osmosi Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 ciao raga chi è che si intende di riparazioni ...ho preso questo pedale mà mi hanno rifilato una sola .. il pedale suona come se fosse con la pila scarica ! anche con l'alimentatore idem !! scoreggia !! fatevi sotto ... grazie Cita
Asdfghj Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Suppongo che il vecchio proprietario sia sparito... Che merde... Cita
Guest SteveZappa Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Non è che ci vuole un alimentatore adatto? http://www.bossarea.com/loadpage.asp?file=boxes/hm2.xml qui raccomanda di usare un alimentatore ACA. Comunque sicuramente è riparabile Cita
osmosi Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Inviato March 2, 2015 Non è che ci vuole un alimentatore adatto? http://www.bossarea.com/loadpage.asp?file=boxes/hm2.xml qui raccomanda di usare un alimentatore ACA. Comunque sicuramente è riparabile l'ho collegato al voodoo 2 plus che è una bomba di alimentatore ..non funge credo che sia un problema di alimentazione ... si illumina poco anche il led !! Cita
Guest SteveZappa Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Ma i vecchi Boss andavano a 12v che poi venivano abbassati all'interno del circuito,quindi Se lo hai collegato con i 9v lo stai sottoalimentando. Cita
Fra Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 è vera la cosa dei 12v , ma ce l'ho anch'io e con la pila non fa nessuno scherzo Cita
Guest SteveZappa Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Allora molto probabilmente c'è un guasto nel circuito Cita
ghirmo Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 ma non è che è proprio il suo suono quello ??? Cita
Fra Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 No no quello suona alla grande per me troppotalk 1 Cita
Fra Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Cioè alla grande anche in relazione al costo troppotalk Cita
Guest SteveZappa Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 era utilizzato negli anni 80 da molti professionisti quindi non mi sembra così malaccio Cita
osmosi Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Inviato March 2, 2015 ok lo sò ...sono un cane !! quel " buo di ulo " non mi ha detto che va a 12 volt ...provato ora è una bomba !! grazie raga senza di voi cosa farei !! ora ho capito perchè quel drogato di David Gilmour lo ha usato ... pedale fantastico grazie a tutti !! 1 Cita
osmosi Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Inviato March 2, 2015 Contento che hai risolto! il pedale te lo consiglio !! .... con il metal non centra un caz !! certo spinge ma ricorda + un Rat che un pedal Metal moderno Cita
Guest SteveZappa Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Ma per adesso sto apposto con overdrive e distorsori Grazie comunque! Cita
Fra Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 il pedale te lo consiglio !! .... con il metal non centra un caz !! certo spinge ma ricorda + un Rat che un pedal Metal moderno in effetti quoto il buon david, di base rattoso. come sempre, tutto è perfettibile ma da un certo punto in poi non ci si inventa quasi nulla, è più comodo giuro che suonato colla JEM è una meraviglia Cita
toplop Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 con una piccola modifica lo mandi a 9 V Cita
osmosi Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Inviato March 2, 2015 con una piccola modifica lo mandi a 9 V che modifica ? e chi la fà ...Tu ?? Cita
osmosi Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Inviato March 2, 2015 a Livorno no, se passi a Roma... Troviamoci a Grosseto !!! +o- è a metà !! Cita
nova Inviato March 2, 2015 Segnala Inviato March 2, 2015 Bello il 2. Vero che è un rattone Il 3 è più muff. Altro pedalone! Tra i due prediligo il 3 perché ha tante basse Cita
Recommended Posts