Vai al contenuto

Ho provato un Cornish

Recommended Posts

Inviato

Oggi sono passato in negozio e ho visto un Cornish SS3, l'overdrive, per intenderci.

Non avrei voluto provarlo per non rischiare di alimentare una gas al di fuori delle mie possibilità economiche.

Alla fine uno dei commessi che ben conosce la mia passione per gli stomp mi ha "obbligato" a fare un giretto con il Cornish.

Non senza un certo timore reverenziale, attacco il pedale ad un Bassman e imbraccio una Strato Road Worn '50 sunburst.

Il pedale funziona. Le dimensioni non sono proprio discrete e il led verde è carino.

Inviato

Oggi sono passato in negozio e ho visto un Cornish SS3, l'overdrive, per intenderci.

Non avrei voluto provarlo per non rischiare di alimentare una gas al di fuori delle mie possibilità economiche.

Alla fine uno dei commessi che ben conosce la mia passione per gli stomp mi ha "obbligato" a fare un giretto con il Cornish.

Non senza un certo timore reverenziale, attacco il pedale ad un Bassman e imbraccio una Strato Road Worn '50 sunburst.

Il pedale funziona. Le dimensioni non sono proprio discrete e il led verde è carino.

E basta? :unsure:

Inviato

Il bello è che Auro in questo momento non è sul forum.

Starà sghignazzando alle nostre spalle. :TRsorrisone:

Io comunque dico che il pedale non gli è piaciuto.

Eccetto per il led verde :TRyeh:

Guest Iperfungus
Inviato

Secondo me lo compra per batterselo sulla zucca dopo il cambio di sellette al ponte della sua unica chitarra, il minchione! :TRsorrisone:

Inviato

Secondo me lo compra per batterselo sulla zucca dopo il cambio di sellette al ponte della sua unica chitarra, il minchione! :TRsorrisone:

E pensare che con quel che costa l'SS3, mi ci verrebbe una buona Strato...

Guest Iperfungus
Inviato

E pensare che con quel che costa l'SS3, mi ci verrebbe una buona Strato...

Appunto... :TRsorrisone:

Guest light a fan cool
Inviato

Il SS3 è bellissimo secondo me per certe cose e con certi settaggi... per altre cose c'è di meglio... non mi fa impazzire neanche a me, però è uno di quei pedali tipo TS808... con lui non si sbaglia mai o si rischia di avere un suono brutto.

Non mi fa impazzire però ne ho avuti 2 :TRsorrisone: :blink: