Vai al contenuto

relic fatto in casa

Recommended Posts

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro!

Inviato

Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:)

per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone:

Inviato

il battipenna è bruttino, manco sulle road worn :TRgoccia2:

i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente

il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged

cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro :sm0_eusa_clap:

Guest Iperfungus
Inviato

molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro!

Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:)

per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone:

il battipenna è bruttino, manco sulle road worn :TRgoccia2:

i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente

il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged

cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro :sm0_eusa_clap:

A me quel look lercio/marcio fa impazzire.

Vuoi mettere con un banalissimo mint green???

Marc, non toccare più un cazzo...è perfetta!!

Sembra una Strato rimasta in una discarica per 30 anni...che torna alla luce pronta a ruggire.

E' bellissima.

Inviato

il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado...

Inviato

il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado...

Inviato

Con la foto da telefonino è difficile dirlo :lol:

forse perche ho bevuto ieri sera ma io oggi la vedo cosi..... :lol:

• 2 weeks later...