A Milano son considerati entrambi la peggior razza :TRsorrisone:

Sulla Special TV Jellow in foto evito commenti, se non un VDVC natalizio.

Inviato

Io non c'ero.io non vedo.io non sento. Io non gaso....io....porca troia Francè,è spettacolare.

Ma io al massimo ti ho messo a p90

Tanti auguri a tutti!!!!

Che la gas sia con voi

Mirko

Inviato

Uè, calma, non ci confondete con i bauscioni Milanesi, noi siam terroni immigrati! E fieri di esserlo!

:TRsorrisone:

Muahha... a maggior ragione ho voluto sottolinearlo! muahaha...

Grande... auguroni anche a te!!!