Asdfghj Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 Partito il tour relativo all'ultimo album, "into the sun" Disco bellissimo e suoni spaziali In Italia suonerà il 14 maggio a Roma ed il 16 a Padova Per Roma ho già preso i biglietti, viene qualcuno? http://www.dalessandroegalli.com/events/342/robben-ford https://www.youtube.com/watch?t=81&v=9Ud7A8OrU4Q Cita
Guest marc Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 si sanno i musicisti con cui viene? Cita
Asdfghj Inviato April 9, 2015 Autore Segnala Inviato April 9, 2015 si sanno i musicisti con cui viene? Al momento non ancora Cita
DC® Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 Mah quasi quasi una gitarella romana de primavera me la potrei anche fare...Burà? Cita
Konkey Dong Inviato April 10, 2015 Segnala Inviato April 10, 2015 Per la compagnia verrei pure ma per Robbenz... Lo sai che sono una capra, al terzo pezzo le mie palle si sono già svitate e disperse rotolando sotto il palco. Fosse stato Malmstin anche anche! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 11, 2015 Segnala Inviato April 11, 2015 andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai. Cita
ghirmo Inviato April 11, 2015 Segnala Inviato April 11, 2015 Per la compagnia verrei pure ma per Robbenz... Lo sai che sono una capra, al terzo pezzo le mie palle si sono già svitate e disperse rotolando sotto il palco. Fosse stato Malmstin anche anche! Bannatelo!!!! Cita
Asdfghj Inviato April 11, 2015 Autore Segnala Inviato April 11, 2015 andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai. Cita
Fra Inviato April 11, 2015 Segnala Inviato April 11, 2015 Per la compagnia verrei pure ma per Robbenz... Lo sai che sono una capra, al terzo pezzo le mie palle si sono già svitate e disperse rotolando sotto il palco. Fosse stato Malmstin anche anche! troppotalk Cita
toplop Inviato April 14, 2015 Segnala Inviato April 14, 2015 bello l'ultimo disco, soprattutto quando fa cantare gli altri gran suono essenziale e ficcante Cita
delay Inviato April 14, 2015 Segnala Inviato April 14, 2015 andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai. :ult-aaaaa (6): Cita
Giorgè Inviato April 15, 2015 Segnala Inviato April 15, 2015 andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai. Vuoi mette? Cita
Giorgè Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 Mi raccomando fai molte foto, sembra che a Robben Ford piaccia tantissimo essere fotografato. 1 Cita
ghirmo Inviato May 13, 2015 Segnala Inviato May 13, 2015 Mi raccomando fai molte foto, sembra che a Robben Ford piaccia tantissimo essere fotografato. bastardo :) cmq ho ascoltato un poco il nuovo disco.... nsomma..... Cita
Asdfghj Inviato May 13, 2015 Autore Segnala Inviato May 13, 2015 Mi raccomando fai molte foto, sembra che a Robben Ford piaccia tantissimo essere fotografato. rigorosamente con flash 1 Cita
Asdfghj Inviato May 14, 2015 Autore Segnala Inviato May 14, 2015 Per ora dico solo splendido concerto, domani qualche parolina :) Cita
Asdfghj Inviato May 15, 2015 Autore Segnala Inviato May 15, 2015 Che dire, col tempo migliora, suona meno e con maggior gusto, a mio avviso. Suoni spaziali, l'audutorium urlava DUMBLE in ogni dove! Ha suonato tutto il concerto con la sua tele, tranne la bella "Rose of Sharon" in cui ha utilizzato una SVL (di norma utilizza una SG su questo pezzo), ma evidentemente la scorsa settimana in Inghilterra si è portato a casa questa nuova strato e la sta testando. Alle sue spalle il fedelissimo Dumble OS, ai suoi piedi il solito:switch del cambio canale, Zendrive, Hof della TC per i reverberi, Timeline. Unico neo direi la durata, un'ora e un quarto circa, forse un'ora e mezzo, non ho guardato l'ora. I musicisti erano i soliti con cui ha fatto anche le date Usa e le altre europee, molto bravo l'organista (finalmente non con la "pianola" ma con veri organo e Leslie). Batteria e basso bel tiro,bei suoni. PS:all'ingresso c'era Carlo Verdone che perculava Bonamazza Cita
Konkey Dong Inviato May 15, 2015 Segnala Inviato May 15, 2015 Ah se quelle bottigliette se fossero rovesciate, sai le risa!!! Cita
Vale Inviato May 17, 2015 Segnala Inviato May 17, 2015 Grandissimo artista, un playing da paura! L'unica cosa che (ma è solo un mio gusto personale) non mi garba è la voce, preferisco le corde vocali più "sporche" 1 Cita
Recommended Posts