Gibsobsessed Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Ciao a tutti vorrei sapere se esistono in commercio piccole pedaliere program change midi, di mio conosco la cicognani MF24 ma preferirei magari un display a 2 cifre se possibile. Mi serve una semplicissima, ridottissima e trasportabilissima program change midi ... Ogni suggerimento è ben accetto !!! Cita
john-pw Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Tra le più piccole che ho trovato ci sono : http://www.jadfreer-amps.it/shop/effetti-a-pedale/controller-midi-midi-meno/ E http://www.peak2005.com/j/midi-foot-controllers/23--fcb4x-programmable-midi-foot-controller-with-blue-lcd.html Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Guest Bibo Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 io ho questa,che riposa in un cassetto da tempo...non so se può fare al caso...valore commerciale praticamente nullo. Però è nuovissima. Cita
Gibsobsessed Inviato April 8, 2015 Autore Segnala Inviato April 8, 2015 Ma con questa al limite cambio 4 suoni suppongo ??? va bene per un Jmp1 ..per chi vuole i 4 canali e basta suppongo .. Inoltre usato propria poca roba e sul nuovo non sono proprio economici ...comunque è già qualcosa in più. Cita
Guest Bibo Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Ma con questa al limite cambio 4 suoni suppongo ??? va bene per un Jmp1 ..per chi vuole i 4 canali e basta suppongo .. Inoltre usato propria poca roba e sul nuovo non sono proprio economici ...comunque è già qualcosa in più. Stai dicendo a me? Se si,con l'ADA cambi fino a 16 patch,però con la limitazione ( che può essere grave ) di dover cambiare i banchi a mano attraverso il selettore in alto a sinistra (group select) Cita
Gibsobsessed Inviato April 8, 2015 Autore Segnala Inviato April 8, 2015 Yes Bibo ...solo che non come mai se clicco su rispondi non ricopia il commento a cui rispondo !!! Mi serve na roba dove uso i piedi ...con le mani tento di fare qualche nota ... Cita
Guest Bibo Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Yes Bibo ...solo che non come mai se clicco su rispondi non ricopia il commento a cui rispondo !!! Mi serve na roba dove uso i piedi ...con le mani tento di fare qualche nota ... Beh,non sapendo esattamente quante cose ci devi fare (ovvero se devi cambiare più di quattro patch in un solo pezzo ) Se vuoi qualcosa di piccolissimo,prova a dare un'occhiata anche a cose come il Tech21 Midi Mouse. Cita
Recommended Posts