Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 pedalboard option 1 berkos third stone psionic telos free the tone red jasper GFI System wavelogic gurus echosex 2 neunaber reverb pedalboard option 2 berkos third stone psionic telos free the tone red jasper eventide H9 max disaster area design DMC-8D esigenze sonore: nulla che non possa fare con entrambe tra due mesi rivenderò tutto? probabile sono tentato dall' echosex e dal GFI, ma lo stesso posso dire dell'h9 mi spaventa un poco il midi e il fatto di dover settare 16 parametri di un phaser tramite ipad, ma allo stesso modo mi tenta l'estrema versatilità del digitale Cita
StratoBobbb Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Per me la seconda. L'H9 mi intriga assaissimo, però la gestione da tablet ogni volta che vuoi cambiare un parametro è una bella rottura di palle. Cita
stronghand Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 pedalboard option 1 berkos third stone psionic telos free the tone red jasper GFI System wavelogic gurus echosex 2 neunaber reverb pedalboard option 2 berkos third stone psionic telos free the tone red jasper eventide H9 max disaster area design DMC-8D esigenze sonore: nulla che non possa fare con entrambe tra due mesi rivenderò tutto? probabile sono tentato dall' echosex e dal GFI, ma lo stesso posso dire dell'h9 mi spaventa un poco il midi e il fatto di dover settare 16 parametri di un phaser tramite ipad, ma allo stesso modo mi tenta l'estrema versatilità del digitale io andrei con la prima...così poi vendi a me l'echosex 2 Cita
tedin Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 La prima, anche io non sopporto le cose troppo complicate! Cita
Pearl Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Gran bel pedale questo GFI System wavelogic...non lo conoscevo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 cazzo sono il disaster e il gfi? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Inviato February 17, 2015 il disaster servirebbe solo per gestire in maniera semplice l'H9 live: http://www.disasterareaamps.com/shop/dmc-8d-midi-foot-controller il GFI invece è un pedale di modulazioni, mai sentito ma mi sembra una figata, postò uno status Tedin (se ricordo bene) qualche giorno fa: 1 Cita
ghirmo Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 E' lui, E' tornato, ed è in splendida forma... :) Cita
tedin Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Si, scoperto per caso, fa pedali veramente fighi Cita
georgematrix Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 PEDALBOARD 1 la seconda non fa per te !!! Cita
Giorgio V. Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Sto GFI mi intrippa anche a me... Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Lello, prendi tutto analogico!! Basta co sto cazzo di digitale......spendiamo soldoni in mega chitarre e super ampli, e poi facciamo passare tutto in convertitori AD. Cita
Deimos Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 ...però siamo pure nel duemilaquindici!!! esci dalla caverna e accattate sto benedetto H9 Cita
Asdfghj Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Io ho tutto analogico,tranne h9, non ci sono deterioramenti del segnale, non dar retta! Il livello è top, ma per non far torto a nessuno al posto tuo farei entrambe le pedaliere. ZITTISCI TUTTI 1 Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Che poi e' quello che ho fatto io.....ahagaga....3 pedaliere Una medio alta con delay digitale, tc electronic chorus flanger, ed un preamp huge and kettner per usarla nei piccoli locali direttamente nel PA Una Per sonorita' vintage, tutta analogica, con boss ce 1 ed electric mistress, con distorsioni ed overdrive per usarla su ampli in clean Una tutta MOOG, modulazioni per buttarci dentro la distorsione valvolare dell'ampli. Praticita'/ Suono/ Goduria Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Io ho tutto analogico,tranne h9, non ci sono deterioramenti del segnale, non dar retta! Il livello è top, ma per non far torto a nessuno al posto tuo farei entrambe le pedaliere. ZITTISCI TUTTI Magari deterioramenti no......ma non dirmi che l'h9 suona come l'analogico perche' non e' possibile. Cita
Asdfghj Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Certo,parlavi di conversione, così come con l'analogico non hai il potenziale del digitale. Ma indubbiamente quel calore non lo hai dall'h9. Senza contare il potenziale di H9 Max ben oltre il solo delay Cita
Lurch Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Magari deterioramenti no......ma non dirmi che l'h9 suona come l'analogico perche' non e' possibile. piuttosto è impossibile per un analogico fare ciò che fa l'h9 Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Certo, quoto in toto, e' il rovescio della medaglia......ma tra comodita' e suono, io scelgo la seconda, almeno quando devo spendere grosse cifre......io 300 e passa euro per un digitale nn le spenderei mai. Anche perche' come tutte le cose digitali, vengono sorpassate dalla tecnologia......invece Ad esempio, un mistress non verra' mai sorpassato, ma bensi' preso come parametro di riferimento ed imitato....vedi hartman ad esempio. Cita
Asdfghj Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Certo, quoto in toto, e' il rovescio della medaglia......ma tra comodita' e suono, io scelgo la seconda, almeno quando devo spendere grosse cifre......io 300 e passa euro per un digitale nn le spenderei mai. Anche perche' come tutte le cose digitali, vengono sorpassate dalla tecnologia......invece Ad esempio, un mistress non verra' mai sorpassato, ma bensi' preso come parametro di riferimento ed imitato....vedi hartman ad esempio. Nessuno dei due è meglio dell'altro in senso assoluto, dipende dal contesto. Kilminster con Roger Waters usa il Time Factor per tutti i delay di The Wall, vagli a dire che il suo suono non è niente di speciale :) Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Nessuno dei due è meglio dell'altro in senso assoluto, dipende dal contesto. Kilminster con Roger Waters usa il Time Factor per tutti i delay di The Wall, vagli a dire che il suo suono non è niente di speciale :) Bhe, se questi sono i risultati ( parlo del suono) direi abbastanza deludenti...... Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 http://youtu.be/q6gk0u60YVY Cita
Deimos Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 quel suono è come l'ha voluto Kilminster... che piaccia o no non credo che sia merito o colpa della strumentazione - nel nostro caso del TimeFactor, se lo ha usato... non è che questi signori si accontentano e suonano con quello che passa il convento Cita
Asdfghj Inviato February 17, 2015 Segnala Inviato February 17, 2015 Tu pensi realmente che possa essere un benchmark questo specifico video? Tutti i suoni fanno cacare, voci,batteria,basso Chitarre. Inoltre se senti bene non è il mix generale, ma una parte, probabilmente dovuto al fatto che la ripresa video è fatta vicino a una parte specifica dell'impianto. Basta che ascolti l'incipit del secondo solo, dove ti accorgi che il delay praticamente non c'è Cita
Recommended Posts