Guest light a fan cool Inviato April 21, 2011 Segnala Inviato April 21, 2011 Messo a nanna il pupo... :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Bah... non è come una del 69 con i P90 :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 Hey ma ho visto ora... TI HANNO FREGATO... manca un pezzo di PONTE :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato May 2, 2011 Autore Segnala Inviato May 2, 2011 Hey ma ho visto ora... TI HANNO FREGATO... manca un pezzo di PONTE :TRsorrisone: Ma tu già sai che il "Knopfler reincarnato" lo dirà! Cita
Guest light a fan cool Inviato May 2, 2011 Segnala Inviato May 2, 2011 UAUAUAUA dai non farmi sbaccanare che ho il saldatore in mano :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato May 3, 2011 Autore Segnala Inviato May 3, 2011 Foto famiglia... il numero pari ed il posto libero in rastrelliera, nonchè tutto quel "gheismo" mi dice che... manca una Strato! nota per dav9rock e chi conosce da qualche anno le mie foto.... su quel divano son passate più chitarre che culi! Cita
Guest light a fan cool Inviato May 4, 2011 Segnala Inviato May 4, 2011 Nota per dav9rock e chi conosce da qualche anno le mie foto.... su quel divano son passate più chitarre che culi! Il che non sò se può essere un vanto o no visto le guitarre che hai svenduto... :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato May 4, 2011 Autore Segnala Inviato May 4, 2011 Il che non sò se può essere un vanto o no visto le guitarre che hai svenduto... :TRsorrisone: si, ma sai il valore del divano.... :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Inviato June 7, 2011 AGGIORNAMENTO FOTO FAMIGLIA La negra è andata dal nervoso ed è stata rimpiazzata dalla escherichiacolicaster bianco giallo colera :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato June 7, 2011 Segnala Inviato June 7, 2011 Ora via quella mascherina tartaruga!!! :) Cita
Alf Inviato June 7, 2011 Autore Segnala Inviato June 7, 2011 Ora via quella mascherina tartaruga!!! :) Nemmeno io sono un fan del tartarugato... però questa è una signora mascherina. Se esteticamente non è il massimo , strutturalmente è perfetta e questo vuol dire molto. A me piace il mint green o anodizzata... ma intanto me la godo così.... già oggi l'ho smontata in ogni singolo pezzo e rimontata-setuppata... mò me la godo cercando di dimenticare le ultime due settimane passate cercando di farmi piacere la r5. Come dicevo a Nick in pvt " mi sembra d'averla in mano da una vita". Sarà stata un gran chitarrone la R5 ma non la rimpiango affatto, quando uno strumento lo fai in mille pezzi, lo rimonti, lo setti ed è subito TUO significa che "e lei!" Cita
francè Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Complimenti per la stratona escherichicoli, ma cacchio, la R5 è durata vermanete poco.... Non era proprio la chitarra per te.... Cita
Guest light a fan cool Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Francè io se fossi in te... comprerei una Les Paul... dal tuo avatar mi pare proprio che manchi quella. :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato June 8, 2011 Autore Segnala Inviato June 8, 2011 Complimenti per la stratona escherichicoli, ma cacchio, la R5 è durata vermanete poco.... Non era proprio la chitarra per te.... Assolutamente, non era per me (e dovevo saperlo... ma alla GAS...) Sapevo che con Les Paul avevo chiuso da anni, infatti anche l'ultima R9 è durata pochi mesi per poi finire a Nick... mi sono lasciato prendere dall'euforia del Verme Piatto e questa R5 mi aveva incantato. Ma quel Body così spesso, quell'inaccessibilità ai tasti oltre il 14-15 già da subito mi avevano fatto storcere un po' il naso. Inoltre, Nick ha avuto la stessa sensazione, la tastiera è molto particolare così come il manico. I tasti sono una via di mezzo fra i tastini untrapiatti e gli standard, ma sono rettificati in maniera progressiva, andando via via appiattendosi verso le note più alte. Io devo sentire il tasto sotto le dita e sentire il legno. Il tasto piatto e la tastiera in ebano (sia pure un ebano molto poroso, non il classico "lavagna" delle custom) mi facevano sentire estremamente a disagio. Mi manca la sua perfezione, perchè è fatta davvero bene. Mi manca il suono, questo si. Ne parlavo proprio ora con Nick... ha un suono che è davvero particolare, schioccante e si può modulare in un ampio range.... ma solo il suono e la bellezza non bastano: non riuscivo a suonarla Meglio così... Cita
Nervous Nick Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 stavo pensando che nel corso degli anni io ho venduto ad ALF due strato e lui mi ha venduto due les paul......vorrà pur dire qualcosa!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Sei troppo rikkione Alfio, ti meriteresti una Burgnich. Quel les paul era troppo maschio per te. Cita
Alf Inviato June 8, 2011 Autore Segnala Inviato June 8, 2011 Sei troppo rikkione Alfio, ti meriteresti una Burgnich. Quel les paul era troppo maschio per te. STRATO RULEZ! & CABERNET DOCET! Cita
Guest Oliver Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Be' Cmq dopo innumerevoli les paul l'unica cosa che ti si può dire e': ma quanto sei cocciuto!!! Meno male che ora hai raggiunto la consapevolezza! :) mi immagino la faccia di tua moglie :) goditi la strato !!!! Che e' un bel pezzo! Cita
Guest Bru Inviato June 8, 2011 Segnala Inviato June 8, 2011 Marò, il capello da punkabbestia :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts