Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao raga chi è che si intende di riparazioni ...ho preso questo pedale mà mi hanno rifilato una sola ..

il pedale suona come se fosse con la pila scarica ! anche con l'alimentatore idem !!  scoreggia !! :TRgoccia2:

fatevi sotto ...

grazie

Guest SteveZappa
Inviato

Ma i vecchi Boss andavano a 12v che poi venivano abbassati all'interno del circuito,quindi Se lo hai collegato con i 9v lo stai sottoalimentando. 

Inviato

è vera la cosa dei 12v , ma ce l'ho anch'io e con la pila non fa nessuno scherzo

Guest SteveZappa
Inviato

era utilizzato negli anni 80 da molti professionisti quindi non mi sembra così malaccio  :devil:

Inviato

ok lo sò   :facepalm:  ...sono un cane !! quel " buo di ulo " non mi ha detto che va a 12 volt ...provato ora è una bomba !! grazie raga senza di voi cosa farei !! :P  ora ho capito perchè quel drogato di David Gilmour lo ha usato ... pedale fantastico

grazie a tutti !! :lol:

• Like 1
Inviato

Contento che hai risolto! :sorrisone:

il pedale te lo consiglio !! .... con il metal non centra un caz !!  certo spinge ma ricorda + un Rat  che un pedal Metal moderno

Guest SteveZappa
Inviato

Ma per adesso sto apposto con overdrive e distorsori :sorrisone: Grazie comunque! :smile:  

Inviato

il pedale te lo consiglio !! .... con il metal non centra un caz !!  certo spinge ma ricorda + un Rat  che un pedal Metal moderno

in effetti quoto il buon david, di base rattoso. come sempre, tutto è perfettibile ma da un certo punto in poi non ci si inventa quasi nulla, è più comodo

giuro che suonato colla JEM è una meraviglia ;)