ghirmo Inviato March 23, 2015 Segnala Inviato March 23, 2015 Scusate la domanda forse banale, ma cosa posso mettere alla fine della catena effetti, per andare in diretta nell'impianto, senza utilizzare ampli? e inoltre, mica esiste qualche aggeggio del genere con due uscite, di cui una processata all'impianto ed un altra all'ampli, da usare come spia? NBAR. Cita
marco_white Inviato March 23, 2015 Segnala Inviato March 23, 2015 Avevo aperto un thread simile. La mia scelta è stata Tech 21 Blonde Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ghirmo Inviato March 23, 2015 Autore Segnala Inviato March 23, 2015 Avevo aperto un thread simile. La mia scelta è stata Tech 21 Blonde Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi è sfuggito, dove? ma non è un distorsore/overdrive il tech21 blonde ? Cita
Scrambler Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 Anch'io mi trovo bene con il Carl Martin Rock Bug. Non mi pare abbia le uscite che richiedi, però. Ma per passare o arrivare ad una spia direi che un modo si può trovare. Cita
SoldOut Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 Col RockBug hai due uscite, una stereo che puoi usare ovviamente anche in mono e una XLR. Il livello di uscita è più elevato di quello di un normale pedalino, ci puoi collegare direttamente le cuffie, ma funziona comunque anche se entri direttamente nell' ampli. Cita
marco_white Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 mi è sfuggito, dove? ma non è un distorsore/overdrive il tech21 blonde ? Scusami, sono fuori casa e con l'iphone non riesco. Comunque si, se ne è parlato. E no, il Blonde non è un distorsore, è un pre per suonarci i pedali in diretta, ha anche la sinulazione di cassa. E volendo lo puoi usare anche come pedale normale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest marc Inviato March 24, 2015 Segnala Inviato March 24, 2015 io ho un semplice booster della TC eletronic con xlr out.... Cita
Recommended Posts