Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nessuno dei due è meglio dell'altro in senso assoluto, dipende dal contesto.

Kilminster con Roger Waters usa il Time Factor per tutti i delay di The Wall, vagli a dire che il suo suono non è niente di speciale

:)

proprio così...!

e pure il ce5 ...ed il riot...

che oggi te li tirano dietro....

Inviato

anch'io cmq sono lì per comprare l'h9... ed ho tutti e tre i pedaloni eventide...

Ma mi trattiene la storia di gestirlo a mezzo tablet o cell... proprio non ce la faccio...

Ho l'impressione personale però che l'H9 (anche  x i soli delay) stia pian piano prendendo il

posto del Timeline .. almeno in alcune pedaliere professionali....

Guest Vintage Specs
Inviato

Scusami Marco ma di Gilmour li' dentro non c'e' nulla, ne' tocco e ne' suono. Poi che il Kilminster sia' un ottimo chitarrista non si discute.

Inviato

Scusami Marco ma di Gilmour li' dentro non c'e' nulla, ne' tocco e ne' suono. Poi che il Kilminster sia' un ottimo chitarrista non si discute.

boh, secondo me c'è tutto gilmour pensato come se avesse avuto due pedaletti al giorno d'oggi: c'è il vibrato il tocco c'è tutto. e finalmente un distorsore per fare i soli

Inviato

Lello me fai morí...i 16 parametri per il phaser è la verità, io sono impazzito ma perché sono totalmente vecchio.

Le programmazioni con iPad o iPhone comunque sono semplici e divertenti ed alcuni parametri puoi comunque settarli dall'H9. Tipo puoi impostare di gestire dall'H9 speed, depth e mix del phaser, poi ratio, pre-delay, post-delay, pre-ratio, post-ratio, square wave, intensity, stages, waveform shape, amplitude modulation, secondary LFO rate e modulation source sono un gioco da ragazzi da programmare su iPad...

Mi bastava uno speed per fare le 4 note di Sciain On Iu Crezi Daiemond

:facepalm:

Un po' come il tremolo USB di Lucio

Inviato

Lello me fai morí...i 16 parametri per il phaser è la verità, io sono impazzito ma perché sono totalmente vecchio.

Le programmazioni con iPad o iPhone comunque sono semplici e divertenti ed alcuni parametri puoi comunque settarli dall'H9. Tipo puoi impostare di gestire dall'H9 speed, depth e mix del phaser, poi ratio, pre-delay, post-delay, pre-ratio, post-ratio, square wave, intensity, stages, waveform shape, amplitude modulation, secondary LFO rate e modulation source sono un gioco da ragazzi da programmare su iPad...

Mi bastava uno speed per fare le 4 note di Sciain On Iu Crezi Daiemond

:facepalm:

Un po' come il tremolo USB di Lucio

Non è che mi passeresti i parametri x favore che li setto sul mofactor ..?

Anch'io sto cercando di ottenere quel suono...

Inviato

Una delle scene piú geniali della mia vita

Ero in sala prove da Lucio a provare dei pedali a volumi da deficienti e ad un certo punto, non ricordo come mai siano arrivati, si presentano due tipi con una scheda elettronica grande come 3 Mistress da cui usciva un cavo USB che entrava in un portatile. In pratica era un prototipo di tremolo gestibile via USB tramite un software via PC. E Lucio che lo provava, poi guardava il monitor del PC con gli occhiali sulla punta del naso.

Inviato

Una delle scene piú geniali della mia vita

Ero in sala prove da Lucio a provare dei pedali a volumi da deficienti e ad un certo punto, non ricordo come mai siano arrivati, si presentano due tipi con una scheda elettronica grande come 3 Mistress da cui usciva un cavo USB che entrava in un portatile. In pratica era un prototipo di tremolo gestibile via USB tramite un software via PC. E Lucio che lo provava, poi guardava il monitor del PC con gli occhiali sulla punta del naso.

:lol:

Inviato

Nn l'ho capita

Scusa è vero, poteva sembrare offensiva nei confronti di chi ha scritto nel 3d.. Assolutamente no, è vedere waters che sembra cantare a X-Factor che mi ha fatto star male.. Pardon.