supertelegattone Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Aggiornato ad agosto 2014.Chitarre:- Gibson SG Standard (nera, anno 1999, wiring 50, pickup Gibson Burstbucker 1 e 2, pot da 500k etc etc., sperzel)- Fender Stratocaster American Standard (natural, anno 1997, swamp ash, pickup Tonerider City Limits, sperzel)- LTD MH 417 (7 corde, satin black, stock con EMG 81-7 e EMG 707)- Squier Hell'o'Kitty (stock)Ampli: - Fender Hot Rod Deluxe (valvole pre jj ecc83s, valvole finali GT, cono Eminence the Governor Red Coat) - Fender Champion 600 (valvola pre jj ecc803s, valvola finali JJ 6V6, cono Weber 6'' Signature Series) - Randall T2 - Harley Benton 212V (2x12, coni Celestion V30)Pedali:In ordine di collegamento: Monolith Santa Muerte, Mark L Vanilla Sky, EFE Black Acid, MNK Uniphase, Ernie Ball Jr., Tc Electronic Polytune (nell'uscita dedicata del pedale volume), Fulltone SupaTrem, Tc Electronic Alter Ego, Tc Electronic Trinity. Pedaliera Pedaltrain Pt-2 e alimentatore Harley Benton Power Plant. Cita
koluilkuale Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 mi parli della Hello Kitty? Cita
molokaio Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 apperò! interessante scelta di chitarre!!! Posti delle foto? Ancora non ho capito se cash scherzasse dicendo che la hello kitty era una chitarra bella aggressiva! La t2 com'è? Cita
koluilkuale Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 apperò! interessante scelta di chitarre!!! Posti delle foto? Ancora non ho capito se cash scherzasse dicendo che la hello kitty era una chitarra bella aggressiva! facce ride... Cita
molokaio Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 ehh con cash non sai mai se ti sta canzonando o no! Cita
Guest Raffus Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 ehh con cash non sai mai se ti sta canzonando o no! Confermo Cita
supertelegattone Inviato December 23, 2010 Autore Segnala Inviato December 23, 2010 La Squier Hello Kitty mi è stata regalata dalla moglie per il primo anniversario di matrimonio e vi dirò che pensavo fisse quasi un giocattolo e invece con un bel setup è diventata suonabile e diciamo che, a differenza di altre Squier che ho provato, ha un suo perchè! In linea di massima si presta meglio per genere più hard vista la configurazione: ponte fisso, solo 1 HB, niente controllo dei toni ... e rende anche molto bene con accordature drop ... attualmente ho un dorp c# e suona bene ... Cita
supertelegattone Inviato December 23, 2010 Autore Segnala Inviato December 23, 2010 apperò! interessante scelta di chitarre!!! Posti delle foto? Ancora non ho capito se cash scherzasse dicendo che la hello kitty era una chitarra bella aggressiva! La t2 com'è? Le foto le posto a breve... La T2 mi piace molto, ha un suono veramente pesante ma senza essere troppo compressa, gain da vendere, volume mostruoso. Il pulito è molto bello, limpido e cristallino e si presta alla grande per parti arpeggiato magari con qualche effetto d'ambiente. Poi ci sono due canali distorti: uno solo a stato solido e uno ultra gain con il pre a valvole, che definire devastanti è poco...! Cita
supertelegattone Inviato June 13, 2011 Autore Segnala Inviato June 13, 2011 Un po' di cambiamenti..entra una stratocaster plus del 91 e una cassa traynor con greenback.. Se ne va una schecter Blackjack A breve foto ... Cita
supertelegattone Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Inviato September 1, 2011 Andata anche la Charvel! Soldi reinvestiti in pickup MAMA per la Fender, Xotic e Midiverb...!! Cita
Panka Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Cosa mi dici del BB Preamp ? Come suona ? Lo utilizzi sul pulito ? Nelle ritmiche o nei soli ? Cita
supertelegattone Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Inviato January 23, 2012 Cosa mi dici del BB Preamp ? Come suona ? Lo utilizzi sul pulito ? Nelle ritmiche o nei soli ? lo uso per aggiungere un po' di gain quando mi serve sia in ritmiche che in soli, la base di partenza è un canale crunch e non un pultio e lo preferisco usare su strato... Cita
Guest Nessuno Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 FOTO.......FOTO.........FOTO....... Cita
Panka Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Se dovessi vendere il BB dimmi qualcosa. Cita
dr.pitch Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Sto valutando il Sonic Max ma non ho avuto modo di provarlo...che uso ne fai? Cita
supertelegattone Inviato January 30, 2012 Autore Segnala Inviato January 30, 2012 Sto valutando il Sonic Max ma non ho avuto modo di provarlo...che uso ne fai? Il bbe lo metto nel loop della testata Randall e lo utilizzo per incrementare un po' la definizione...non lo uso a valori esageratamente invasivi, ambedue le manopole sono al di sotto della metà corsa... Cita
supertelegattone Inviato March 8, 2012 Autore Segnala Inviato March 8, 2012 Aggiornamento di marzo: se ne vanno Brutus e Xotic BB e arriva un bel combo Mesa Boogie DC 2! Cita
supertelegattone Inviato August 10, 2012 Autore Segnala Inviato August 10, 2012 Aggiornato e aggiunte foto nel primo post! Cita
supertelegattone Inviato October 17, 2014 Autore Segnala Inviato October 17, 2014 Up con nuova board 2014 !! Cita
Elia Inviato October 17, 2014 Segnala Inviato October 17, 2014 Quel SupaTrem ha un che di familiare Cita
supertelegattone Inviato October 17, 2014 Autore Segnala Inviato October 17, 2014 Quel SupaTrem ha un che di familiare E' lui! Gran bel pedale! Cita
Davide79 Inviato October 18, 2014 Segnala Inviato October 18, 2014 Il Santa Muerte mi ha sempre incuriosito.... Bel gear comunque Cita
Recommended Posts