andreaweb73 Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 acero+palissandro, non é nulla di speciale, te lo dico subito.... how much? Cita
Guest marc Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 sui 80 euro senza meccaniche.. Cita
andreaweb73 Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 sui 80 euro senza meccaniche.. ce l'avresti una foto? Cita
Guest Massy Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro! Cita
Guest Alucard Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:) per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 il battipenna è bruttino, manco sulle road worn i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro Cita
Guest Iperfungus Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro! Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:) per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone: il battipenna è bruttino, manco sulle road worn i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro A me quel look lercio/marcio fa impazzire. Vuoi mettere con un banalissimo mint green??? Marc, non toccare più un cazzo...è perfetta!! Sembra una Strato rimasta in una discarica per 30 anni...che torna alla luce pronta a ruggire. E' bellissima. Cita
Guest marc Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado... Cita
Guest marc Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado... Cita
Guest marc Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 grazie :) ciao andrea, scusa ma per ora non lo vendo quell manico.... Cita
Guest marc Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 eccovi una foto senza flash.... é molto piu realistico Uploaded with ImageShack.us Cita
Gluca Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 Con la foto da telefonino è difficile dirlo Cita
Guest marc Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 Con la foto da telefonino è difficile dirlo forse perche ho bevuto ieri sera ma io oggi la vedo cosi..... Cita
andreaweb73 Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 ciao andrea, scusa ma per ora non lo vendo quell manico.... Cita
Guest Iperfungus Inviato February 25, 2011 Segnala Inviato February 25, 2011 eccovi una foto senza flash.... é molto piu realistico Uploaded with ImageShack.us ke pheegaaaaaaaaaa!!!!!! :sbav: Cita
Recommended Posts