ZioBilly Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Sto cercando dei buoni p.up per Telecaster senza spendere una eresia. Vedo che con 130 euro circa ci si prende un set di RioGrande, che siano Vintage Tallboy, Big Bottom, Halfbreed, ecc. Mi interessano soprattutto quelli di spirito un po' più vintaggioso... Qualcuno ne ha provati? Cita
Guest horny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 nutria io li ho sulla strato Cita
andreaweb73 Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 ho provato i muy grande, e sono veramente....grossi! se vuoi un suono vintage non è il modello che ti consiglio però Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Ho i Muy Grande sulla Custom 62: hanno più gain e sono più mediosi rispetto la norma. Io li trovo molto adatti ai miei suoni. Cita
ZioBilly Inviato December 23, 2010 Autore Segnala Inviato December 23, 2010 Nutriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Sono grossi. Io che sono bastardo li ho messi anche in serie, per farli uscire ancora di più. Cita
andreaweb73 Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 non vorrei aver visto male perchè la risoluzione delle foto è quella che è, ma mi pare di aver visto un pelo di RAT sui muy grande.... :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato December 23, 2010 Autore Segnala Inviato December 23, 2010 Ho i Muy Grande sulla Custom 62: hanno più gain e sono più mediosi rispetto la norma. Io li trovo molto adatti ai miei suoni. Azz, eri già arrivato! Grazie! Cita
Guest horny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 per suoni vintage i tallboy sono i candidati, come già detto su feizbuk, sulla strato sono molto caldi, + sixties Cita
Daddy_o Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Nutria ma sti Muy Grande lo mantengono lo Sdeng sulle corde basse o sono più P90eschi? Sapresti dire come sono rispetto ai texas special? Cita
Guest Massy Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 provato i vintage tallboy su una strato costruita da Achia Guitars, ottimi pickup, se può esserti utile ti posto un sample che dovrei avere da qualche parte... Cita
TheWarrior Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Quelli della tele mai provati ma se sono paragonabili a quelli per la strato :sbav: Sulla mia strato ho tallboy manico e centro , x i miei gusti sono soddisfatto al 100% , non si sposteranno mai da li (ultime parole famose :TRsorrisone: ) Cita
Recommended Posts