Guest Auro Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Oggi sono passato in negozio e ho visto un Cornish SS3, l'overdrive, per intenderci. Non avrei voluto provarlo per non rischiare di alimentare una gas al di fuori delle mie possibilità economiche. Alla fine uno dei commessi che ben conosce la mia passione per gli stomp mi ha "obbligato" a fare un giretto con il Cornish. Non senza un certo timore reverenziale, attacco il pedale ad un Bassman e imbraccio una Strato Road Worn '50 sunburst. Il pedale funziona. Le dimensioni non sono proprio discrete e il led verde è carino. Cita
Gluca Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Hai dato in permuta l'ampli per il pedale? Cita
T0mmy Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Oggi sono passato in negozio e ho visto un Cornish SS3, l'overdrive, per intenderci. Non avrei voluto provarlo per non rischiare di alimentare una gas al di fuori delle mie possibilità economiche. Alla fine uno dei commessi che ben conosce la mia passione per gli stomp mi ha "obbligato" a fare un giretto con il Cornish. Non senza un certo timore reverenziale, attacco il pedale ad un Bassman e imbraccio una Strato Road Worn '50 sunburst. Il pedale funziona. Le dimensioni non sono proprio discrete e il led verde è carino. E basta? Cita
rockin934 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Mi sembra che Auro si stia cercando di contenere... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Adesso Auro esplode...me lo sento.. Cita
davideblues Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 non so se è restato sconvolto per la bellezza o perché invece, dopo tanto esser stato osannato, non ha trovato quel qualcosa da far scattare la scintilla Cita
molokaio Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 ... chissà se ha ragione Quelo?! Cita
Stormblast Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ci scusiamo l'interruzione della recensione ma Auro è dovuto andare in bagno a farsi una sega... Cita
molokaio Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 nah... dato che non gli è piaciuto nel il tim nè altri pedali del genere, credo proprio che l'SS3 sia sulla stessa linea. Cita
Spizzico Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Secondo me gli ha fatto schifo. Quoto.. :TRsorrisone: Cita
Luca79 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Cavolo l'SS-3 è il top secondo me, non posso credere che non sia piaciuto a qualcuno! Cita
*juanka78* Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 E allora? Effetto sorpresa??? Cita
Guest Raffus Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Il bello è che Auro in questo momento non è sul forum. Starà sghignazzando alle nostre spalle. :TRsorrisone: Io comunque dico che il pedale non gli è piaciuto. Eccetto per il led verde Cita
Gluca Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Il bello è che Auro in questo momento non è sul forum. Sta facendo una visita notturna al suo negozio di fiducia Cita
ghirmo Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 dalla recensione (????), si capisce che il pedale lo ha fatto cagare...:) Cita
ACsteve427 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Secondo me il led è l'unica cosa che gli è piaciuta del pedale.. Cita
BBJOE Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Starà ancora cercando di riprendersi dalle risate. :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Secondo me il led è l'unica cosa che gli è piaciuta del pedale.. pure secondo me Cita
Guest Iperfungus Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Secondo me lo compra per batterselo sulla zucca dopo il cambio di sellette al ponte della sua unica chitarra, il minchione! :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Secondo me lo compra per batterselo sulla zucca dopo il cambio di sellette al ponte della sua unica chitarra, il minchione! :TRsorrisone: E pensare che con quel che costa l'SS3, mi ci verrebbe una buona Strato... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 E pensare che con quel che costa l'SS3, mi ci verrebbe una buona Strato... Appunto... :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 secondo me ha già contattato tutti i tecnici del forum per sapere se si può mettere in circuito in un case più "bello" :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Il SS3 è bellissimo secondo me per certe cose e con certi settaggi... per altre cose c'è di meglio... non mi fa impazzire neanche a me, però è uno di quei pedali tipo TS808... con lui non si sbaglia mai o si rischia di avere un suono brutto. Non mi fa impazzire però ne ho avuti 2 :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts