Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per la compagnia verrei pure ma per Robbenz...

Lo sai che sono una capra, al terzo pezzo le mie palle si sono già svitate e disperse rotolando sotto il palco. :facepalm:

Fosse stato Malmstin anche anche! :banana:

Bannatelo!!!!

Inviato

andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai.

:lol:

Inviato

Per la compagnia verrei pure ma per Robbenz...

Lo sai che sono una capra, al terzo pezzo le mie palle si sono già svitate e disperse rotolando sotto il palco. :facepalm:

Fosse stato Malmstin anche anche! :banana:

troppotalk

Inviato

andare fino a roma per vedere il nuovo modello della ford un mi pare sia una cosa da chitarristi. uno va a roma per vedere gioggetto che fa il giro dell'isolato in mini a monteverde casomai.

:ult-aaaaa (6):

Inviato

Vuoi mette?

• 4 weeks later...
Inviato

Che dire, col tempo migliora, suona meno e con maggior gusto, a mio avviso.

Suoni spaziali, l'audutorium urlava DUMBLE in ogni dove!

Ha suonato tutto il concerto con la sua tele, tranne la bella "Rose of Sharon" in cui ha utilizzato una SVL (di norma utilizza una SG su questo pezzo), ma evidentemente la scorsa settimana in Inghilterra si è portato a casa questa nuova strato e la sta testando.

Alle sue spalle il fedelissimo Dumble OS, ai suoi piedi il solito:switch del cambio canale, Zendrive, Hof della TC per i reverberi, Timeline.

Unico neo direi la durata, un'ora e un quarto circa, forse un'ora e mezzo, non ho guardato l'ora.

I musicisti erano i soliti con cui ha fatto anche le date Usa e le altre europee, molto bravo l'organista (finalmente non con la "pianola" ma con veri organo e Leslie). Batteria e basso bel tiro,bei suoni.

PS:all'ingresso c'era Carlo Verdone che perculava Bonamazza    :lol:

8048A569-8A9F-44EA-B828-357CEB49606E_zps

2C5DC413-020C-49F2-B83B-CD35DB2E8E21_zps

Inviato

Grandissimo artista, un playing da paura! L'unica cosa che (ma è solo un mio gusto personale) non mi garba è la voce, preferisco le corde vocali più "sporche"

• Like 1