SevenRhye Inviato July 23, 2016 Segnala Inviato July 23, 2016 Una les paul scarsa? Beh tutte :-b 1 Cita
tedin Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Per me le Gibson studio sono comunque superiori alle epiphone, poi magari qualche modello di fascia alta epi è allo stesso livello o superiore, ma già solo per la verniciatura a nitro io preferisco Gibson. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mbrown Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Con 700€ non le prendi, ma con 1200-1300 si prende comodamente una Heritage usata, a patto di passare sopra alla paletta. Liuteristicamente non hanno nulla da invidiare alla fascia alta di Gibson (non Cs, ma comunque sono vicine anche a quelle) Cita
Konkey Dong Inviato July 25, 2016 Segnala Inviato July 25, 2016 Madonnapalettaheritage! Non si affronta! 2 Cita
mbrown Inviato July 26, 2016 Segnala Inviato July 26, 2016 Però come q/p sull'usato non si battono. Nuove si lasciano lì, imho Cita
ACsteve427 Inviato July 26, 2016 Segnala Inviato July 26, 2016 Ma sbaglio o qui sul forum c'è in vendita una Gibson Tribute Gold Top a un ottimo prezzo? Io per quella cifra non guarderei oltre! Mettici pure due pickup più vicini ai tuoi gusti (senza per forza svenarsi), ma ci stai dentro alla grande. Esteticamente è davvero bellina, la paletta è quella giusta e almeno è Gibson originale.. Per di più se dovessi decidere di rivenderla penso non ci rimetteresti un euro... Cita
mbrown Inviato July 26, 2016 Segnala Inviato July 26, 2016 Non voglio convincere nessuno, ma posso assicurarti che dal vivo è decisamente meno brutta. E almeno non è un groviera Cita
Uab Inviato July 26, 2016 Segnala Inviato July 26, 2016 Non voglio convincere nessuno, ma posso assicurarti che dal vivo è decisamente meno brutta. E almeno non è un groviera Pienamente d'accordo. Cita
Recommended Posts