Guest horny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Un must per tutti i veri Rockers d'annata. dannati Cita
BBJOE Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Coraggio, vecchietti...fatevi sotto. Tutti a comprare il RAT. :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 se avessi gli sghei questo sarebbe il primo della fila...gran pedale alex. riesci a fare qualche sample? Cita
Guest Iperfungus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Goditeli, questo e quell'altro verde....che tra poco arriva la Befana! :TRsorrisone: Però, bastardo...un po' me ne hai messo voglia. Meno male che, sia dell'uno sia dell'altro, posseggo le ottime emulazioni del Guitar Port. Peccato solo poterli usare uno alla volta, anche se, come hai detto tu, han più senso presi singolarmente. Cita
Gluca Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Mi hanno avvisato stamattina dal negozio in cui avevo ordinato il materiale per la registrazione che c'erano dei prodotti fuori stock. Per cui mi sa che dovrete aspettare ancora un po' ... :) Vabbè, aspetteremo... ma hai visto che è fatto su PBC e non è manco TBP? A parte gli scherzi, la PCB sembra quelle che si fanno in casa. Cita
molokaio Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 aLEX.. ricordati di me quando lo vorrai dare via! :sbav: Questo Rat è un bel mostro!! Ho provato quello di swan e sentito in demo quello di ema ed erano da paura!!! Ottima recensione come al solito!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 aLEX.. Questa è troppo criptica anche per me. Te la spiego io: gli si è incastrato il CAPS LOCK. :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 C'è anche un capello dell '84 li nel mezzo Cita
Guest Iperfungus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 C'è anche un capello dell '84 li nel mezzo Non è un capello ma un crine di cavallo. Anzi, un pelo di minchia. Cita
Guest Iperfungus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Macchè, è un pelo di ratto ... :TRsorrisone: Di MINCHIA di ratto... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 C'è anche un capello dell '84 li nel mezzo Più probabile sia un pelo pubico! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Sì, di qualche groupie che adesso ha la dentiera. Comunque siamo alla frutta, sono 3 giorni ormai che scriviamo le stesse battute in 3 o 4 contemporaneamente! Cita
Guest Iperfungus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Di MINCHIA di ratto... :TRsorrisone: Evvabè, bonjour finesse ... Oui, je suis Caterine Deneuve! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Muaha.. mi eran rimaste in gola le parole! digitando al buio... aLEX.. ricordati di me quando lo vorrai dare via! Questo Rat è un bel mostro!! Ho provato quello di swan e sentito in demo quello di ema ed erano da paura!!! Ottima recensione come al solito!!! Cita
Gluca Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Sì, di qualche groupie che adesso ha la dentiera. HAHAHHAAH Cita
Guest Bru Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Il Ratto non mi ha mai attirato. Lo provai un annetto fa, non ricordo se quello vecio o il keeley. Non mi aveva detto un cazz con il les paul. Forse è un pedale da strato e stop? Cita
Jonny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Il Ratto non mi ha mai attirato. Lo provai un annetto fa, non ricordo se quello vecio o il keeley. Non mi aveva detto un cazz con il les paul. Forse è un pedale da strato e stop? Bru è un pedale da uomini veri, a te occorre dell'altro! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Bru è un pedale da uomini veri, a te occorre dell'altro! :TRsorrisone: Mi è sempre sembrato un pedale da finti rocckettari anni 80, troppo frocio pe mia Mi pareva 'na scureggia. Cita
koluilkuale Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Mi è sempre sembrato un pedale da finti rocckettari anni 80, troppo frocio pe mia Mi pareva 'na scureggia. niente di più falso! Cita
-Oby- Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 eccolo li ...se suona come credo fa paura veramente! Complimenti Alex,bella recensione :) Cita
Guest horny Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 No, scoreggioso non direi proprio, anzi. Se tiri sul il gain ha quel retrogusto fuzzoso tipico dei RAT, ma è comunque bello morbido. forse era un clone di Dany79 Cita
Guest Raffus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 IO ho avuto questo e non era male. Non oso immaginare come suoni l'ultimo oggetto della GAS di Alex Ehmmm... Me lo presti? Ci faccio un giretto, 2 sample poi te lo riporto (forse) Cita
koluilkuale Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 IO ho avuto questo e non era male. Non oso immaginare come suoni l'ultimo oggetto della GAS di Alex Ehmmm... Me lo presti? Ci faccio un giretto, 2 sample poi te lo riporto (forse) Raffus dovresti provare il rat 2 quello di dimensioni normale io l'ho trovato nettamente migliore di quello grosso che hai postato tu Cita
Guest Raffus Inviato December 23, 2010 Segnala Inviato December 23, 2010 Raffus dovresti provare il rat 2 quello di dimensioni normale io l'ho trovato nettamente migliore di quello grosso che hai postato tu Mi chiedo quante versioni ci siano Cita
Recommended Posts