Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho lo stubb c1 e funziona bene. L'unica scomoditá, se devi usarlo in rapida sequenza su chitarre con manici diversi, è che devi di volta in  volta regolare la vite che determina la pressione del capo una volta applicato.

Inviato

Io ho lo stubb c1 e funziona bene. L'unica scomoditá, se devi usarlo in rapida sequenza su chitarre con manici diversi, è che devi di volta in  volta regolare la vite che determina la pressione del capo una volta applicato.

Allora questo è da scartare di sicuro

Io con il classico Dunlop Trigger vado sia di elettrrica che acustica, pratico e soprattutto veloce, cosa che con lo stubb per il fatto della vite non hai.  Inoltre si "aggancia" meglio all´asta del microfono.

allora abbiamo un primo candidato

Altre dritte?

Inviato

io ho due planet waves e uno shubb, e mi piacerebbe provare un G7.

Il Planet waves con la vitina di regolazione lo trovo molto comodo, lo uso sia su Gibson, sulla tele e sull'acustica. L'altro chitarrista ha il Dunlop e si trova molto bene.

Prendo qualcosa anche io, ora guardo e ti uozzappo

Inviato

Ho il Dunlop Trigger e va bene...

P.S.: mi posso aggiungere all'ordine, devo prendere 2 cazzate che costerebbero meno delle 20 euro di spedizione e che non trovo qui da noi...Ti farei un bonifico online e poi me le dovresti spedire con raccomandata quando ti viene più comodo, non sono urgenti..Grazie.

Inviato

forse potrebbe interessarmi fare un ordine...

fammi sapere via PM allora

io ho due planet waves e uno shubb, e mi piacerebbe provare un G7.

Il Planet waves con la vitina di regolazione lo trovo molto comodo, lo uso sia su Gibson, sulla tele e sull'acustica. L'altro chitarrista ha il Dunlop e si trova molto bene.

Prendo qualcosa anche io, ora guardo e ti uozzappo

;)

Ho il Dunlop Trigger e va bene...

P.S.: mi posso aggiungere all'ordine, devo prendere 2 cazzate che costerebbero meno delle 20 euro di spedizione e che non trovo qui da noi...Ti farei un bonifico online e poi me le dovresti spedire con raccomandata quando ti viene più comodo, non sono urgenti..Grazie.

Fammi sapere cosa ti occorre,codici e quantità, via PM

:smile: