Elia Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Cari, che metodo usereste per rendere un po' più vissuto il grill-clotch fender style che ho comprato da Tube Town per renderlo più simile a quello della mia Bandmaster del '64? Cita
Davide79 Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Cari, che metodo usereste per rendere un po' più vissuto il grill-clotch fender style che ho comprato da Tube Town per renderlo più simile a quello della mia Bandmaster del '64? sei alla frutta.... 1 Cita
Konkey Dong Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Aaaaz c' è anche gente più malata di me allora sul forum! Cita
Elia Inviato March 8, 2015 Autore Segnala Inviato March 8, 2015 sei alla frutta.... Da un po'... Aaaaz c' è anche gente più malata di me allora sul forum! Eh sì, ho studiato dai migliori! ...un giro in lavatrice? Pisciaci sopra. Vado a fare scorta di asparagi... poi ti dico Scherzi a parte, consigli/esperienze? Cita
-Oby- Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 ascolta il tuo Obone... comprati del thè economico (non di quelli ai frutti rossi o roba che colori il thè in modo diverso),Se hai un amico che fuma fatti dare un pelo di tabacco o una sigaretta e mettila in infusione nel the. Quando si sarà freddato tutto inizia a fare delle spugnature sula tua tela con una spugna leggermente opaca in modo da usurare leggermente della parte lucida che si ha sul grill nuovo. Fai asciugare e ripeti di nuovo l'operazione in modo da macchiare dove ti aggrada di più impregnando la tela con la spugna. Se non ti basta fai questo procedimento con un caffè diluito Ovviamente il grill cloth deve essere smontato e secondo me meglio farlo asciugare al sole. Cita
Elia Inviato March 8, 2015 Autore Segnala Inviato March 8, 2015 Obone sei il mio giovanni muciaccia preferito! Cita
electric swan Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Quoto sul The. Ho fatto la tela chequerboard di una 4x12 UGUALE all'altra che avevo Cita
electric swan Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 io lo davo su a pennello cmq a tela montata. Cita
*juanka78* Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Ma perché c'avete sta malattia mentale??? Cita
Elia Inviato March 8, 2015 Autore Segnala Inviato March 8, 2015 Quoto sul The. Ho fatto la tela chequerboard di una 4x12 UGUALE all'altra che avevo Farò un po' di prove! Grazie Lucio!!! Ma perché c'avete sta malattia mentale??? Eh chettedevodì!!! Scherzi a parte, lo faccio perchè la differenza tra le due colorazioni è abbastanza marcata... e poi... sono o non sono in un forum di culattoni? Cita
-Oby- Inviato March 8, 2015 Segnala Inviato March 8, 2015 Eh...passa dopo di questa cosa a invecchiare le Plastiche della es.....vedi come scleri poi Cita
Elia Inviato March 8, 2015 Autore Segnala Inviato March 8, 2015 Eh...passa dopo di questa cosa a invecchiare le Plastiche della es.....vedi come scleri poi Ahahahahaha, no dai... non esageriamo Cita
Fada Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Approposito di grill cloth....avete mai visto questo sito? http://www.bluesbreaker-pinstripe.com Cita
Guest michelebis Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Conosco chi lo ha comprato.... 300$ eh eh Cita
StratoBobbb Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Conosco chi lo ha comprato.... 300$ eh eh TSO obbligatorio. 1 Cita
-Oby- Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 oh comunque a parte le battute... un filino di filtro sulle alte il Grill lo fa...ma proprio un filino filino..non tale da giustificare la spesa ma all'orecchio io vi dico che quando avevo le due casse dino toglievo il pannello e il grill perchè così suonavano leggermente più aperte. Ripeto,è una finezza ..non tale da spenne 300$ Cita
hivez Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 oh comunque a parte le battute... un filino di filtro sulle alte il Grill lo fa...ma proprio un filino filino..non tale da giustificare la spesa ma all'orecchio io vi dico che quando avevo le due casse dino toglievo il pannello e il grill perchè così suonavano leggermente più aperte. Ripeto,è una finezza ..non tale da spenne 300$ Stavo per intervenire, poi ho riflettuto. Cita
-Oby- Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Stavo per intervenire, poi ho riflettuto. eh ma così mi incuriosisci di brutto... dai dai!! Cita
hivez Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Farei delle prove comparative di tessuti diversi e tramature. Poi mi chiuderei le palle dentro un cassetto, ma chiudendo forte. Cita
Davide79 Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Farei delle prove comparative di tessuti diversi e tramature. Poi mi chiuderei le palle dentro un cassetto, ma chiudendo forte. Cita
-Oby- Inviato March 9, 2015 Segnala Inviato March 9, 2015 Si ma poi si sa che quest'anno torna di moda il rosso ... Cita
Recommended Posts