andreaweb73 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 direi che quoto quasi tutti quanti. per la richiesta di bbjoe sottolineo che se la vasellina è finita va bene lo stesso, non mi scandalizzo. se proprio nessuno di voi avesse niente di meglio da fare e passasse dalle mie parti per porgermi un cordiale mi accontenterei di questa: Cita
Gluca Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ok, a voi i pedali, a me questo: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 caro Babbo Natale, niente di particolare voglio, Melissa Satta... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Caro Babbo Natale, falli diventare tutti ricchioni, questi qui sopra. E poi manda gli indirizzi delle loro case al Trio Ragadi. Vabbè, se mi porti anche una Martin D-35, io non la schifo eh... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Io mi accontenterei di vendere la tele....mi farebbe veramente comodo! Cita
Giorgè Inviato December 22, 2010 Segnala Inviato December 22, 2010 Caro Babbuzzo il mio regalone è arrivato in anticipo sottoforma di chitarra color banana! Grazieprego! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Auro Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Intanto, il flanger Hartman è arrivato... :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Intanto, il flanger Hartman è arrivato... :TRsorrisone: attendiamo recensione :) Cita
ENR Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Una sala prove anche brutta ma calda d'inverno e non troppo calda d'estate...una band vera, con persone vere e Musica propria degna di essere chiamata tale. E un viaggetto a Sydney a marzo ci starebbe benissimo... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Caro Babbo CC.. A natale sei arrivato con uno skreddy e un bel vecchio Ibanez,son contento ma volevo portarmi avanti chiedendoti: -RMC 3 -Whammy -Phaser:e qui non ho ancora capito un h... -Un bel D*A*M Sonic Titan -Un bel D*A*M 1966 -Un bel D*A*M Meathead -Una sexonda pedaliera!!!!+un secondo alimentatore -Moogerfooger Ring modulator. L'ampli o la cassa culandara o Supersnob???Boh! Cita
Recommended Posts