maxprs Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 Ho in vendita testata e cassa, e ricevo la mail "Ciao, sono molto interessato, è ancora in vendita?". Rieccoci, basta andare nel profilo e vedere che si è registrato ieri per capire che se gli rispondo poi mi scrive in inglese e cerca di fregarmi. Ma porca zozza, non esiste il modo di fregarli noi questi imbecilli ??? Un bel trappolone, o un qualche cavillo di PayPal (di solito usano quello) che lo faccia pagare veramente !!! Se avete qualche idea io metto il mio inglese al servizio, dovesse servire anche parlarci direttamente al telefono. Cita
Lurch Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 ma poveretto, almeno rispondigli prima, magari è uno che ha scoperto mm solo ieri (beato lui ) Cita
ZOL Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 tale federico valerio? ha scritto anche a me Cita
maxprs Inviato March 28, 2015 Autore Segnala Inviato March 28, 2015 Poveretto ste due ciuffole Sì, è proprio lui... Cita
Lurch Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 ah bon, ritiro quello che ho detto allora. no, è solo che anch'io di solito esordisco con una frase del genere (ciao, è ancora disponibile? etc etc), non vorrei che d'ora innanzi mi si prendesse per truffatore Cita
maxprs Inviato March 28, 2015 Autore Segnala Inviato March 28, 2015 ah bon, ritiro quello che ho detto allora. no, è solo che anch'io di solito esordisco con una frase del genere (ciao, è ancora disponibile? etc etc), non vorrei che d'ora innanzi mi si prendesse per truffatore Tranquillo, se non metti le parole chiave "sono molto interessato" non ti prendiamo per truffatore. Tranne che non hai aperto ieri l'account Cita
romoletto Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 so 3 volte che me scrive................ormai semo amici.... Cita
ZOL Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 so 3 volte che me scrive................ormai semo amici.... buahahahah Cita
Danilo_I Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 Ha contattato pure me quel tizio. Buono a sapersi che è una truffa. Cita
Guest Bibo Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 Ellamadonna ! E' venuto a leggere su RC prima di selezionare chi contattare ? Bisogna spiegargli che RC non significa "Radio coglione " . Cita
Nervous Nick Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 Federico Valerio pure a me ieri...un bel fuck off e via. Cita
toplop Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 ah pure a me oggi buono a sapersi se si rifà vivo mi ci diverto un po' Cita
sombrerobianco Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 ....anche a me ha mandato 3 ,mail in 3 giorni !!!!!!!! Cita
maxprs Inviato March 28, 2015 Autore Segnala Inviato March 28, 2015 Probabilmente sfrutta la legge dei grandi numeri: su cento email che manda magari uno che ci casca lo trova Cita
toplop Inviato March 28, 2015 Segnala Inviato March 28, 2015 Ciao, Quanto costa la spedizione a London,Regno Unito with DHL ( www.dhl.it ) ? Pagare solo con PayPal.Paghero in anticipo e io pago la spedizione. Per favore dammi il tuo indirizzo e-mail di PayPal e il costo totale compreso trasporto. Grazie. benissimo sono prontoConsiderando che sono un ispettore di polizia, ci sono problemi?Procediamo? 1 Cita
maxprs Inviato March 28, 2015 Autore Segnala Inviato March 28, 2015 Che poi non ho ben presente se il trucco sia quello di farti avere una finta testimonianza di pagamento PayPal, così tu ignaro spedisci, o se usano PayPal veramente approfittando poi del fatto che tutela i compratori e riescono a bloccare il pagamento dopo.... Cita
