Asdfghj Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Prima di chiudere il carrello su Thomann vado a scegliermi un capotasto e mi esce il mondo. Mi occorre per le elettriche (manico Soft C o medium C) e per la Taylor Lo voglio preciso e affidabile Quale mi consigliate http://www.thomann.de/it/capo_per_chitarre_elettriche_acustiche.html Ps: se a qualcuno serve qualcosa da Thomann fate un fischio Cita
manono Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Io ho lo stubb c1 e funziona bene. L'unica scomoditá, se devi usarlo in rapida sequenza su chitarre con manici diversi, è che devi di volta in volta regolare la vite che determina la pressione del capo una volta applicato. Cita
marcobiolcati Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Io con il classico Dunlop Trigger vado sia di elettrrica che acustica, pratico e soprattutto veloce, cosa che con lo stubb per il fatto della vite non hai. Inoltre si "aggancia" meglio all´asta del microfono. Cita
Asdfghj Inviato February 12, 2015 Autore Segnala Inviato February 12, 2015 Io ho lo stubb c1 e funziona bene. L'unica scomoditá, se devi usarlo in rapida sequenza su chitarre con manici diversi, è che devi di volta in volta regolare la vite che determina la pressione del capo una volta applicato. Allora questo è da scartare di sicuro Io con il classico Dunlop Trigger vado sia di elettrrica che acustica, pratico e soprattutto veloce, cosa che con lo stubb per il fatto della vite non hai. Inoltre si "aggancia" meglio all´asta del microfono. allora abbiamo un primo candidato Altre dritte? Cita
delay Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 forse potrebbe interessarmi fare un ordine... Cita
marco_white Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 io ho due planet waves e uno shubb, e mi piacerebbe provare un G7. Il Planet waves con la vitina di regolazione lo trovo molto comodo, lo uso sia su Gibson, sulla tele e sull'acustica. L'altro chitarrista ha il Dunlop e si trova molto bene. Prendo qualcosa anche io, ora guardo e ti uozzappo Cita
StratoBobbb Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Io ho lo shubb, preso per fare una roba piuttosto precisa. Però per come è fatto non puoi sganciarlo, agganciarlo sulla paletta e rimetterlo all'uso. Non ha una molla. Cita
Davide79 Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 io ho il Dunlop Trigger, ottima resa!!! Cita
Chris Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Già che siamo in tema, qualcuno di voi ha mai provato un capo spider? Come si è trovato? Cita
Ric67 Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 io ho il dunlop Victor, si ha la vite e quindi non è subito pronto, però l'ho scelto perchè non ingombra a fianco della mano sx in prima posizione Cita
texguitar Inviato February 12, 2015 Segnala Inviato February 12, 2015 Ho il Dunlop Trigger e va bene... P.S.: mi posso aggiungere all'ordine, devo prendere 2 cazzate che costerebbero meno delle 20 euro di spedizione e che non trovo qui da noi...Ti farei un bonifico online e poi me le dovresti spedire con raccomandata quando ti viene più comodo, non sono urgenti..Grazie. Cita
Asdfghj Inviato February 12, 2015 Autore Segnala Inviato February 12, 2015 forse potrebbe interessarmi fare un ordine... fammi sapere via PM allora io ho due planet waves e uno shubb, e mi piacerebbe provare un G7. Il Planet waves con la vitina di regolazione lo trovo molto comodo, lo uso sia su Gibson, sulla tele e sull'acustica. L'altro chitarrista ha il Dunlop e si trova molto bene. Prendo qualcosa anche io, ora guardo e ti uozzappo Ho il Dunlop Trigger e va bene... P.S.: mi posso aggiungere all'ordine, devo prendere 2 cazzate che costerebbero meno delle 20 euro di spedizione e che non trovo qui da noi...Ti farei un bonifico online e poi me le dovresti spedire con raccomandata quando ti viene più comodo, non sono urgenti..Grazie. Fammi sapere cosa ti occorre,codici e quantità, via PM Cita
Recommended Posts