Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cari, 

che metodo usereste per rendere un po' più vissuto il grill-clotch fender style che ho comprato da Tube Town per renderlo più simile a quello della mia Bandmaster del '64?  :facepalm:  :TRangelo:

Inviato

Cari, 

che metodo usereste per rendere un po' più vissuto il grill-clotch fender style che ho comprato da Tube Town per renderlo più simile a quello della mia Bandmaster del '64?  :facepalm:  :TRangelo:

sei alla frutta.... :lol:

• Like 1
Inviato

sei alla frutta.... :lol:

Da un po'...  :TRyeh:

Aaaaz c' è anche gente più malata di me allora sul forum! :TRyeh:

Eh sì, ho studiato dai migliori!  ;)

...un giro in lavatrice? :rolleyes:

:sorrisone: 

Pisciaci sopra.

Vado a fare scorta di asparagi... poi ti dico  :facepalm:

Scherzi a parte, consigli/esperienze? 

Inviato

ascolta il tuo Obone...

comprati del thè economico (non di quelli ai frutti rossi o roba che colori il thè in modo diverso),Se hai un amico che fuma fatti dare un pelo di tabacco o una sigaretta e mettila in infusione  nel the.

Quando si sarà freddato tutto inizia a fare delle spugnature sula tua tela con una spugna leggermente opaca in modo da usurare leggermente della  parte lucida che si ha sul grill nuovo.

Fai asciugare e ripeti di nuovo l'operazione in modo da macchiare dove ti aggrada di più impregnando la tela con la spugna.

Se non ti basta fai questo procedimento con un caffè diluito 

Ovviamente il grill cloth deve essere smontato e secondo me meglio farlo asciugare al sole.

Inviato

Quoto sul The. Ho fatto la tela chequerboard di una 4x12 UGUALE all'altra che avevo

Farò un po' di prove! Grazie Lucio!!!

Ma perché c'avete sta malattia mentale???

Eh chettedevodì!!!  :P Scherzi a parte, lo faccio perchè la differenza tra le due colorazioni è abbastanza marcata... e poi... sono o non sono in un forum di culattoni?  :sorrisone:  ;)

Inviato

Eh...passa dopo di questa cosa a invecchiare le Plastiche della es.....vedi come scleri poi

Ahahahahaha, no dai... non esageriamo  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

oh comunque a parte le battute... un filino  di filtro sulle alte il Grill lo fa...ma proprio un filino filino..non tale da giustificare la spesa ma all'orecchio io vi dico che quando avevo le due casse dino toglievo il pannello e il grill perchè così suonavano leggermente più aperte.

Ripeto,è una finezza ..non tale da spenne 300$

Inviato

oh comunque a parte le battute... un filino  di filtro sulle alte il Grill lo fa...ma proprio un filino filino..non tale da giustificare la spesa ma all'orecchio io vi dico che quando avevo le due casse dino toglievo il pannello e il grill perchè così suonavano leggermente più aperte.

Ripeto,è una finezza ..non tale da spenne 300$

Stavo per intervenire, poi ho riflettuto.