Davide79 Inviato March 29, 2015 Segnala Inviato March 29, 2015 Ciao, Quanto costa la spedizione a London,Regno Unito with DHL ( www.dhl.it ) ? Pagare solo con PayPal.Paghero in anticipo e io pago la spedizione. Per favore dammi il tuo indirizzo e-mail di PayPal e il costo totale compreso trasporto. Grazie. benissimo sono pronto Considerando che sono un ispettore di polizia, ci sono problemi? Procediamo? Ahahah... Spettacolo... Dovevi scrivergli che sei un agente di Scotland Yard in licenza a Roma dai parenti, e che quando torni gli porti a mano lo strumento Cita
BBJOE Inviato March 29, 2015 Segnala Inviato March 29, 2015 A me ha scritto come Antonio Marchioni, (<david.burton7171@gmail.com> - provincia: RM) "Sono molto interessato.E 'ancora in vendita?" Io gli risposto che era ancora in vendita e lui mi ha risposto come DAVID BURTON:"Ciao,Quanto costa la spedizione a London,Regno Unito with DHL ( www.dhl.it ) ?Pagare solo con PayPal.Paghero in anticipo e io pago la spedizione.Per favore dammi il tuo indirizzo e-mail di PayPal e il costo totale compreso trasporto.I will be waiting for your email.Thank you!David Burton" La mia risposta è stata: "Ti hanno mai tagliato il culo a ferro di cavallo? Vieni qui in Sicilia, che ti faccio provare". Cita
meddle Inviato March 29, 2015 Segnala Inviato March 29, 2015 A me ha scritto come Antonio Marchioni, (<david.burton7171@gmail.com> - provincia: RM) "Sono molto interessato.E 'ancora in vendita?" Io gli risposto che era ancora in vendita e lui mi ha risposto come DAVID BURTON: "Ciao, Quanto costa la spedizione a London,Regno Unito with DHL ( www.dhl.it ) ? Pagare solo con PayPal.Paghero in anticipo e io pago la spedizione. Per favore dammi il tuo indirizzo e-mail di PayPal e il costo totale compreso trasporto. I will be waiting for your email. Thank you! David Burton" La mia risposta è stata: "Ti hanno mai tagliato il culo a ferro di cavallo? Vieni qui in Sicilia, che ti faccio provare". Fantastico! Cita
maxprs Inviato March 29, 2015 Autore Segnala Inviato March 29, 2015 Ieri sera mi ha ricontattato ma non gli ho risposto. Io però vorrei capire dove sta la truffa... se io aspetto l'accredito sul conto Paypal come fa a truffare la gente? Oppure c'è qualcuno così coglione che gli manda l'ampli prima che ci sia l'acconto sul suo conto? Tra l'altro l'accredito sul conto PP è istantaneo quindi non può manco inventarsi qualche stronzata... Qualcosa non torna neanche a me; non capisco perché dobbiamo avere paura di chi vuole pagare con PayPal, mentre da altre parti non c'è nessun timore. Io ho contattato un americano su un forum e mi sono fatto mandare una chitarra. Pagata tranquillamente con PayPal, quello ha aspettato un paio di giorni per verificare e poi ha spedito. Com'è che non aveva paura che lo fregassi? Cita
Danilo_I Inviato March 30, 2015 Segnala Inviato March 30, 2015 Qualcosa non torna neanche a me; non capisco perché dobbiamo avere paura di chi vuole pagare con PayPal, mentre da altre parti non c'è nessun timore. Io ho contattato un americano su un forum e mi sono fatto mandare una chitarra. Pagata tranquillamente con PayPal, quello ha aspettato un paio di giorni per verificare e poi ha spedito. Com'è che non aveva paura che lo fregassi?Il nostro campanello d'allarme è che questo si vuole comprare mezzo mercatino, se no effettivamente sarebbe una proposta d'acquisto normalissima... Evidentemente nonostante PayPal saprà come aggirare la gente... Anche se lo stesso non mi spiego come... L'unica può essere quella della causa e del rimborso, ma uno spedendo con un corriere con tracciabilità può dimostrare l'avventura spedizione, vero? Cita
tedin Inviato March 30, 2015 Segnala Inviato March 30, 2015 Paypal tutela solo chi compra che può contestare che ci siano difetti o malfunzionamenti e aprire una contestazione bloccando i soldi che non puoi spostare. Si potrebbe provare a segnalare questo tizio alle autorità inglesi, magari riescono a rintracciarlo! Cita
Giorgè Inviato March 30, 2015 Segnala Inviato March 30, 2015 Io sarei per la contro sóla. Mi faccio mandare i soldi e non spedisco un cazz Cita
Recommended Posts