Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

'Sti maledetti hanno il dono di farci spendere millini in pedaletti e amplificatori.

Spesso non serve ad un cazz l'oggetto in questione tanto sono bravi, fanno suonare tutto bene, io addirittura mi sparo certe demo come sottofondo per quanto sono musicali.

Altri hanno il potere di far cascare le palle a terra dopo due note.

I miei preferiti di sempre, Greg V e James DePrato che ha il dono di durare poco ma è tanto intenso  :baval:

Avanti con i vostri!

Inviato

Premesso che tanto cercare di capire i suoni sul tubo non serve a una cappella:

- Sam Vilo perchè fa gli effetti carini ai video e crea belle atmosfere 

- Greg V

- Il figo pseudo hipster di Chicago Music Exchange

Ma più di tutti:

- Gioggetto

- Io quando suono per il Burazzi in sessione privata, anche se non potendo includermi nei fior fiori di musicisti un po' forse mi sopravvaluto.

Inviato

I miei preferiti sono Sam Vilo, Pete Thorn e il tipo di Prymaxe.

Sam Vilo secondo me é quello che ha il suono piú realistico, Thorn é molto bravo a registrare i suoni, mentre di Prymaxe amo proprio la perfezione stilistica.

Ricordo qualche capolavoro in negativo di GearWire

Guest Vintage Specs
Inviato

Andy di Proguitar per i suoni che ho trovato sempre rispondenti alle reali capacita' dei pedali

Phil X per la simpatia ed il modo di suonare

Inviato

Per chitarre e amp:

-Greg V

-Phil x

-Sam Vilo...ma più perchè mi perdo nei suoi fraseggi..

Kayzer tutta la vita... Usa i pedali in maniera approfondita e ha uno stile diverso da tutti gli altri.
Io lo adoro principalmente per i pedali strani che va a scovare.

Concordo,gli altri suonano quasi semplre bluesy...

poi paradossalmente trovo ottimo Gearmandude...Non ha molta post produzione e fa tutto in modo semplice, e il Nostro Swan...se un pedale rockeggia lo senti subito!!!

Inviato

- Andy di ProguitarShop

- Pete Thorn

- Phil X

- i due di Anderton's Music. Uno suona bene ma ha gusti di merda, tutto quello che suona lui difficilmente mi piace. L'altro suona peggio (cmq meglio di me) ma ha gusti migliori.. ed è il proprietario del negozio. Hanno il pregio di dimostrare anche prodotti più banali, più economici, non solo boutique o comunque hi-end.

Inviato

Pittorn!

Più che altro è l'unico che ogni volta crea delle composizioni per valorizzare il gear che sta dimostrando.

In generale però queste demo su YouTube suonano troppo bene, non danno un'idea esatta di quello che andremo a comprare!

EDIT

Anche Mike Hermans è molto bravo!