Guest Auro Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 E' vero, dopo un'annata di magra nelle ultime settimane mi sono fatto diversi regalucci. Tutto ciò, lungi da placare la mia gas da pedali, in realtà la ha acuita ulteriormente. Premesso che è solo un gioco, ecco a tutt'oggi quello che chiederei a Babbo Natale: - Pedaltrain Pro SC - Hartman Flanger - Wampler Spring Reverb - Banzai Fireball III (un recente sample me lo ha fatto ricordare...) - Diamond Compressor - Voodoo Lab Pedal Power ISO5 - EH Big Muff Civil War o simile - Mixer a pedale - Suhr Shiba Drive - Providence Heat Blaster Terminato di fare i regali per gli altri, farò qualche calcolo, sperando che avanzi qualcosa... :TRsorrisone: Cita
emanux Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Straquoto Fireball III, Diamond Comp e Civil War... ...ma anche tutto il resto... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Di questi tempi mi accontento dei pedali... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Straquoto Fireball III, Diamond Comp e Civil War... ...ma anche tutto il resto... :TRsorrisone: Dimmi un po': ma, a parte i pedali di cui già so, hai tutte le altre cose che ho indicato nella lista?! Cita
stratowine Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Direi una jam man e una Soldano o un ampli di Friedman o una Super Lead da lui modificata...che GAS(scusa dave9) :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 -gretsch 6120 o 6118 -national o republic resofonica -zoom q3 -nocaster -bassman o ampli buticche -lap steel Cita
emanux Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Dimmi un po': ma, a parte i pedali di cui già so, hai tutte le altre cose che ho indicato nella lista?! No...ammanco di Providence Heat Blaster, Wampler e Suhr Shiba Drive... :TRsorrisone: Cita
Miki Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Preg.mo Sig. Natale, Con la presente siamo a formalizzare quanto segue, come previsto dagli accordi telefonici in data 26/12/2009. Lista delle robe su cui vorrei farmi le seghe quest'anno: - Un bassman 4x10" - Un bel mixer - Un paio di microfoni (beta58 e Sennheiser e 906) - Una scheda audio - Un paio di monitor In attesa di riscontro, resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti. Michele Billato Cita
Gluca Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Mi accontenterei di una bella acustica. Cita
Guest Iperfungus Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Non chiediamo troppo al destino. Quella la chiediamo alla Befana che in genere è più di bocca buona. Senza dentiera, fa dei chinottazzi mondiali. Cita
Jonny Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Mi accontenterei di una bella acustica. Tu stai diventando troppo ghei renditene conto! :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Tu stai diventando troppo ghei renditene conto! :TRsorrisone: Però l'acustica non ha problemi di volume e non pesa un cazzo Cita
Deimos Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 E' vero, dopo un'annata di magra nelle ultime settimane mi sono fatto diversi regalucci. Tutto ciò, lungi da placare la mia gas da pedali, in realtà la ha acuita ulteriormente. Premesso che è solo un gioco, ecco a tutt'oggi quello che chiederei a Babbo Natale: - Pedaltrain Pro SC - Hartman Flanger - Wampler Spring Reverb - Banzai Fireball III (un recente sample me lo ha fatto ricordare...) - Diamond Compressor - Voodoo Lab Pedal Power ISO5 - EH Big Muff Civil War o simile - Mixer a pedale - Suhr Shiba Drive - Providence Heat Blaster Terminato di fare i regali per gli altri, farò qualche calcolo, sperando che avanzi qualcosa... :TRsorrisone: Per me niente babbo natale... i regali solo dalla befana :TRsorrisone: bellissimo il Diamond Compressor, ma per l'utilizzo esclusivo nei puliti delle ritmiche funky, esiste qualcosa di valido ma più economico? Cita
Giorgio V. Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Mi accontenterei di una bella acustica. Quotone. Ho messo le mani su una J50 dei primi anni 60 qualche giorno fa e non riesco a togliermela dalla testa. Cita
massisv Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Quotone. Ho messo le mani su una J50 dei primi anni 60 qualche giorno fa e non riesco a togliermela dalla testa. dev'essere figherrima... quanti picci vogliono? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 io mi accontenterei del tempo per suonare Cita
emipanz Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Anche io un'acustica... o la junior del Mirko... Ma forse più di tutto un gruppo con cui suonare. Anche scassatissimo e alle prime armi. Ma mi manca l'atmosfera del suonare insieme ad altre persone che condividono la stessa passione per la musica... Cita
BBJOE Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Caro Babbo, Vorrei che mi portassi Manuela Arcuri ed un barattolo di vaselina e me la lasciassi una settima. Se con lei porti anche una R8, siamo a posto! Cita
Guest Auro Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ehm, ehm, ehm, veramente avrei postato il 3d nella sezione effetti!!! Vabbè, scrivo a Babbo Pedale... Cita
Ric67 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 mmmhh dunque... R7 GoldTop R7 Black Beauty tutta in mogano 2 pickup... Dumble..anche Ceriatone Reinhardt..ma quella sta arrivando... Vabbè magari anche una bella ripresa del lavoro che mi porti brevemente a trabordante ricchezza così che dopo aver provveduto alla serentià della mia bambina possa pure regalare u R ai più simpaici del forum :) insomma...4 cagatine...ecco... Cita
Ric67 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 azz sezione effetti... ormai è tardi... Cita
Guest Bru Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Essendo nella sezione effetti, vorrei che Babbo Natale vedesse l'effetto della mia faccia stamane quando ho visto l'estratto conto e mi coprisse il fido, giusto per non fare la fine dell'amico Auro e dover vendere la Shiva. Cita
Guest Auro Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Essendo nella sezione effetti, vorrei che Babbo Natale vedesse l'effetto della mia faccia stamane quando ho visto l'estratto conto e mi coprisse il fido, giusto per non fare la fine dell'amico Auro e dover vendere la Shiva. Dai, il mio precedente alla fine si è concluso bene, tutto sommato. Oddio, ho dovuto, in effetti, sacrificare la Custom 50... Comunque, visto che ora hai un ottimo Fargen Classic 30 che te ne frega della Shiva?!!! Cita
Guest Auro Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Auro, abbiamo il neurono condiviso ... Pensa te, un solo neurone oltretutto diviso a metà... Cita
Recommended Posts