francè Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Buon Natale gassoni. Ultimamente la frequentazione assidua del culone peloso mi ha rovinato. Ieri stavamo al telefono e lui mi decantava la nuova special, mi parlava di R6 che andremo a prendere presto etc etc.....al che mi sono reso conto che non ho mai avuto una chitarra con i P90! Ovviamente il bastardo mi ha fomentato come un procione in calore, al che mi sono attaccato al pc....e ho fatto la pazzia Natalizia. Cita
davideblues Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 non c'è più religione!!! Buon Natale!! Complimenti, bellina bellina proprio :TRsorrisone: Cita
francè Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Inviato December 25, 2010 Giorgio, che ponte devo mettere? Grazie! Cita
francè Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Inviato December 25, 2010 Anche a Natale? :sbav: :sbav: La gas non conosce festività...... :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 evvai, strabella!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
francè Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Inviato December 25, 2010 Grazie! E stato amore a prima vista! In realta mi sarebbe piaciuta una originale degli anni 50, ma i prezzi sono attualmente proebitivi.... Cosi ho beccato questa, murphy aged, limited run fatta per Yamano, si parla di circa 25 esemplari, il prezzo era buono, il venditore molto simpatico e non ho resistito...... Cita
ACsteve427 Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Senza ritegno!! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bella bella, anche se la Double Cutaway mi piaceva di più. :sm0_eusa_clap: Cita
*juanka78* Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bella, una chitarra coi P90 dovrebbero averla tutti, hai fatto proprio bene! Buon Natale a tutti... Cita
Giorgè Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Giorgio, che ponte devo mettere? Grazie! Francè il Pigtail è il top. Cita
Guest Alucard Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 rovino la festa ma "a me non mi piace" :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Anche a me, come a Valerio, non piace, ma son contento per te! Cita
Guest light a fan cool Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Eh ma BASTAAAAA!!!! Siete senza ritegno CRIBBIOOO :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 I due milanesi (puri, mica di baggio) sono una coppia letale!!! Due gassoni che trattengono trattengono fino a quando non esplodono di brutto... mica come noi principianti che ci sprechiamo in scatolette! muahaha Grandissimi! Questa LP è veramente spettacolare!!! Bravo Francè!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ! Cita
Guest Bru Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 I due milanesi (puri, mica di baggio) sono una coppia letale!!! Due gassoni che trattengono trattengono fino a quando non esplodono di brutto... mica come noi principianti che ci sprechiamo in scatolette! muahaha Grandissimi! Questa LP è veramente spettacolare!!! Bravo Francè!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ! Lo scrivente è milanese puro sangue. Baggio è una località antica e tipica milanese, la zona delle trattorie, degli uperari e della chiesetta con il famoso organo. In poche parole, io sono un celtico. I due che hai citato son due manifestazioni antitetiche e convergenti del terrone. Uno è un tarallo pugliese, emigrante, l'altro un terrone del Nord, ovvero veneto, emigrante. A Milano son considerati entrambi la peggior razza :TRsorrisone: Sulla Special TV Jellow in foto evito commenti, se non un VDVC natalizio. Cita
Mirko Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Io non c'ero.io non vedo.io non sento. Io non gaso....io....porca troia Francè,è spettacolare. Ma io al massimo ti ho messo a p90 Tanti auguri a tutti!!!! Che la gas sia con voi Mirko Cita
molokaio Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bru... muahaha... toccato nell'orgoglio bauscia! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Bru... muahaha... toccato nell'orgoglio bauscia! :TRsorrisone: Eccerto! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato December 25, 2010 Autore Segnala Inviato December 25, 2010 I due milanesi (puri, mica di baggio) sono una coppia letale!!! Uè, calma, non ci confondete con i bauscioni Milanesi, noi siam terroni immigrati! E fieri di esserlo! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Ma io al massimo ti ho messo a p90 bwhahahaha! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato December 25, 2010 Segnala Inviato December 25, 2010 Uè, calma, non ci confondete con i bauscioni Milanesi, noi siam terroni immigrati! E fieri di esserlo! :TRsorrisone: Muahha... a maggior ragione ho voluto sottolinearlo! muahaha... Grande... auguroni anche a te!!! Cita
Recommended Posts