Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sto cercando dei buoni p.up per Telecaster senza spendere una eresia. Vedo che con 130 euro circa ci si prende un set di RioGrande, che siano Vintage Tallboy, Big Bottom, Halfbreed, ecc.

Mi interessano soprattutto quelli di spirito un po' più vintaggioso... Qualcuno ne ha provati? :ph34r::popcorn:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ho i Muy Grande sulla Custom 62: hanno più gain e sono più mediosi rispetto la norma.

Io li trovo molto adatti ai miei suoni.

agosto2008119.jpg

agosto2008114.jpg

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Sono grossi. Io che sono bastardo li ho messi anche in serie, per farli uscire ancora di più.

Inviato

per suoni vintage i tallboy sono i candidati, come già detto su feizbuk, sulla strato sono molto caldi, + sixties

Inviato

provato i vintage tallboy su una strato costruita da Achia Guitars, ottimi pickup, se può esserti utile ti posto un sample che dovrei avere da qualche parte...

Inviato

Quelli della tele mai provati ma se sono paragonabili a quelli per la strato :sbav:

Sulla mia strato ho tallboy manico e centro , x i miei gusti sono soddisfatto al 100% , non si sposteranno mai da li (ultime parole famose :TRsorrisone: )