Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dillo che sei tu Kappajolly :lol: peggio del silenzio degli innocenti, hai due account, er chitarda che è sempre zen, e kappa che sbroccava :rotflmao: GENIO DEL CRIMINE!!!!

se cosi fosse mi avreste già smacherato, una volta il liutaio Broker attuò questo sistema dei due account  :sorrisone: prima si iscrisse come Broker e poi con un account in cui si fingeva un suo cliente molto soddisfatto.............l'indirizzo ip dei due account era lo stesso :sorrisone:  quanti bei ricordi che ho su questo forum  :sorrisone:

Da quella vicenda nacque il termine Radiochitarristico "difendere a spadatrack"    :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

io intanto metto lo spumante in frigo per festeggiare la vittoria del 3D DEMMERDA 2015 :P:rolleyes:

non cantare vittoria troppo presto.............sto preparando un 3D apocalittico su come suonare in un sistema armonicamente corretto usando il modo di LA minore lasciato un paio di giorni nel Frigio vicino al Galbanino su una sequenza in tonalità di SOL bemolle che alla seconda battuta si eccita diventando beduro e la possibilità di portare tutto alla prima battuta usando il SOL bromuro. 

• Like 1
Inviato

non cantare vittoria troppo presto.............sto preparando un 3D apocalittico su come suonare in sistema armonicamente corretto usando il modo di LA minore lasciato un paio di giorni nel Frigio vicino al Galbanino su una sequenza in tonalità di SOL bemolle che alla seconda battuta si eccita diventando beduro e la possibilità di portare tutto alla prima battuta usando il SOL bromuro. 

si ma ti dovrai impegnare molto :sorrisone:

Inviato

se cosi fosse mi avreste già smacherato, una volta il liutaio Broker attuò questo sistema dei due account  :sorrisone: prima si iscrisse come Broker e poi con un account in cui si fingeva un suo cliente molto soddisfatto.............l'indirizzo ip dei due account era lo stesso :sorrisone:  quanti bei ricordi che ho su questo forum  :sorrisone:

Da quella vicenda nacque il termine Radiochitarristico "difendere a spadatrack"    :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Bestia che ignoranza...intanto é BOKER non Broker. Poi é SPATATRAK, per Dio!
  • Like 1
Guest michelebis
Inviato

Cazzo Carlo Ma veramente hai una chitarra acustica nascosta nel cesso in ufficio?! :facepalm:  :sorrisone:

Sei incredibile!

Scusate l OT ragazzi ma sono piegato in due:

Er Chitarra mi manda un messaggio su Whatsapp:

"In un ufficio ho un chitarra acustica nel cesso"

Questa me la metto in firma :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Cazzo Carlo Ma veramente hai una chitarra acustica nascosta nel cesso in ufficio?! :facepalm:  :sorrisone:

Sei incredibile!

Scusate l OT ragazzi ma sono piegato in due:

Er Chitarra mi manda un messaggio su Whatsapp:

"In un ufficio ho un chitarra acustica nel cesso"

Questa me la metto in firma :lol:  :lol:  :lol:

non è nascosta, è del genero del mio titolare che la tiene nel bagno di servizio, com'è che la gente si legge il giornale, noi ci suoniamo la chitarra  :sorrisone:

Inviato

non è nascosta, è del genero del mio titolare che la tiene nel bagno di servizio, com'è che la gente si legge il giornale, noi ci suoniamo la chitarra  :sorrisone:

lo facevamo anche io e mio padre con un acustica (mia madre, inspiegabilmente, non gradiva).. mio padre una volta l'ho beccato che suonava e leggeva Tex Willer insieme, ovviamente sul water :facepalm:

• Like 1
Inviato

lo facevamo anche io e mio padre con un acustica (mia madre, inspiegabilmente, non gradiva).. mio padre una volta l'ho beccato che suonava e leggeva Tex Willer insieme, ovviamente sul water :facepalm:

mmm....interessante, colonna sonora e fumetto texano

Inviato

non lo so, ma bisogna vedere il paragone come lo fai, non è che tutti sanno fare i paragoni  :sorrisone: IO li so fare  :sorrisone:

Mi sembrava strano, lo apriamo un topic su come fare i paragoni Chità?!

Inviato

Mi sembrava strano, lo apriamo un topic su come fare i paragoni Chità?!

Ou è sei partito a correre ieri e sei arrivato ora :sorrisone: ? ci sei stato quasi 24 ore, il topic lo apriamo anche sulla tua celerità  :P